Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque no, non mi fanno male i polsi e parti dal presupposto che te scomodo ci stai per più tempo io le code le salto

    CHECCA CHECCA CHECCA

    Comment


    • Font Size
      #17
      io non la reputo una sportiva stradale... internamente e' orribile con una posizione di guida troppo costrittiva

      vuoi andar forte in strada??? prendi un' S3

      Comment


      • Font Size
        #18
        [QUOTE=dj crush;6017646]
        Originally posted by buks83 View Post

        gne gne..

        ho fatto Butera-Catania e Catania-Butera (4 ore in tutto)....e non mi son potuto sedere "agevolmente" per due giorni!
        Ho fatto 800km in un giorno....i 4 giorni sucessivi ero bloccato a casa con una tendinite al braccio sinistro (maledetta frizione dura e leva troncata!! )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BO View Post
          io non la reputo una sportiva stradale... internamente e' orribile con una posizione di guida troppo costrittiva

          vuoi andar forte in strada??? prendi un' S3
          Mi stai paragonando la lotus all's3? Per un'utilizzo in pista?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            come unica macchina ? improponibile.. ma te ne puoi accorgere solo avendola sotto il culo per un giorno.. l'ha avuta un mio amico.. io ero pi? giovincello, la vedevo come un gioiellino a cui non dire di no.. ma nonostante la giovane et? capii subito che nun s? da f?..
            ? pi? inutile di una smart e pi? scomoda ad entrarci..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che mezze checche! Il ragazzo a cui la volevo prender io la usava per andar al lavoro tutti i giorni.... Ora gli arriva un marmocchio e prima la voleva vendere.... Ora se la tiene visto che, al solito, a vender si vende sempre merda

              Comment


              • Font Size
                #22
                valutata anche io perchè mi piaceva un sacco...io faccio circa 10000 km l'anno in macchina e l'ho scartata subito: è rigida, rumorosa e non ha un minimo di confort....

                bellissima per carità...ma quella macchina ha senso solo nei cordoli o al bar...

                poi conta che si hai il cofano per mettere i bagagli ma ti ci sta un zainetto...

                ripeto...proponibile SOLO come seconda macchina....

                detto questo io per meno soldi mi sono preso un 350Z

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Comunque no, non mi fanno male i polsi e parti dal presupposto che te scomodo ci stai per pi? tempo io le code le salto

                  CHECCA CHECCA CHECCA

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    valutata anche io perch? mi piaceva un sacco...io faccio circa 10000 km l'anno in macchina e l'ho scartata subito: ? rigida, rumorosa e non ha un minimo di confort....

                    bellissima per carit?...ma quella macchina ha senso solo nei cordoli o al bar...

                    poi conta che si hai il cofano per mettere i bagagli ma ti ci sta un zainetto...

                    ripeto...proponibile SOLO come seconda macchina....

                    detto questo io per meno soldi mi sono preso un 350Z
                    aspettavo un tuo intervento
                    che sia rigida ci siamo abituati, che sia scomoda pure.

                    dopo che abbiamo preso freddo ed acqua sulla moto...possiamo fare di tutto!
                    io faccio nemmeno 5000 km in un anno...ed ho una sola auto (quindi i km sono tutti su di lei). oltretutto non sarebbe la sola in casa (ci sarebbe pure quella della mia ragazza)

                    ad ogni modo, da quello che leggo, l'uso sarebbe limitatissimo...
                    ma quanto ? bella???

                    ps. avete una foto del vano bagagli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      questo è lo spazio per il tettuccio

                      davanti non so se a posto....



                      cmq dj l'uso sarebbe limitatissimo è vero ma se non trovi strade come biliardi credimi che di bestemmie ne tiri tante più che in moto

                      ma na S2000 no???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        adesso ti uccido cmq

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          adesso ti uccido cmq

                          Sul brennero a dicembre nella neve ne eran molte di +

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se ti piace da matti ed hai gi? un'altra auto per le comodit? tipo la spesa etc., prendila..... mi sembra di aver capito che ? uno sfizio...... tanto vale provarci!
                            Anche io uso i mezzi per andare al lavoro ed ho una macchina per l'uso quotidiano..... poi per sfizio e per passione mi tengo la mia 75 e quando voglio divertirmi apro il box e vado!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L elise e stupenda, se cagassi soldi me la prenderei
                              purtroppo non l ho mai potuta guidare, ci sono solo salito da fermo
                              se hai la disponibilit? economica e un altra auto ed e l auto dei tuoi sogni prendila!
                              Poi se passi in Friuli me la fai provare pero la strada liscia come il biliardo ce

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mizza90 View Post
                                L elise e stupenda, se cagassi soldi me la prenderei
                                purtroppo non l ho mai potuta guidare, ci sono solo salito da fermo
                                se hai la disponibilit? economica e un altra auto ed e l auto dei tuoi sogni prendila!
                                Poi se passi in Friuli me la fai provare pero la strada liscia come il biliardo ce
                                sella chianzutan???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X