Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    prima disciplina, poi liberalizzazioni non il contrario.
    beh allora il discorso diventa veramente ampio... nn bisognerebbe vendere le patenti.. per? se la patente nn ? facile nn si vendono le macchine... se nn si vendono le macchine tutto l'indotto va a quel paese..

Per ora sono cornuto e mazziato e sinceramente nn mi va gi?

Comment

• Font Size
      io a destra ci rimango e vado che è un piacere a 130
      c'è chi sta in mezzo a 110..

chi sta a sinistra perde 4 punti.. lo sapevi, no?
      certo che lo so... Però i pirati della strada (.....) sono altri

ps scusa x 200000 reply... Se ritieni opportuno accorpali
      Last edited by Racing_34; 17-03-10, 00:22.

Comment

• Font Size
        quoto tutto ciò che ha scritto Racing_34!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          beh allora il discorso diventa veramente ampio... nn bisognerebbe vendere le patenti.. per? se la patente nn ? facile nn si vendono le macchine... se nn si vendono le macchine tutto l'indotto va a quel paese..

Per ora sono cornuto e mazziato e sinceramente nn mi va gi?
          PERCHE CORNUTO E MAZIATO?
          vai a 130 come tutti i cittadini e eviti tutte le beghe!
          mi sembra cosi banale.
          se la metti a 150 il limite c'e' chi vorra andare a 180 se lo metti a 180 c'e' chi vorra andare a 200... (tanto il Biasione della situazione c'e' sempre)

c'e' na legge... la si rispetta e nessuno e' cornuto e maziato.
          se vuoi rischiare te ne assumi poi gli oneri.... ma non e' che sei vittima del sistema

Comment

• Font Size
            Raga io credo che con le auto e moto di oggi 150Km/h sia una velocit? giusta.
            Non ? obbligatorio andarci...se vuoi ci vai.
            mia madre sarebbe la prima a continuare tranquilla con i suoi 120/130km/h.
            Se mi volete credere ho provato qualche anno fa,quando si poteva a fare SPARATE pazzesche e....non hanno senso! Quello che credi di guadagnare stando sopra i 190/200 lo perdi a far benzina! Ho provato,tempi alla mano,credetemi!
            La sparata ha senso solo su tragitti brevi/brevissimi tipo 30/50km.
            Anni fa feci Milano/Piacenza sud (casello-casello) in 11'50''! fatevi i conti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              Raga io credo che con le auto e moto di oggi 150Km/h sia una velocità giusta.
              Non è obbligatorio andarci...se vuoi ci vai.
              Se mi volete credere ho provato qualche anno fa,quando si poteva a fare SPARATE pazzesche e....non hanno senso! Quello che credi di guadagnare stando sopra i 190/200 lo perdi a far benzina! Ho provato,tempi alla mano,credetemi!
              dipende dalle auto... ho provato su una golf IV 1.9 tdi,praticamente il consumo resta invariato fino ai 180

però per il resto quoto
              Last edited by Racing_34; 17-03-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                io a destra ci rimango e vado che ? un piacere a 130
                c'? chi sta in mezzo a 110..

chi sta a sinistra perde 4 punti.. lo sapevi, no?
                Il problema ? che se vado a 40 orari in pi? del limite (ma pure 6 orari) prima o poi vengo beccato e multato....

Qualcuno qu? dentro ha mai preso una multa, o sentito di qualcuno che ha preso una multa per aver occupato la corsia di sinistra con le altre a destra libere?

Ci sono organi di controllo per questa infrazione? NO!

Eppure, di multe se ne farebbero tante di pi?, e con maggior diritto (senza attaccarsi a quei 6 km/h in pi?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Raga io credo che con le auto e moto di oggi 150Km/h sia una velocità giusta.
                  Non è obbligatorio andarci...se vuoi ci vai.
                  Sono d'accordo solo in parte..... ma quando hai 5 o 6 ore di viaggio davanti, e la strada è libera e dritta come a volte (o su alcune autostrade, spesso) accade quei 30 orari in più fanno la differenza....

Poi, come detto fin ora chi vuole andare a 120 ci và, se ci sono le condizioni chi vuole andare a 150 (o in una strada senza limiti) ci va...

Mia madre ha superato i 50 anni, non è una donna che fa 40.000 km/anno in auto e nemmeno una pilota, ma in superstrada anche lei va a 140 senza pensare di essere una incosciente!!!

Ma pensiamo un attimo alla germania...... se li funziona, non è più semplice "copiare" un sistema che è già stato ampiamente provato?
                  Poi si potrebbe cercare un apparecchio elettronico per "regolare" gli addormentati che a 100 orari tengono la sinistra perchè si sentono più sicuri

Che paese questo oh

E andiamo a vedere le auto blu sul raccordo la mattina alle 8 dove passano, quando c'è un accenno di traffico (a proposito di fare le leggi e rispettarle )
                  Last edited by Gasssss; 17-03-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Sono d'accordo solo in parte..... ma quando hai 5 o 6 ore di viaggio davanti, e la strada ? libera e dritta come a volte (o su alcune autostrade, spesso) accade quei 30 orari in pi? fanno la differenza....

Poi, come detto fin ora chi vuole andare a 120 ci v?, se ci sono le condizioni chi vuole andare a 150 (o in una strada senza limiti) ci va...

Mia madre ha superato i 50 anni, non ? una donna che fa 40.000 km/anno in auto e nemmeno una pilota, ma in superstrada anche lei va a 140 senza pensare di essere una incosciente!!!

Ma pensiamo un attimo alla germania...... se li funziona, non ? pi? semplice "copiare" un sistema che ? gi? stato ampiamente provato?
                    Poi si potrebbe cercare un apparecchio elettronico per "regolare" gli addormentati che a 100 orari tengono la sinistra perch? si sentono pi? sicuri

Che paese questo oh

E andiamo a vedere le auto blu sul raccordo la mattina alle 8 dove passano, quando c'? un accenno di traffico (a proposito di fare le leggi e rispettarle )
                    quoto, a parte per le auto blu... alla fine sono pubblici ufficiali e non puoi sapere perch? hanno urgenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Il problema ? che se vado a 40 orari in pi? del limite (ma pure 6 orari) prima o poi vengo beccato e multato....

Qualcuno qu? dentro ha mai preso una multa, o sentito di qualcuno che ha preso una multa per aver occupato la corsia di sinistra con le altre a destra libere?

Ci sono organi di controllo per questa infrazione? NO!

Eppure, di multe se ne farebbero tante di pi?, e con maggior diritto (senza attaccarsi a quei 6 km/h in pi?)

ti giuro che ho visto la marea (o la stilo sw) della polizia partire a razzo e fermare due auto che viaggiavano a sx.. sulla milano piacenza.

mav... che senso ha la sparata su un tragitto breve? il guadagno sar? ancora minore.

piacenza bresso 30 minuti... fatti il conto... i 12 minuti li ho visti con la clio... due cose che non far? mai pi?, spero.

Comment

• Font Size
                        ragass... ma anche se mettessero velocità libera.. il problema rimane la disciplina, che in italia manca. La gente non è capace di tenere la destra manco sulle scale mobili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          quoto, a parte per le auto blu... alla fine sono pubblici ufficiali e non puoi sapere perch? hanno urgenza
                          mmh, hai ragione in teoria....

Ma quella fretta tutte le mattine?

Rimango in sospensione di giudizio!

Comment

• Font Size
                            ti giuro che ho visto la marea (o la stilo sw) della polizia partire a razzo e fermare due auto che viaggiavano a sx.. sulla milano piacenza.
                            Fa piacere saperlo...

Comment

• Font Size
                              Preciso una cosa quanto al discorso tutor con funzione autovelox.

La velocit? istantanea viene rilevata in rarissime eccezioni

Comment

• Font Size

mav... che senso ha la sparata su un tragitto breve? il guadagno sar? ancora minore.
                                Infatti,nessuno!!! ho fatto un semplice esempio,o meglio...diciamo che se proprio hai voglia di sfogarti e vedere quanto fa la tua SUPER auto/moto ha + senso.
                                Credimi ho viaggiato sempre tutta la mia vita a 140/150km/h quando la strada lo permette. Sono sempre arrivato sano,salvo e non mi sono addormentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X GASSSSS: esempio Germania giustissimo!!! le statistiche parlano chiaro!!!!! Meno incidenti nei tratti LIBERI che in tutto il resto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X