Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dj crush View Post
    mi sembra che, alla luce dei difetti da te elencati, si potrebbe fare!
    si, decisamente

    Comment


    • Font Size
      #47
      anche se l'acquisto si potrebbe fare economicamente, non sono tipo da comprare le cose in maniera avventata.

      mi dispiacerebbe troppo rivenderla perchè non fa per me...
      mi documento prima in modo tale da evitare questi errori...
      cmq, noto pareri discordanti!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Icy View Post
        ...la ricomprerei oggi? SI, ASSOLUTAMENTE (ma come 2a macchina)... perch? ? un Kart.. ? guida pura...
        guoto tutto quello che hai scritto tranne la colla: ? una lotus e non una opel

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Merlin071 View Post




          le se sai gi? tutte allora perch? chiedere in giro?
          o sono cose che ti garbano oppure sono cose che detesti: i gusti sono gusti e mica puoi scegliere sulla base di quello che ti dicono gli altri



          mai scritto una cosa del genere (e se l'ho scritto allora mi sono sbagliato)
          di serie esce morbida, molto pi? di una clio willians per esempio. ? il telaio che fa la differenza: poi uno magari la indurisce per l'uso pista oppure passa ad una caterham

          a novembre, la r500 superlight con umido e leggera pioggia ha girato in 1.19 a franciacorta
          Posso informarmi fin che voglio... ma se son convinto... hai voglia a dirmi che frocio ? bello

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dj crush View Post
            anche se l'acquisto si potrebbe fare economicamente, non sono tipo da comprare le cose in maniera avventata.

            mi dispiacerebbe troppo rivenderla perchè non fa per me...
            mi documento prima in modo tale da evitare questi errori...
            cmq, noto pareri discordanti!
            o si ama o si odia: è estrema

            e poi siamo in periodo di crisi per cui se la rivendi ci fai un bagno di sangue
            Last edited by Merlin071; 19-02-10, 13:59.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Devilman View Post
              Posso informarmi fin che voglio... ma se son convinto... hai voglia a dirmi che frocio ? bello
              ahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Merlin071 View Post
                o si ama o si odia: ? estrema

                e poi siamo in periodo di crisi per cui se la rivendi ci fai un bagno di sangue
                questo per? vale anche per chi la vuole comprare....si ptrebbero fare ottimi affari anche se non ne trovo molte in giro

                trovi molti modelli vecchi (quella con i fari a palla) e quelle nuove, le trovi di colori a dir poco anonimi!

                PS: come assistenza e pezzi di ricambio come siamo messi=?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dj crush View Post
                  PS: come assistenza e pezzi di ricambio come siamo messi=?
                  a 90 gradi scusa ma è una lotus e non una fiat (ricambi e centri assistenza ufficiali)

                  come per la opel: se ti stampi per bene, fai prima a cambiarla che a ripararla

                  però guarda che è affidabilissima: solo olio, filtri e altro materiale di consumo. zero rogne
                  Last edited by Merlin071; 19-02-10, 14:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Merlin071 View Post
                    a 90 gradi scusa ma ? una lotus e non una fiat (ricambi e centri assistenza ufficiali)

                    come per la opel: se ti stampi per bene, fai prima a cambiarla che a ripararla
                    ottimo...
                    ma se mi si dovesse rompere qualcosa per normale utilizzo....si trovano i pezzi di ricambio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ottimo...
                      ma se mi si dovesse rompere qualcosa per normale utilizzo....si trovano i pezzi di ricambio?
                      si, comunque, come ho aggiunto sopra, ? molto affidabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi permetto di segnalare che i pezzi di uso comune si trovano facilmente... ma per lavorare sul motorem spesso è un macello se nn hai un meccanico capace.. non perchè sia complicata.. ma perchè il cofano motore è aderente come un preservativo taglia S sul pisello di Rocco Siffredi... insomma sò cazzi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Icy View Post
                          ...la ricomprerei oggi? SI, ASSOLUTAMENTE (ma come 2a macchina)... perch? ? un Kart.. ? guida pura...
                          per? la turbo ? meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Merlin071 View Post
                            a 90 gradi scusa ma ? una lotus e non una fiat (ricambi e centri assistenza ufficiali)

                            come per la opel: se ti stampi per bene, fai prima a cambiarla che a ripararla

                            per? guarda che ? affidabilissima: solo olio, filtri e altro materiale di consumo. zero rogne
                            Visto che i motori son di produttori terzi basta solo che trovi il meccanico capace

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              per? la turbo ? meglio
                              Decisamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ha il motore della celica se non sbaglio..quindi i pezzi si trovano..a voglia! se hai in zona un preparatore cazzuto, portala da lui quando devi farci fare i lavoretti. io faccio cosi con la mia celica e pure la mia ? bassissima perch? ha l'assetto..stai solo attento ai dossi e alle buche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X