Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X3 2.0d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    saresti stupito nel vedere quanto ***** pu? andare forte una Cayenne GTS al Nurburgring
    Ma me lo immagino quanto vada forte, poi parli della GTS.....io sto parlando di dati telemetrici rilevati da Quattroruote e non ricordo neanche su quale versione, di pi? non so, per? visto che ho avuto una ML vi assicuro che non ? una macchina per correre. Tiene come il Navara che ho ora, e sul bagnato ? estremamente pericolosa in curva. Poi a diritto i 200 te li spari in tranquillit?. E poi, se dovessi comprare una macchina per correre prenderei una Porsche Carrera, magari un GT3, mica un Cayenne.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Ma me lo immagino quanto vada forte, poi parli della GTS.....io sto parlando di dati telemetrici rilevati da Quattroruote e non ricordo neanche su quale versione, di pi? non so, per? visto che ho avuto una ML vi assicuro che non ? una macchina per correre. Tiene come il Navara che ho ora, e sul bagnato ? estremamente pericolosa in curva. Poi a diritto i 200 te li spari in tranquillit?. E poi, se dovessi comprare una macchina per correre prenderei una Porsche Carrera, magari un GT3, mica un Cayenne.....
      Certo, per? sono il primo ad essere rimasto stupito nel veder andare la cayenne cos? forte...

Quoto per? sul fatto che il suv non si prende "per andare forte"...dal momento che si muove, io - personalmente - scegliere la versione pi? parca nei tragitti autostradali

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La X3 ? stata definita da TopGear come la peggiore BMW mai costruita...

... e sta per uscire la nuova che ? un'altra categoria.

amen

Comment

• Font Size
          oltretutto dalle foto sembra pure piu' carina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            OT: hai il Navara? Alla fine l'ho preso pure io..... come ti trovi in generale?
            Anche in pm.....
            Scusate l'OT....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              OT: hai il Navara? Alla fine l'ho preso pure io..... come ti trovi in generale?
              Anche in pm.....
              Scusate l'OT....
              Io ce l' ho da luglio 2009 e mi trovo molto bene. E' la mia macchina aziendale, avendo un' azienda di produzione mi serviva un autocarro ed ? un ottimo compromesso per poi comunque poterlo scaricare tutto. Lo uso per trainare il carrello e le relative moto, e pensa che ho gi? fatto 35000 Km. La uso praticamente sempre anche tutti i giorni per lavoro. Consuma tanto, perch? questo lo devo dire (con 90 euro di diesel faccio 700 Km. se ci sto attento), sul bagnato non tiene una cippa (anzi meno), per? ? potente, sale dappertutto, ho fatto un p? di fuoristrada ed essendo a longheroni dietro oltrepassa qualsiasi ostacolo senza difficolt?. Non ha il comfort di un Suv, ad esempio il Pathfinder, Suv derivato dal Navara, che ha le ruote con sospensioni indipendenti dietro, con l' eliminazione dei longheroni, per? non ci vai in fuoristrada come il Navara. E poi, io lo uso spesso anche in citt?, vuoi mettere la goduria di passare in mezzo alle rotonde (dico proprio sopra) mentre c'? un qualsiasi piccolo ingorgo? E poi ? grosso e mi portano rispetto anche gli autobus qui a Firenze/Empoli dove ho l' azienda. Per me ? un' esperienza positiva, mi manca solo un p? il bagagliaio. Per dare gas tanto ho la moto....e comunque in autostrada, da rilevatore GPS, mi fa i 184/5 effettivi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luisss View Post
                Qualcuno ce l'ha?? Interessa a mio padre che ? un bestione di 2.00mx100kg quindi deve essere comoda ed abitabile.
                Ed i come consumi in citt? ed in autostrada (reali, non per sentito dire )??
                Le prestazioni non interessano pi? di tanto, basta che si muove
                ciao.
                guarda il 2000 non lo so, ma ho girato un bel po col 3.0 sd di mio zio, ed ? una auto pazzesca. se la provi ci rimani .

a parte le prestazioni che ha quanto hai scritto non interessano....
                (per? 287 cavalli..... accelerazione da panico, e va di pi? dell'X5 dato che ? pi? leggera....) consuma 10/11 km litro nel misto, ed anche se schiacci non scende molto.

tiene parecchio, ma in linea con tutti i suv, ? rigida come deve essere. non sar? mai come una station vagon.

la differenza di prezzo non ? molta, un sd 3.0 per me ? un ottima auto.

Comment

X
                Working...
                X