Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?
ho fatto Butera-Catania e Catania-Butera (4 ore in tutto)....e non mi son potuto sedere "agevolmente" per due giorni!
Ho fatto 800km in un giorno....i 4 giorni sucessivi ero bloccato a casa con una tendinite al braccio sinistro (maledetta frizione dura e leva troncata!! )
come unica macchina ? improponibile.. ma te ne puoi accorgere solo avendola sotto il culo per un giorno.. l'ha avuta un mio amico.. io ero pi? giovincello, la vedevo come un gioiellino a cui non dire di no.. ma nonostante la giovane et? capii subito che nun s? da f?..
? pi? inutile di una smart e pi? scomoda ad entrarci..
Che mezze checche! Il ragazzo a cui la volevo prender io la usava per andar al lavoro tutti i giorni.... Ora gli arriva un marmocchio e prima la voleva vendere.... Ora se la tiene visto che, al solito, a vender si vende sempre merda
valutata anche io perchè mi piaceva un sacco...io faccio circa 10000 km l'anno in macchina e l'ho scartata subito: è rigida, rumorosa e non ha un minimo di confort....
bellissima per carità...ma quella macchina ha senso solo nei cordoli o al bar...
poi conta che si hai il cofano per mettere i bagagli ma ti ci sta un zainetto...
ripeto...proponibile SOLO come seconda macchina....
detto questo io per meno soldi mi sono preso un 350Z
valutata anche io perch? mi piaceva un sacco...io faccio circa 10000 km l'anno in macchina e l'ho scartata subito: ? rigida, rumorosa e non ha un minimo di confort....
bellissima per carit?...ma quella macchina ha senso solo nei cordoli o al bar...
poi conta che si hai il cofano per mettere i bagagli ma ti ci sta un zainetto...
ripeto...proponibile SOLO come seconda macchina....
detto questo io per meno soldi mi sono preso un 350Z
aspettavo un tuo intervento
che sia rigida ci siamo abituati, che sia scomoda pure.
dopo che abbiamo preso freddo ed acqua sulla moto...possiamo fare di tutto!
io faccio nemmeno 5000 km in un anno...ed ho una sola auto (quindi i km sono tutti su di lei). oltretutto non sarebbe la sola in casa (ci sarebbe pure quella della mia ragazza)
ad ogni modo, da quello che leggo, l'uso sarebbe limitatissimo...
ma quanto ? bella???
Se ti piace da matti ed hai gi? un'altra auto per le comodit? tipo la spesa etc., prendila..... mi sembra di aver capito che ? uno sfizio...... tanto vale provarci!
Anche io uso i mezzi per andare al lavoro ed ho una macchina per l'uso quotidiano..... poi per sfizio e per passione mi tengo la mia 75 e quando voglio divertirmi apro il box e vado!
L elise e stupenda, se cagassi soldi me la prenderei
purtroppo non l ho mai potuta guidare, ci sono solo salito da fermo
se hai la disponibilit? economica e un altra auto ed e l auto dei tuoi sogni prendila!
Poi se passi in Friuli me la fai provare pero la strada liscia come il biliardo ce
L elise e stupenda, se cagassi soldi me la prenderei
purtroppo non l ho mai potuta guidare, ci sono solo salito da fermo
se hai la disponibilit? economica e un altra auto ed e l auto dei tuoi sogni prendila!
Poi se passi in Friuli me la fai provare pero la strada liscia come il biliardo ce
Comment