Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il top gira qui nella mia zona: F430 Cabrio nero opaco, anche se vista ferma da vicino sinceramente mi ha perso un po'.... invece il vero Stealth è un'Audi RS6 Wagon che incrociavo spesso, non era proprio nera opaca, era un nero-grigio quasi militare, coi vetri oscurati dietro e senza neanche la targa davanti.... la vedevo coi fari a led accesi la sera al ritorno da lavoro faceva PAURA!
T'immagini bello quando apri le porte e sotto c'? un altro colore
non credo che chi ha la possibilit? di acquistare macchine di quel tipo prenda neanche lontanamente in considerazione di mettere delle pellicole lasciando i battitacchi delle porte o i montanti del colore originale, sicuramente sono completamente verniciate su richiesta o utilizzano altri sistemi...
Comment