Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutor

    mi sapreste spiegare precisamente quali sono i tratti monitorati dal tutor?
    in tutte le volte che ho preso multe sono inidicati tratti molto corti, 5 o 10 km...
    Ora il controllo ? effettuato solo in questi tratti, e in mezzo si ? liberi? i gate di inizio e fine sono sempre gli stessi?

  • Font Size
    #2
    se vai sul sito autostrade ti segna giornalmente i tratti coperti da tutor

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma 'ndo corri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by castio View Post
        ma 'ndo corri...
        in genere ci sono due corsie a destra basta usarle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          mi sapreste spiegare precisamente quali sono i tratti monitorati dal tutor?
          in tutte le volte che ho preso multe sono inidicati tratti molto corti, 5 o 10 km...
          Ora il controllo ? effettuato solo in questi tratti, e in mezzo si ? liberi? i gate di inizio e fine sono sempre gli stessi?
          Azz in che tratta li hai presi? io tra tangenziale e autostrade campane non ci st? capendo un *****, limiti di velocit? ridicoli, cartelli poco chiari, booooooh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            in genere ci sono due corsie a destra basta usarle
            nelle corsie a destra il tutor non prende?

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che prende..il resto e' leggenda!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il tutor è stato messo anche sulle corsie "non corsie" per i furbetti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by castio View Post
                  il tutor ? stato messo anche sulle corsie "non corsie" per i furbetti
                  i furbetti sono quello che mettono il limite a 110 nei tratti a 3 corsie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luisss View Post
                    Azz in che tratta li hai presi? io tra tangenziale e autostrade campane non ci st? capendo un *****, limiti di velocit? ridicoli, cartelli poco chiari, booooooh
                    a nola e palma campania...
                    Anche se nn ho capito sulla due corsie che stanno combinando.. le strisce ci sono gi?, ma i cartelli sono coperti da quel nastro rosso/arancione traforato....
                    andare ad 80 all'ora o 60 ? da suicidio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i migliori però sono quelli che vanno a 160... frenano sotto il tutor (come se la media cambiasse... si lo so che fa anche da velox in certi casi)


                      .... e poi.. ciliegina... si mettono in coda al casello di melegnano (roba da perderci anche 10 minuti buoni).... mandovat? almeno fatti il telepass.. o usa la carta, che le corsie viacard sono sempre vuote

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        i migliori però sono quelli che vanno a 160... frenano sotto il tutor (come se la media cambiasse... si lo so che fa anche da velox in certi casi)


                        .... e poi.. ciliegina... si mettono in coda al casello di melegnano (roba da perderci anche 10 minuti buoni).... mandovat? almeno fatti il telepass.. o usa la carta, che le corsie viacard sono sempre vuote
                        andrè camminare a 160 in linea di massima nn rappresenta un rischio basta guardare avanti e un pò più in là della punta dell'auto Certo se cerchi di farlo con la smart è fuori luogo... Ma bisogna imaprare anche a relazionarsi alle carateristiche del veicolo che si guida.. Magari se bastasse sfanalare da lontano sarebbe meglio, ma qua per chiedere strada non solo bisogna praticamente entragli dentro, suonando col clacson, perchè gli specchietti sono un optional, ma n'altro po bisogna fare i cazzimmosi con gente che pascola senza superare nessuno.. Ci credo che ci sono incidenti a gogo..
                        Last edited by Racing_34; 05-03-10, 00:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non entriamo nel discorso sicurezza o intelligenza... se a destra hai i camion che fanno i 100.. in mezzo la gente che a malapena fa i 120.. andare a 160 reali non è il massimo... e fidati, rischi e si creano solamente code a guidare con tutta sta differenza di velocità.


                          poi, appunto, se alla fine dell'autostrada non hai manco il telepass e perdi 10 minuti al casello... sei proprio un babbo di minchia


                          bisogna relazionarsi alla fisica e a quello che hai intorno... prima di quello che hai sotto al culo (quello vale in pista)
                          Last edited by AndreaRS250; 05-03-10, 00:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non entriamo nel discorso sicurezza o intelligenza... se a destra hai i camion che fanno i 100.. in mezzo la gente che a malapena fa i 120.. andare a 160 reali non ? il massimo... e fidati, rischi e si creano solamente code a guidare con tutta sta differenza di velocit?.


                            poi, appunto, se alla fine dell'autostrada non hai manco il telepass e perdi 10 minuti al casello... sei proprio un babbo di minchia


                            bisogna relazionarsi alla fisica e a quello che hai intorno... prima di quello che hai sotto al culo (quello vale in pista)
                            Guarda, io ogni volta che supero caserta mi rilasso perch? la gente sembra svegliarsi un minimo.. Ovviamente molto dipende dalle condizioni del traffico, per? 160 ? una velocit? che si riesce a tenere tranquillamente (ho editato il post di sopra) .. Ovviamente nn si pu? pretendere di entrare in curva in appoggio come in pista: se trovi la fila ferma ? finita per te e per almeno un paio di macchine, ma, per esempio, sull'A1 a 130 si ? a rischio costante abbiocco.. ci credo che la gente si mette a perdere tempo col cellulare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ad andare a 130 reali, fidati, si arriverebbe tutti, con meno incidenti e meno rallentamenti.

                              a me l'abbiocco viene se mangio pesante o non dormo.. non in base alla velocità

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X