Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X3 2.0d
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMa me lo immagino quanto vada forte, poi parli della GTS.....io sto parlando di dati telemetrici rilevati da Quattroruote e non ricordo neanche su quale versione, di pi? non so, per? visto che ho avuto una ML vi assicuro che non ? una macchina per correre. Tiene come il Navara che ho ora, e sul bagnato ? estremamente pericolosa in curva. Poi a diritto i 200 te li spari in tranquillit?. E poi, se dovessi comprare una macchina per correre prenderei una Porsche Carrera, magari un GT3, mica un Cayenne.....
Quoto per? sul fatto che il suv non si prende "per andare forte"...dal momento che si muove, io - personalmente - scegliere la versione pi? parca nei tragitti autostradali
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostMa me lo immagino quanto vada forte, poi parli della GTS.....io sto parlando di dati telemetrici rilevati da Quattroruote e non ricordo neanche su quale versione, di pi? non so, per? visto che ho avuto una ML vi assicuro che non ? una macchina per correre. Tiene come il Navara che ho ora, e sul bagnato ? estremamente pericolosa in curva. Poi a diritto i 200 te li spari in tranquillit?. E poi, se dovessi comprare una macchina per correre prenderei una Porsche Carrera, magari un GT3, mica un Cayenne.....
Anche in pm.....
Scusate l'OT....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostOT: hai il Navara? Alla fine l'ho preso pure io..... come ti trovi in generale?
Anche in pm.....
Scusate l'OT....
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostQualcuno ce l'ha?? Interessa a mio padre che ? un bestione di 2.00mx100kg quindi deve essere comoda ed abitabile.
Ed i come consumi in citt? ed in autostrada (reali, non per sentito dire )??
Le prestazioni non interessano pi? di tanto, basta che si muove
guarda il 2000 non lo so, ma ho girato un bel po col 3.0 sd di mio zio, ed ? una auto pazzesca. se la provi ci rimani .
a parte le prestazioni che ha quanto hai scritto non interessano....
(per? 287 cavalli..... accelerazione da panico, e va di pi? dell'X5 dato che ? pi? leggera....) consuma 10/11 km litro nel misto, ed anche se schiacci non scende molto.
tiene parecchio, ma in linea con tutti i suv, ? rigida come deve essere. non sar? mai come una station vagon.
la differenza di prezzo non ? molta, un sd 3.0 per me ? un ottima auto.
Comment
X
Comment