Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?
ha il motore della celica se non sbaglio..quindi i pezzi si trovano..a voglia! se hai in zona un preparatore cazzuto, portala da lui quando devi farci fare i lavoretti. io faccio cosi con la mia celica e pure la mia è bassissima perchè ha l'assetto..stai solo attento ai dossi e alle buche
quella nuova, quella vecchia ha il motore rover serie k in alcune varianti...
Prendila eccome, io ho girato 10 anni con un auto simile. In più hai gia un altra auto per le uscite romantiche, e poi come si dice "una voglia non è mai pagata". Montaci un differenziale autobloccante e con pioggia e neve ti spatacchi
mi sto x convincere.adesso metto il tarlo a casa e vediamo cosa ne pensano.moto solo due difetti.primo,nell'usato trovi solo colori morti ed anonimi.secondo,trovare una car che non è stata scannata in pista è davvero difficile.
ho guidato diverse volte una Elise di un amico in Lussemburgo.
Andando dritti al punto, secondo me è inutilizzabile quotidianamente: è una alternativa alla moto, di fatto: rumorosissima, senza spazio (non x i bagagli, ma nemmeno...per il pilota!), durissima (nessuna servo-assistenza): di fatto non ha nulla dell'automobile per quello che normalmente si intende.
Prestazioni, ovviamente, super in accelerazione e grande "palestra di guida": si intraversa ad ogni uscita di curva!
Al confronto, una Carrera è una vera Limousine per confort e spaziosità.
vabbè tra quelle tre è la migliore imho, la prima ha una colorazione improbabile, e la terza è seconda serie che a me piace un po' meno (cmq è stupenda eh ) ed ha la guida a destra.
poi mi pare (ma non sono sicuro ) che tra il motore rover da 120 e quello da 160 cambi solo la testata VVC.
Comment