Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra la 206 e Clio RS io prenderei senza nemmeno stare a pensarci 4 nanosecondi in croce Clio
La 206 purtroppo è bellissima (a me piace pure di più, ma dipende quale modelli intendi per "penultimo" ) ma ha sempre quel brutto difetto al posteriore...che tende a essere un po' salterino.
Parlo di auto di serie, non so se poi il difetto si può correggere con un assetto ad-hoc
tra la 206 e Clio RS io prenderei senza nemmeno stare a pensarci 4 nanosecondi in croce Clio
La 206 purtroppo ? bellissima (a me piace pure di pi?, ma dipende quale modelli intendi per "penultimo" ) ma ha sempre quel brutto difetto al posteriore...che tende a essere un po' salterino.
Parlo di auto di serie, non so se poi il difetto si pu? correggere con un assetto ad-hoc
la mia RC non ha per niente il difetto che dici tu.. forse lo ha la 1.1 come tenuta di strada non mi posso davvero lamentare della mia car.. e ammetto che molte volte ho azzardato parecchio ma davvero tanto in certe curve..non ha mai fatto una piega cmq sia sono tutte e 2 delle ottime macchine sportive.. a mio parere la 206 non perch? la ho io ma obbiettivamente ? pi? bella della clio.. solo questo
clio clio clio
la 206 ? ok come motore, ma come telaio la clio gli piscia in testa...
e magari la 182 pure in versione cup (pi? leggera e con telaio rinforzato)
la mia RC non ha per niente il difetto che dici tu.. forse lo ha la 1.1 come tenuta di strada non mi posso davvero lamentare della mia car.. e ammetto che molte volte ho azzardato parecchio ma davvero tanto in certe curve..non ha mai fatto una piega cmq sia sono tutte e 2 delle ottime macchine sportive.. a mio parere la 206 non perch? la ho io ma obbiettivamente ? pi? bella della clio.. solo questo
perdonami, ma il retrotreno ballerino ? una caratteristica della 206, e te lo dico con il cuore in mano e il dispiacere forte di chi stima tanto la piccola leoncina...
clio clio clio
la 206 ? ok come motore, ma come telaio la clio gli piscia in testa...
e magari la 182 pure in versione cup (pi? leggera e con telaio rinforzato)
posso dire la mia fuori dal coro?!?
non ho mai capito l'utilità di queste car.
cioè, saranno magari divertenti...quello che vuoi...ma se devo spendere quel denaro per avere una car sportiva...non mi prendo nè una clio nè una 206 su!
in fin dei contri sono sempre macchinette no?
io dirigerei i miei dineri su altro!
posso dire la mia fuori dal coro?!?
non ho mai capito l'utilit? di queste car.
cio?, saranno magari divertenti...quello che vuoi...ma se devo spendere quel denaro per avere una car sportiva...non mi prendo n? una clio n? una 206 su!
in fin dei contri sono sempre macchinette no?
io dirigerei i miei dineri su altro!
Il modello che ho postato io o la 206 rc le trovi a cifre pi? basse di 10k sicch? anche abbastanza accessibili
Comment