Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    questo ? lo spazio per il tettuccio

    davanti non so se a posto....



    cmq dj l'uso sarebbe limitatissimo ? vero ma se non trovi strade come biliardi credimi che di bestemmie ne tiri tante pi? che in moto

    ma na S2000 no???
    l's2000 ? la mia auto dei sogni....davvero
    sono cresciuto sperando di poterne comprare una "da grande"...quando lo dicevo, in pochi la conoscevano davvero.
    ad ogni modo, al giorno d'oggi non mi piace pi? di tanto...la linea mi risulta anonima (sar? che quella cavolo di z4 in tela ? atrocemente bella), gli interni vanno davvero schif (il TT mi mi ha abituato a ben meglio) e cmq sarebbe irrivendibile (come tutte le atre daltronde)

    per questo motivo, fatta la pazzia la facevo gista e fino alla fine!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Devilman View Post
      Sul brennero a dicembre nella neve ne eran molte di +
      questa ? la macchina pi? bella del mondo per me

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        adesso ti uccido cmq

        ******* mia
        adoro i colori esotici per queste automobili!!!!!!!!!!!!
        il verde acido, l'arancio ed il viola sono spettacolari.

        mammaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by benjofactory View Post
          valutata anche io perch? mi piaceva un sacco...io faccio circa 10000 km l'anno in macchina e l'ho scartata subito: ? rigida, rumorosa e non ha un minimo di confort....

          bellissima per carit?...ma quella macchina ha senso solo nei cordoli o al bar...

          poi conta che si hai il cofano per mettere i bagagli ma ti ci sta un zainetto...

          ripeto...proponibile SOLO come seconda macchina....

          detto questo io per meno soldi mi sono preso un 350Z

          finalmente qualcuno che l'ha provata e che non scrive minkiate

          allora: ti posso riferire in merito ad una elise blu 111s
          della mancanza di spazio e del rumore te l'hanno gi? detto, ma in fin dei conti va a gusti e se c'? la passione si pu? sorvolare

          hai il motore dietro la schiena che scalda un sacco anche d'inverno (autostrada torino-milano a novembre a cielo aperto: una giacca e un berretto di lana (ho giusto coperto la mia capocchia pelata ))

          ora, se vivi in un paese, la puoi usare tranquillamente per andare al bar o fare un girello. se vivi in un centro citt? te lo sconsiglio per un motivo che pu? far sorridere ma di cui ti rendi conto solo quando ci sali sopra: se mooooolto pi? in basso di qualsiasi altra macchina. un suv o anche solo una macchina con il lunotto ridotto tipo la mito non ti vedono e nel centro di una grande citt? c'? proprio tanta tanta gente distratta alla guida.

          l'assetto di serie ? morbido (perch? ha il telaio molto pi? rigido di una macchina normale) e quindi le buche non sono un problema. per?, proprio per la bassezza, devi fare attenzione ai dossi.

          se poi ti fai prendere la mano e ti viene voglia di di andarci in pista, allora la devi abbassare di alcuni millimetri: diventa ancora pi? precisa e veloce, per? addio morbidezza

          i suoi pregi sono il telaio rigido e la leggerezza: il risultato ? un gran feeling di guida, consumi di benzina e gomme ridotti, agilit?. insomma, ? divertente come una moto

          non ha servofreno, non ha servosterzo e devi imparare ad appoggiarla prima di fare una curva: tutti elementi che dando grandi sensazioni, ma che affaticano nel quotidiano (o anche se si vuole solo stare rilassati)

          infine, le donne la odiano: ti devi trovare una sedicenne pin up tipo quelle disposte a fare da passeggero su una moto supersportiva

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Merlin071 View Post
            finalmente qualcuno che l'ha provata e che non scrive minkiate

            allora: ti posso riferire in merito ad una elise blu 111s
            della mancanza di spazio e del rumore te l'hanno gi? detto, ma in fin dei conti va a gusti e se c'? la passione si pu? sorvolare

            hai il motore dietro la schiena che scalda un sacco anche d'inverno (autostrada torino-milano a novembre a cielo aperto: una giacca e un berretto di lana (ho giusto coperto la mia capocchia pelata ))

            ora, se vivi in un paese, la puoi usare tranquillamente per andare al bar o fare un girello. se vivi in un centro citt? te lo sconsiglio per un motivo che pu? far sorridere ma di cui ti rendi conto solo quando ci sali sopra: se mooooolto pi? in basso di qualsiasi altra macchina. un suv o anche solo una macchina con il lunotto ridotto tipo la mito non ti vedono e nel centro di una grande citt? c'? proprio tanta tanta gente distratta alla guida.

            l'assetto di serie ? morbido (perch? ha il telaio molto pi? rigido di una macchina normale) e quindi le buche non sono un problema. per?, proprio per la bassezza, devi fare attenzione ai dossi.

            se poi ti fai prendere la mano e ti viene voglia di di andarci in pista, allora la devi abbassare di alcuni millimetri: diventa ancora pi? precisa e veloce, per? addio morbidezza

            i suoi pregi sono il telaio rigido e la leggerezza: il risultato ? un gran feeling di guida, consumi di benzina e gomme ridotti, agilit?. insomma, ? divertente come una moto

            non ha servofreno, non ha servosterzo e devi imparare ad appoggiarla prima di fare una curva: tutti elementi che dando grandi sensazioni, ma che affaticano nel quotidiano (o anche se si vuole solo stare rilassati)

            infine, le donne la odiano: ti devi trovare una sedicenne pin up tipo quelle disposte a fare da passeggero su una moto supersportiva
            A be se scrivon tutti stronzate stiam messi bene
            Uno che pensa ad una elise le robe scritte le sa gi? tutte... altrimenti manco la sceglie visto che con gli stessi soldi (anche meno) prendi la classica "utilitaria" sportiva
            Poi per carit?.... Mi scrivete che ha un assetto spacca schiena... e poi, allos tesso tempo, c'? gente che mette assetti paurosi sul macchine anonime... e se lamenta pure che son rigide
            Mai contenti
            E te lo dice uno che la ha scartata solo perch?, al momento, non ho spazio vicino casa per metterla.... Visto che lasciarla sotto la neve mi ispira poco

            Comment


            • Font Size
              #36
              con i soldi che costa sarebbe 150° nella classifica delle mie preferite
              Io punterei su un 350Z come già detto da qualcuno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by BO View Post
                io non la reputo una sportiva stradale... internamente e' orribile con una posizione di guida troppo costrittiva

                vuoi andar forte in strada??? prendi un' S3
                Originally posted by buks83 View Post
                Mi stai paragonando la lotus all's3? Per un'utilizzo in pista?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Merlin071 View Post
                  finalmente qualcuno che l'ha provata e che non scrive minkiate

                  allora: ti posso riferire in merito ad una elise blu 111s
                  della mancanza di spazio e del rumore te l'hanno gi? detto, ma in fin dei conti va a gusti e se c'? la passione si pu? sorvolare

                  hai il motore dietro la schiena che scalda un sacco anche d'inverno (autostrada torino-milano a novembre a cielo aperto: una giacca e un berretto di lana (ho giusto coperto la mia capocchia pelata ))

                  ora, se vivi in un paese, la puoi usare tranquillamente per andare al bar o fare un girello. se vivi in un centro citt? te lo sconsiglio per un motivo che pu? far sorridere ma di cui ti rendi conto solo quando ci sali sopra: se mooooolto pi? in basso di qualsiasi altra macchina. un suv o anche solo una macchina con il lunotto ridotto tipo la mito non ti vedono e nel centro di una grande citt? c'? proprio tanta tanta gente distratta alla guida.

                  l'assetto di serie ? morbido (perch? ha il telaio molto pi? rigido di una macchina normale) e quindi le buche non sono un problema. per?, proprio per la bassezza, devi fare attenzione ai dossi.

                  se poi ti fai prendere la mano e ti viene voglia di di andarci in pista, allora la devi abbassare di alcuni millimetri: diventa ancora pi? precisa e veloce, per? addio morbidezza

                  i suoi pregi sono il telaio rigido e la leggerezza: il risultato ? un gran feeling di guida, consumi di benzina e gomme ridotti, agilit?. insomma, ? divertente come una moto

                  non ha servofreno, non ha servosterzo e devi imparare ad appoggiarla prima di fare una curva: tutti elementi che dando grandi sensazioni, ma che affaticano nel quotidiano (o anche se si vuole solo stare rilassati)

                  infine, le donne la odiano: ti devi trovare una sedicenne pin up tipo quelle disposte a fare da passeggero su una moto supersportiva
                  bhe
                  io durante la sett lavoro come un disperato.
                  esco di casa prima delle otto e torno dopo le venti....

                  avrei una seconda car per fare il resto

                  questa sarebbe per lo sfizio ed il giretto domenicale!
                  qualche uscita al lago e lo sborone in montenapoleone!

                  mi sembra che, alla luce dei difetti da te elencati, si potrebbe fare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    auto spettacolare, ma per l'uso che vuoi farne ti consiglio altro, decisamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by dj crush View Post
                      bhe
                      io durante la sett lavoro come un disperato.
                      esco di casa prima delle otto e torno dopo le venti....

                      avrei una seconda car per fare il resto

                      questa sarebbe per lo sfizio ed il giretto domenicale!
                      qualche uscita al lago e lo sborone in montenapoleone!

                      mi sembra che, alla luce dei difetti da te elencati, si potrebbe fare!
                      allora IMHO lascia stare e con i soldi che costa punta su altro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ti piace? comprala! si vive una volta sola..mal che vada se ti rompi..la rivendi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by korra88 View Post
                          ti piace? comprala! si vive una volta sola..mal che vada se ti rompi..la rivendi
                          quoto
                          se il grano non e' un problema
                          se la usi per 5000 km annui
                          se per eventuali viaggi lunghi hai quella della morosa

                          io la prenderei al posto tuo.

                          Cioe' magari con quei soldi io prenderei altro, ma se ti gusta, fai strabene!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Se non te la compri ora che sei giovane, quando la prenderesti!? A 40anni hai altre priorità.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Esagerati... io ho avuto una Opel Speedster... che è una Elise ricarrozzata con un motore più coppioso (2.200 aspirato)... non ho avuto nessun problema nella guida di tutti i gg... ma i suoi svantaggi ce li ha:

                              Primo (e motivo per la quale me la son rivenduta): se la ciocchi x bene e storci il telaio son cazzi, quasi impossibile che te la riparino... il telaio è INCOLLATO con colle aereonautiche...

                              Secondo: Motore dietro e radiatore davanti, l'abitacolo è una vasca d'alluminio all'interno della quale passano i tubi che mettono in comunicazione le due cose.. immagina quanto possa scaldare nel traffico d'estate...

                              Terzo: Smontare e rimontare il tettino in tela non è esattamente una cosa da 10minuti... io avevo l'hard top (che son 4 viti) che lasciavo direttamente in garage... ma se becchi il temporale improvviso classico estivo sono c@zzi amari...

                              Quarto: Con il tetto montato è veramente rognoso entrare e uscire... a me fregava una mazza... ma ti assicuro che la donna dopo un pò non sopporta i contorsionismi da fare per entrare e uscire... la radio è inutile e io serbatoio poi è piccolino assai... non si vede un razzo in manovra... e nel traffico non ti vedono (ma io avevo risolto mettendo uno scarico particamente LIBERO.. almeno mi sentivano!!!)...

                              ...la ricomprerei oggi? SI, ASSOLUTAMENTE (ma come 2a macchina)... perchè è un Kart.. è guida pura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Devilman View Post
                                A be se scrivon tutti stronzate stiam messi bene


                                Uno che pensa ad una elise le robe scritte le sa gi? tutte... altrimenti manco la sceglie visto che con gli stessi soldi (anche meno) prendi la classica "utilitaria" sportiva
                                le se sai gi? tutte allora perch? chiedere in giro?
                                o sono cose che ti garbano oppure sono cose che detesti: i gusti sono gusti e mica puoi scegliere sulla base di quello che ti dicono gli altri

                                Poi per carit?.... Mi scrivete che ha un assetto spacca schiena...
                                mai scritto una cosa del genere (e se l'ho scritto allora mi sono sbagliato)
                                di serie esce morbida, molto pi? di una clio willians per esempio. ? il telaio che fa la differenza: poi uno magari la indurisce per l'uso pista oppure passa ad una caterham

                                a novembre, la r500 superlight con umido e leggera pioggia ha girato in 1.19 a franciacorta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X