Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

206 Rc o Clio RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no ricordavo male infatti

Non ? male

Comment

• Font Size
      quella nuova costa troppo e fa cagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        quella nuova costa troppo e fa cagare
        Per ora comunque a vedere in giro l'unica abbordabile rimane quella clio a lucca

Comment

• Font Size
          minchia ma ti costa tanto muovere il culo????

io la mia l'ho presa a como

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            minchia ma ti costa tanto muovere il culo????

io la mia l'ho presa a como
            Dipende per dove benjo...arrivare a milano per vedere una macchina mi fa abbastanza fatica sinceramente

Comment

• Font Size
              ...GK ho il tempo per scrivere solo un secondo... ...quanti km fai all'anno? ...è una prima macchina o una seconda macchina quella che vuoi? abiti in città o in un paese? ...lavori distante da casa?

...appena posso vengo e rileggo

Comment

• Font Size
                Ricorda che piu e' grossa, cavallosa ed incazz.ata, piu ci rimani di m... quando ti pettinano...

con un terzo dei cavalli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...GK ho il tempo per scrivere solo un secondo... ...quanti km fai all'anno? ...? una prima macchina o una seconda macchina quella che vuoi? abiti in citt? o in un paese? ...lavori distante da casa?

...appena posso vengo e rileggo
                  Km sui 15-20 k l'anno almeno e in linea teorica ? una prima macchina..l'altra viene usata anche per lavoro, ma comunque la seconda deve essere sfruttabile anche nel bisogno, non solo per divertimento, sto in periferia e tipo sono sui 6 km di distanza dal lavoro sicch? niente di eclatante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Ricorda che piu e' grossa, cavallosa ed incazz.ata, piu ci rimani di m... quando ti pettinano...

con un terzo dei cavalli
                    sto valutando e basta per ora, e a vedere in giro son sempre per rimanere in ambito clio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Km sui 15-20 k l'anno almeno e in linea teorica ? una prima macchina..l'altra viene usata anche per lavoro, ma comunque la seconda deve essere sfruttabile anche nel bisogno, non solo per divertimento, sto in periferia e tipo sono sui 6 km di distanza dal lavoro sicch? niente di eclatante

...troppi km annui... ...il gta non ? neanche na macchina da usare tutti i giorni ...nel mio caso era una seconda macchina e lavoro sottocasa...

...il problema ? che ha un ottima coppia anche ai bassi regimi... ...e questo la fa consumare come dire ..."spesso e volentieri"... ...ti spiego... ...se la mantieni a velocit? costante tipo 90-100 km/h ...fa anche i 12 km/l ...ma appena ti passa per la testa di schiacciare ...va giu diretta a 4 ...in citt? ? un SUICIDIO... ....se la prendi il consumo non deve impensierirti perche altrimenti lascia perdere...

...in pi? ...un'altra cosa che ho capito ...? che per macchine con pi? di 250 cv ...se si rompe qualcosa sono minimo 1000 euro dal mecca a botta

...non ho tempo di leggere tutto il post ...quant'? che vuoi spendere?

...la clio secondo me non ? male cmq... ...ma non va troppo e consumer? cmq tanto ...almeno il gta va tanto e consuma troppo

Comment

• Font Size
                        ...troppi km annui... ...il gta non ? neanche na macchina da usare tutti i giorni ...nel mio caso era una seconda macchina e lavoro sottocasa...

...il problema ? che ha un ottima coppia anche ai bassi regimi... ...e questo la fa consumare come dire ..."spesso e volentieri"... ...ti spiego... ...se la mantieni a velocit? costante tipo 90-100 km/h ...fa anche i 12 km/l ...ma appena ti passa per la testa di schiacciare ...va giu diretta a 4 ...in citt? ? un SUICIDIO... ....se la prendi il consumo non deve impensierirti perche altrimenti lascia perdere...

...in pi? ...un'altra cosa che ho capito ...? che per macchine con pi? di 250 cv ...se si rompe qualcosa sono minimo 1000 euro dal mecca a botta

...non ho tempo di leggere tutto il post ...quant'? che vuoi spendere?

...la clio secondo me non ? male cmq... ...ma non va troppo e consumer? cmq tanto ...almeno il gta va tanto e consuma troppo

Per il consumo un p? mi scoccia vivere per la macchina, per? anche quella di ora consumicchia e ? un 1.2

diciamo che con una gta sarei gi? fuori budget, mentre per la clio ci son vicino anche dando la mia indietro

Comment

• Font Size
                          ...aggiungo un appunto veloce ...la punto abarth? ...io l'altro giorno l'ho vista nera con su due cose di estetica e bombata di motore ...al turbina fischiava che era un piacere ...era veramente degna di nota ....e le finiture e interni sono 1000 volte meglio della clio....

...cifra da spendere...?
                          Last edited by JOHNNY; 19-02-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                            ...aggiungo un appunto veloce ...la punto abarth? ...io l'altro giorno l'ho vista nera con su due cose di estetica e bombata di motore ...al turbina fischiava che era un piacere ...era veramente degna di nota ....e le finiture e interni sono 1000 volte meglio della clio....
                            La punto non mi garba nella maniera più assoluta

PD: meno di dieci se c'è il verso

Comment

• Font Size

...cifra da spendere...?
                              per piacere pi?ttosto la 500

Comment

• Font Size
                                ...celica Ts da 192 cv ...e un motore che dura una vita e non ti fa smutandare dai consumi....

....e stai sotto sicuro ai 10.... ...è un coupe e se la abbassi fa gia una bella figura...
                                Last edited by JOHNNY; 19-02-10, 16:56.

Comment

X
                                Working...
                                X