Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parabreeeeeeeze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parabreeeeeeeze

Stamattina son sceso in garage per andare a lavorare e ho trovato la sorpresina... una scheggiatura del parabrezza si ? magicamente trasformata in una crepa da 30 cm... mannaggia...

Qualcuno sa quanto costa il parabrezza per Seat Leon del 2009? Mi hanno detto che esistono anche non originali, ma ne vale la pena?

• Font Size
    io penso che meno di una millata non ti parte ma sono ignorante in materia...

ma non potevi ripare la scheggiatura?

Comment

• Font Size
      Carglass o ditte simili hanno anche i parabrezza "non originali" che ovviamente costano molto meno rispetto al listino ufficiale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io penso che meno di una millata non ti parte ma sono ignorante in materia...

ma non potevi ripare la scheggiatura?
        Certo che potevo riparare la scheggiatura, ma si era scheggiato qualche giorno fa... e non ho fatto in tempo a farlo riparare

Comment

• Font Size
          fatti mettere dentro la polizza cristalli e tra un mesetto gli porti la macchina....

Comment

• Font Size
            Originally posted by drako View Post
            fatti mettere dentro la polizza cristalli e tra un mesetto gli porti la macchina....
            Una volta potevi fregare le assicurazioni in questo modo, ora se aggiungi la poliza cristalli successivamente è molto facile che ti chiedano di far vedere l'auto ad un perito per verificare che abbia i vetri sani, ad un mio amico è successo e ha ovviamente rinunciato alla polizza!

1000 euro è comunque tanto, secondo me sei intorno ai 5/600 Euro.... comunque fai prima a fare una chiamata a carglass per sentire il prezzo, tra un originale e un non originale l'unica differenza è che l'originale è marchiato con lo stemma della casa!
            Last edited by Ste75ts; 24-02-10, 10:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Una volta potevi fregare le assicurazioni in questo modo, ora se aggiungi la poliza cristalli successivamente ? molto facile che ti chiedano di far vedere l'auto ad un perito per verificare che abbia i vetri sani, ad un mio amico ? successo e ha ovviamente rinunciato alla polizza!

1000 euro ? comunque tanto, secondo me sei intorno ai 5/600 Euro.... comunque fai prima a fare una chiamata a carglass per sentire il prezzo, tra un originale e un non originale l'unica differenza ? che l'originale ? marchiato con lo stemma della casa!
              600 se son dei rapinatori

Fai conto che per una mia amica che aveva una focus sw in carrozzeria dal mi babbo le hanno chiesto sui 300 con un vetro di concorrenza, che poi alla fine l'unica differenza che ha dall'originale ? la mancanza del simbolino della casa

Comment

• Font Size
                In BMW per il Serie 1 mi avevan chiesto 500 euro, col montaggio.
                Da CarGlass erano circa 400.......

Ciao!
                Last edited by insane_2k; 24-02-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                  poi per gli str..zi come te tutto il resto del mondo non puo acquistare una polizza senza perderci il sangue.

Bell'idea....complimentoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Stamattina son sceso in garage per andare a lavorare e ho trovato la sorpresina... una scheggiatura del parabrezza si ? magicamente trasformata in una crepa da 30 cm... mannaggia...

Qualcuno sa quanto costa il parabrezza per Seat Leon del 2009? Mi hanno detto che esistono anche non originali, ma ne vale la pena?
                    vai tranquillo che al mondo ci sono solo tre produttori di vetri. prendi quello non ufficiale senza paura...

Comment

• Font Size
                      ? una truffa, aggiungerei. mittico...

tristezza

Comment

• Font Size
                        Da carglass sono 500? ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          600 se son dei rapinatori

Fai conto che per una mia amica che aveva una focus sw in carrozzeria dal mi babbo le hanno chiesto sui 300 con un vetro di concorrenza, che poi alla fine l'unica differenza che ha dall'originale è la mancanza del simbolino della casa
                          Quoto il finotcky.. Io l'ho cambiato con uno di concorrenza ed ho speso 330 la differenza tra gli originali e quelli di concorrenza è solo il simbolo, i parabrezza li fanno pochissime ditte al mondo, quindi vai tranquillo.. ;-)
                          Last edited by Chris PCM; 24-02-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                            Allora, io ho giá cambiato il parabrezza alla mia vecchia Leon del 2001. Fortunatamente avevo la polizza cristalli e quindi me la sono cavata con poco. Il tizio di carglass all'epoca mi disse che il parabrezza costava 350€ per la Leon del 2001 e che invece per le macchine piú recenti (tipo 2005) costava quasi il doppio.
                            Cmq se dite che non originale é la stessa cosa, non ho dubbi... prendo quello.
                            Per quanto riguarda la polizza cristalli, la mia attuale assicurazione (Dialogo) la include solo nella polizza furto/incendio che ovviamente non ho e mai faró

Comment

• Font Size
                              Mai rotto un cristallo in tutta la vita.....
                              Dopo Natale mi si rompe il primo.... sostituito con la formula cristalli da carclass, dopo 2 settimane precise altra pietruzza e altro parabrezza andato..... nuovamente sostituito...se non avevo la polizza cristalli era un salasso!

Comment

X
                              Working...
                              X