Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X3 2.0d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X3 2.0d

Qualcuno ce l'ha?? Interessa a mio padre che ? un bestione di 2.00mx100kg quindi deve essere comoda ed abitabile.
    Ed i come consumi in citt? ed in autostrada (reali, non per sentito dire )??
    Le prestazioni non interessano pi? di tanto, basta che si muove

• Font Size
    secondo me (parlo da inesperto) è troppo piccolo quel motore per quella macchina

Comment

• Font Size
      preferisco il Q5 , esteticamente parlando

Comment

• Font Size
        Anche io preferisco il Q5, ma la prenderebbe usata e l'X3 si trova a quotazioni interessantissime, la svalutata prepotente l'ha già subita

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          secondo me (parlo da inesperto) è troppo piccolo quel motore per quella macchina
          Sicuramente 150/177cv sono pochi per il peso che devono spostare, ma basta che si muova senza problemi, non cerca prestazioni

Dichiarati sono 1825 kg...... :S :S
          Last edited by Luisss; 02-03-10, 16:19.

Comment

• Font Size
            Ma no, vanno benone 170 cv per una macchina di 1800 kg. Io ho un Navara che pesa ben di più e con 170 cv va che è una meraviglia, insomma, tanto con un' X3 dove le fai le corse? Tiene peggio di una Punto modello vecchio......

Comment

• Font Size
              del 177cv ne parlano molto bene

occhio però al ripartitore che tanti hanno avuto problemi:

Ciao a tutti ragazzi! mi piacerebbe tanto ascoltare la musica del mio iPod in macchina, una 520i E39 del 98, anche perchè questa ha il lettore CD...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Ma no, vanno benone 170 cv per una macchina di 1800 kg. Io ho un Navara che pesa ben di pi? e con 170 cv va che ? una meraviglia, insomma, tanto con un' X3 dove le fai le corse? Tiene peggio di una Punto modello vecchio......
                addirittura.....

Comment

• Font Size
                  Ma no, vanno benone 170 cv per una macchina di 1800 kg. Io ho un Navara che pesa ben di pi? e con 170 cv va che ? una meraviglia, insomma, tanto con un' X3 dove le fai le corse? Tiene peggio di una Punto modello vecchio......
                  si ma ? un 2500

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    si ma ? un 2500
                    Si la mia ? un 2500 ? un p? pi? elastica e forse ho qualcosa in pi? di coppia, ma sulla X3 per me bastano e avanzano 177 cv. Insomma 177 cavalli sono comunque roba, poi se prendi una X3 non lo fai di certo per correre. E' una machina che se vuoi ti fa fare la sparata a 200 in sardostrada, ? comoda e abbastanza abitabile (ma manco troppo), insomma ? una macchina da usare per tutte le occasioni ma che non fa bene nessun mestiere. Non ? una sportiva ma viaggiucchia, non ? un fuoristrada ma fa agevolmente le strade sterrate, non ? una station ma ci carichi tanta roba. Insomma una perfetta macchina inutile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      addirittura.....
                      Si su Quattroruote lessi la prova e la comparativa fra diverse Suv qualche annetto fa (era uscita da poco la Cayenne) e nel test della tenuta la Cayenne teneva come una Punto (all' epoca c'era la vecchia Punto) che era stata inserita nel test. Insomma le Suv si sa che (almeno di serie) non tengono niente, e sul bagnato sono veramente pericolose, quasi quanto la mia....

Comment

• Font Size
                        Si su Quattroruote lessi la prova e la comparativa fra diverse Suv qualche annetto fa (era uscita da poco la Cayenne) e nel test della tenuta la Cayenne teneva come una Punto (all' epoca c'era la vecchia Punto) che era stata inserita nel test. Insomma le Suv si sa che (almeno di serie) non tengono niente, e sul bagnato sono veramente pericolose, quasi quanto la mia....
                        mi sembra molto strana come cosa: non sono macchine sportive, questo ? ovvio, ma ho avuto modo di provare un ML e un X5 e come tenuta non sono niente male

sull'X5 con l'adaptive drive (se non sbaglio si chiama cos? il sistema bmw) c'? anche poco rollio

Comment

• Font Size
                          La X3 è stata definita da TopGear come la peggiore BMW mai costruita...

... e sta per uscire la nuova che è un'altra categoria.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            La X3 ? stata definita da TopGear come la peggiore BMW mai costruita...

... e sta per uscire la nuova che ? un'altra categoria.

Che incoraggiamento!!!

Gli dico di lasciare stare v?

Comment

• Font Size
                              saresti stupito nel vedere quanto ***** pu? andare forte una Cayenne GTS al Nurburgring

Comment

X
                              Working...
                              X