Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

206 Rc o Clio RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    60 k km sarebbero tanti quindi?
    Son pochi per un'auto "normale".....
    Son sicuramente "di pi?" per auto da sparo, mirate a giovini piloti da strada che fan le gare con la pivella a fianco......
    Se non conosci chi la vende vacci con i piedi di piombo.....

Comment

• Font Size
      mi sento di quotare

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        mi sento di quotare
        ma vale anche per la 350z benjo??? (che tra l'altro è stata particolarmente apprezzata dalla donzella )
        Last edited by Gk#46; 22-02-10, 17:17.

Comment

• Font Size
          La punto non mi garba nella maniera pi? assoluta

PD: meno di dieci se c'? il verso
          ora vi gonfio come due palloni a te ed a benjo

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ora vi gonfio come due palloni a te ed a benjo
            Gonfiami, per? un ci posso fare nulla se la un mi garba

Ps: nel mentre vo a denunciarti per precauzione, agevolami i dati in pm

Comment

• Font Size
              Gonfiami, per? un ci posso fare nulla se la un mi garba

Ps: nel mentre vo a denunciarti per precauzione, agevolami i dati in pm
              dai, facciamo cos?
              mi autodenuncio-querelo...cos? ti risparmio la fatica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                dai, facciamo cos?
                mi autodenuncio-querelo...cos? ti risparmio la fatica!

Anche dai! Fai cos? almeno io mi evito il viaggio

Comunque a chi diceva della celica, l'ho cercata su autoscout e dire che ce n'? poche ? dire poco

Comment

• Font Size
                  quando la cercavo io...non mi è sembrato di vedere tutta questa penuria

ad ogni modo...fra clio/206 e celica c'è una grande differenza sia come categoria che come tutto (interni ecc )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Occhio che auto di quel tipo a quei kilometraggi hanno già visto il paradiso e l'inferno varie volte....... se non hai intenzione di mettere mano al motore....lascia stare....
                    scusa ma che stai dicendo? 60 mila km ti sembrano tanti? e allora la mia rc che ne ha quasi 110 mila è da buttare? ma dai

ci sono in giro ancora clio 1.8 16v e clio williams con oltre 250 mila km che vanno come non mai
                    Last edited by pierry; 22-02-10, 18:12.

Comment

• Font Size
                      i km sono tutti MOOOOOLTO relativi

fatti al SUD, ad esempio, con tutte quelle strade piene di curve e tutte bucherellate, valgono il doppio rispetto quelli fatti qui al nord, fra autostrada e tangenziali

mi sono abituato a prenderli con le pinze!!!!!

Comment

• Font Size
                        E ALLORA come si fa per il discorso di valutare la macchina in che condizioni si trova realmente?

Alla fine una clio rs finita andrà sempre di più rispetto alla mia 1.2 quindi penso che mi sia abbastanza difficile capire come è stato trattato il motore sotto quel frangente

Comment

• Font Size
                          E ALLORA come si fa per il discorso di valutare la macchina in che condizioni si trova realmente?

Alla fine una clio rs finita andr? sempre di pi? rispetto alla mia 1.2 quindi penso che mi sia abbastanza difficile capire come ? stato trattato il motore sotto quel frangente
                          se hai la possibilit? portala a fare una rullata al banco e vedi quanti cv tira fuori ovviamente se ne hai la possibilit?.. cmq sia a mio modo di vedere sono macchine che vanno benone.. a mio modo di vedere sia la clio che la 206

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            se hai la possibilit? portala a fare una rullata al banco e vedi quanti cv tira fuori ovviamente se ne hai la possibilit?.. cmq sia a mio modo di vedere sono macchine che vanno benone.. a mio modo di vedere sia la clio che la 206
                            No purtroppo non ne ho modo....bo vedr? pi? in qua quando mi danno il benestare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              scusa ma che stai dicendo? 60 mila km ti sembrano tanti? e allora la mia rc che ne ha quasi 110 mila ? da buttare? ma dai

ci sono in giro ancora clio 1.8 16v e clio williams con oltre 250 mila km che vanno come non mai
                              Non ho detto che 60.000 km sono tanti, ci mancherebbe.
                              Sono tanti per auto pompate, utilizzate quasi sempre per farci "sparate" di cui non conosci la cronologia e il proprietario....
                              Se l'auto ? tua, ci fai 200.000 km e sai come li hai fatti ? un conto....diversamente ci penserei su parecchio, onde evitare di ritrovarmi con un'auto con le bronzine andate, mezza cotta di motore perch? il precedente proprietario che non conosco ci faceva le gare di notte sui passi con poco olio nel motore, a cui ha fatto scalare 50.000 km, l'ha piegata un paio di volte contro un guardrail e l'ha fatta mettere poi a posto riverniciandola tutta......

Comment

• Font Size

Alla fine una clio rs finita andr? sempre di pi? rispetto alla mia 1.2 quindi penso che mi sia abbastanza difficile capire come ? stato trattato il motore sotto quel frangente
                                Si, ma una clio RS finita, ti costa parecchio a farla mettere a posto......

Quoto per la rullata sul banco e farla vedere a chi ne capisce un p?......

Comment

X
                                Working...
                                X