Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    i cavalli,meno sono e meglio è.non mi piace x nulla correre in auto.è rischioso e non aspettano altro che rovinarti fra autovelox et simila.io preferisco l'estetica .x correre c'è la moto in pista.:-)adesso vedo gli annunci.:-).

    Comment


    • Font Size
      #77
      la prima è il modello vecchio ed ormai sente il peso degli anni.la recanda sarebbe perfetta e l'avevo già notata.ma mi puzza un pò quel prezzo su quel modello amo quei chilometri.mi sembra troppo un affare x i prezzi degli altri annunci...no?

      Comment


      • Font Size
        #78
        ad avere la moneta la comprerei anche adesso x girarci tutti i giorni .....a 25 anni fattela subito.....basta con ste auto da fighette tipo S3 e roba varia .....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Quando si parla di elise/exige i cavalli sono l'ultima cosa da guardare di quest'auto favolosa
          La macchina ? nata per essere spartana e leggera, non ha bisogno di 800cv per muoversi decentemente, non snaturiamo un concetto cos? geniale

          Una elise si pu? usare tranquillamente tutti i giorni, ovvio che se uno la guida pensando di trovarsi comodit?, spazio e silenzio evidentemente ha sbagliato macchina.
          Io l'ho guidata qualche volta senza tetto
          L'unico vero problema ? la stazza di chi la guida, purtroppo la mia altezza [1.90] non mi permette di guidare un'auto del genere chiusa...
          Cmq conosco un sacco di persone che la usa tutti i giorni e presa per quello che ? da enormi sensazioni.

          ps: preferisco le elise/exige motorizzate Toyota
          Le vecchie elise col Rover K vanno bene solo per togliere quel motore agghiacciante e cambiarlo con un Honda 2.0 vtec e altre cosucce interessanti

          Comment


          • Font Size
            #80
            ahahah
            grande asto

            al momento di cambiare car, la terrò seriamente in considerazione allora.
            mi informerò su quale motore monta!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Quando si parla di elise/exige i cavalli sono l'ultima cosa da guardare di quest'auto favolosa
              La macchina ? nata per essere spartana e leggera, non ha bisogno di 800cv per muoversi decentemente, non snaturiamo un concetto cos? geniale

              Una elise si pu? usare tranquillamente tutti i giorni, ovvio che se uno la guida pensando di trovarsi comodit?, spazio e silenzio evidentemente ha sbagliato macchina.
              Io l'ho guidata qualche volta senza tetto
              L'unico vero problema ? la stazza di chi la guida, purtroppo la mia altezza [1.90] non mi permette di guidare un'auto del genere chiusa...
              Cmq conosco un sacco di persone che la usa tutti i giorni e presa per quello che ? da enormi sensazioni.

              ps: preferisco le elise/exige motorizzate Toyota
              Le vecchie elise col Rover K vanno bene solo per togliere quel motore agghiacciante e cambiarlo con un Honda 2.0 vtec e altre cosucce interessanti

              forse ? perch? sono 2 cm pi? basso di te che non la consideravo congeniale all'uso di tutti i giorni???

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by benjofactory View Post
                forse ? perch? sono 2 cm pi? basso di te che non la consideravo congeniale all'uso di tutti i giorni???
                Ma infatti l'ho detto, l'unico vero problema ? la stazza di chi deve guidarla

                Una volta che la tua statura ti da la possibilit? di entrarci e sai cosa comporta usare una macchina del genere, si pu? usare tranquillamente

                Io ho conosciuto ragazzi che a Milano, ad esempio, come auto da tutti i giorni usavano una Catheram, basta apprezzare l'auto per quella che ?
                Ed ? ancora meno "auto" dell'elise

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  forse ? perch? sono 2 cm pi? basso di te che non la consideravo congeniale all'uso di tutti i giorni???
                  Siete dei travoni... ve lo ho detto all'inizio... Io che son 1 metro e un ca**o (e che ca**o ) ci sto da foglio e non ci vedo tutte ste menate....
                  Ste robe si fan o da giovani o da veci (pieni de piSSio e soldi )

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Ma infatti l'ho detto, l'unico vero problema ? la stazza di chi deve guidarla

                    Una volta che la tua statura ti da la possibilit? di entrarci e sai cosa comporta usare una macchina del genere, si pu? usare tranquillamente

                    Io ho conosciuto ragazzi che a Milano, ad esempio, come auto da tutti i giorni usavano una Catheram, basta apprezzare l'auto per quella che ?
                    Ed ? ancora meno "auto" dell'elise

                    si ma se piove sei fottuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si peccato sia solo la 122 cavalli...
                      si, era quello che pensavo anch'io prima di salirci sopra
                      poi mi sono reso conto cosa vuol dire avere molto meno di 900 kg di peso
                      hai presente come viaggia un kart con 122 cv?
                      poi, vabbe, se uno deve fare le sparate sulle autostrade teteske, allora va benissimo una m3
                      l'exige ? bella quella con il motore toyota con il compressore volumetrico: quando attacca fa un suono a dir poco erotico

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ma se piove sei fottuto
                        la pioggia bagna solo le macchine lente, sulle caterham non attacca
                        Last edited by Merlin071; 23-02-10, 15:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Merlin071 View Post
                          si, era quello che pensavo anch'io prima di salirci sopra
                          poi mi sono reso conto cosa vuol dire avere molto meno di 900 kg di peso
                          hai presente come viaggia un kart con 122 cv?
                          poi, vabbe, se uno deve fare le sparate sulle autostrade teteske, allora va benissimo una m3
                          l'exige ? bella quella con il motore toyota con il compressore volumetrico: quando attacca fa un suono a dir poco erotico
                          si ma converrai con me che dopo aver provato l'exige, l'elisa da 122 cavalli par ferma

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Prendila, realizza il tuo sogno e fregatene di cosa penser? la gente!

                            Io ti consiglio per? di provarla almeno una volta ogni tanto in pista, ti aiuter? a capirla meglio anche per gli imprevisti di tutti i giorni.

                            Ah, dimenticavo... ? stupenda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma converrai con me che dopo aver provato l'exige, l'elisa da 122 cavalli par ferma
                              schizzinoso

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                siiiiiiiiiiiii
                                sale la scimmiaaaaaaaaaaaaaa

                                PS: come la vedrà a mia ragazza????
                                saliere e viaggiare con quella balaustra di fianco...sai che goduria!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X