Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ELISE x uso normale e x non andare mai in pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Merlin071 View Post
    ? la giusta punizione divina per chi si compra un salotto su 300 cv
    1) non ? un salotto

2) in pista ci vado con la moto e mi sveno gi? abbastanza con quella

per evitare spargimenti di sangue evito di portarla in pista

Comment

• Font Size
      quoto, le turbine sono fatte con il burro
      Ho conosciuto e conosco persone [poche rispetto al numero di proprietari di delta] che non hanno mai avuto problemi, come mai? Semplicemente usandola col dovuto rispetto e con la testa

Originally posted by benjofactory View Post
      figata il deltone
      l'unico neo di quella macchina è avere paura di andarci in giro che si rompa
      L'unico vero neo di quella macchina è la qualità di chi l'ha comprata negli ultimi anni.
      La sua unica colpa è quella di essere diventata la preda preferita di gente che l'ha usata/mdificata senza ritegno, se avessi un euro per ogni volta che ho sentito "vabbè ma è stata studiata per i rally, vuoi che non regge qualche maltrattamento"...no comment.

Bastarebbe usarla [e modificarla] col dovuto rispetto e l'auto avrebbe una fama decisamente differente.
      Last edited by Asto Delta; 27-02-10, 12:00.

Comment

• Font Size
        Se ti piace e hai possibilit? comprala, del resto fottitene

Comment

• Font Size
          Originally posted by FoxInRun View Post
          unica risposta che vale per tutto

il piacere di una cosa non sara mai sovraffatto dai contro di quel tipo di cosa...

quindi...

ma vedi comuqnue che non ? originale non un auto potente....
          poi dipende da cosa cerchi e quanto vuo ispendere

per l'utiliz cittadino la migliore ? la meno potente......
          a me, della potenza, non mi interessa nulla

a me interessa solo per estetica.

troppi incidenti e troppi velox per cercare la potenza!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            allora fai una cosa... cerca un bel DELTONE e quando ti stufi lo rivendi, e vedrai che non ci perderai un euro
            per quello, st? aspettando che mio zio venda il suo

ne ha uno con 50k km, rosso, con il cellopane sulla tappezzeria delle portire, sempre in casa sotto la coperta!

quando decider? di darlo via...sar? mioooooooooooo

Comment

• Font Size
              quoto, le turbine sono fatte con il burro
              davvero
              mio cugino lha sempre usata poco ma senza nessun riguardo...mai una pecca!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Ho conosciuto e conosco persone [poche rispetto al numero di proprietari di delta] che non hanno mai avuto problemi, come mai? Semplicemente usandola col dovuto rispetto e con la testa
                L'unico vero neo di quella macchina ? la qualit? di chi l'ha comprata negli ultimi anni.La sua unica colpa ? quella di essere diventata la preda preferita di gente che l'ha usata/mdificata senza ritegno, se avessi un euro per ogni volta che ho sentito "vabb? ma ? stata studiata per i rally, vuoi che non regge qualche maltrattamento"...no comment.
                Bastarebbe usarla [e modificarla] col dovuto rispetto e l'auto avrebbe una fama decisamente differente.
                mi limito a riferire la mia esperienza diretta su una delta integrale 8 valvole (ad inizio anno 90) e mi ricordo che alla seconda turbina in sei mesi ho preferito cambiare macchina (che tra l'altro anche all'epoca aveva un gran mercato). sicuramente non ero ne un pilotone ne un tecnico (tuttora non lo sono e ne ho mai detto di esserlo) per? non mi sono pi? capitate altre esperienze meccaniche negative di questo tipo con altre case/modelli di auto sportive
                Last edited by Merlin071; 28-02-10, 16:04.

Comment

• Font Size
                  mi limito a riferire la mia esperienza diretta su una delta integrale 8 valvole (ad inizio anno 90) e mi ricordo che alla seconda turbina in sei mesi ho preferito cambiare macchina (che tra l'altro anche all'epoca aveva un gran mercato). sicuramente non ero ne un pilotone ne un tecnico (tuttora non lo sono e ne ho mai detto di esserlo) per? non mi sono pi? capitate altre esperienze meccaniche negative di questo tipo con altre case/modelli di auto sportive
                  Guarda che non ho detto che la delta ? l'auto perfetta se trattata in un determinato modo
                  I suoi difetti li ha, inutile negarlo, dico solo che gran parte della sua nomea ? stata creata dagli stessi proprietari che l'hanno sempre tratta senza considerarla per quello che ?

Comment

• Font Size
                    Guarda che non ho detto che la delta ? l'auto perfetta se trattata in un determinato modo
                    I suoi difetti li ha, inutile negarlo, dico solo che gran parte della sua nomea ? stata creata dagli stessi proprietari che l'hanno sempre tratta senza considerarla per quello che ?

Comment

• Font Size
                      ok possiamo definirla cmq delicata nella meccanica???

Comment

• Font Size
                        Prender un deltone per andar piano ? roba da nonnetti....
                        E devi metterci in conto che se la usi avrai delel rogne
                        Certo se ci arrivi solo al bar probelmi non ne hai... Come tutte le auto analoghe di quel periodo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ok possiamo definirla cmq delicata nella meccanica???
                          Meccanica neanche tanto secondo me
                          Parlando di Delta originali, i problemi maggiori si potevano avere nell'elettronica di bordo, non all'altezza della concorrenza [il vero tallone da "killler" del gruppo Fiat]

La trazione ? stata usata anche su altre auto, idem il cambio [anche se quello peccava in certe versioni per l'usura eccessiva dei cuscinetti se ricordo bene].
                          Il 2.0t se la caverebbe ancora bene oggi secondo me

Il problema ? che purtroppo di delta non pasticciate ne sono rimaste veramente poche.
                          Chi sa mettere le mani su quel motore senza fare danni, secondo me, si contano su una mano.

Anche parlando del telaio, gran parte delle persone che si lamentano montano assetti spacca-schiena [e non solo] senza pensare agli sforzi che deve reggere un telaio con pi? di 30 anni sulle spalle [visto che la base di partenza ? molto pi? vecchia della Delta stessa]

Alla fine della fiera, stranamente sono sempre quelle pi? pasticciate a dare problemi

Ovviamente [e purtroppo] parlo sulla base di quello che ho visto e letto in 15 anni e passa di passione per quest'auto.
                          Vorrei parlare per esperienza diretta...quando avr? qualche euro magari...

Comment

• Font Size
                            Ovviamente [e purtroppo] parlo sulla base di quello che ho visto e letto in 15 anni e passa di passione per quest'auto.

sul momento mi ero "leggermente" sentito come quello che in un ristorante parla male di una portata e non si accorge che c'? il cuoco alle sue spalle

in ogni caso ? stata un'auto che ha segnato un'epoca, ha fatto storia e ancora oggi ? bella da vedere. Durante le olimpiadi invernali di torino 2006 al mirafiori village avevano messo in mostra una tipo quella in vendita da 300k e c'era la fila per vederla!

Comment

• Font Size
                              sul momento mi ero "leggermente" sentito come quello che in un ristorante parla male di una portata e non si accorge che c'? il cuoco alle sue spalle
                              Non ho capito
                              Non potrei mai parlare male della mia amata delta
                              Per? va amata per quello che ?, una macchina ignorante di 20 anni fa con i suoi pregi e i suoi difetti

in ogni caso ? stata un'auto che ha segnato un'epoca, ha fatto storia e ancora oggi ? bella da vedere. Durante le olimpiadi invernali di torino 2006 al mirafiori village avevano messo in mostra una tipo quella in vendita da 300k e c'era la fila per vederla!
                              Immagino

Comment

• Font Size
                                Questo ? un post di finocchi!
                                Gente che non vuol usare la elise perch? ? scomoda....
                                Gay che si lamentano che il deltone ? peggio di un ducati....
                                Siete tutti froci

Questa fa per voi anzianotti che andate al bocciodromo a ber il rosso e giocar alla mora
                                Last edited by Devilman; 01-03-10, 13:43.

Comment

X
                                Working...
                                X