Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
206 Rc o Clio RS
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
...GK ho il tempo per scrivere solo un secondo... ...quanti km fai all'anno? ...è una prima macchina o una seconda macchina quella che vuoi? abiti in città o in un paese? ...lavori distante da casa?
...appena posso vengo e rileggo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...GK ho il tempo per scrivere solo un secondo... ...quanti km fai all'anno? ...? una prima macchina o una seconda macchina quella che vuoi? abiti in citt? o in un paese? ...lavori distante da casa?
...appena posso vengo e rileggo
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostKm sui 15-20 k l'anno almeno e in linea teorica ? una prima macchina..l'altra viene usata anche per lavoro, ma comunque la seconda deve essere sfruttabile anche nel bisogno, non solo per divertimento, sto in periferia e tipo sono sui 6 km di distanza dal lavoro sicch? niente di eclatante
...troppi km annui... ...il gta non ? neanche na macchina da usare tutti i giorni ...nel mio caso era una seconda macchina e lavoro sottocasa...
...il problema ? che ha un ottima coppia anche ai bassi regimi... ...e questo la fa consumare come dire ..."spesso e volentieri"... ...ti spiego... ...se la mantieni a velocit? costante tipo 90-100 km/h ...fa anche i 12 km/l ...ma appena ti passa per la testa di schiacciare ...va giu diretta a 4 ...in citt? ? un SUICIDIO... ....se la prendi il consumo non deve impensierirti perche altrimenti lascia perdere...
...in pi? ...un'altra cosa che ho capito ...? che per macchine con pi? di 250 cv ...se si rompe qualcosa sono minimo 1000 euro dal mecca a botta
...non ho tempo di leggere tutto il post ...quant'? che vuoi spendere?
...la clio secondo me non ? male cmq... ...ma non va troppo e consumer? cmq tanto ...almeno il gta va tanto e consuma troppo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...troppi km annui... ...il gta non ? neanche na macchina da usare tutti i giorni ...nel mio caso era una seconda macchina e lavoro sottocasa...
...il problema ? che ha un ottima coppia anche ai bassi regimi... ...e questo la fa consumare come dire ..."spesso e volentieri"... ...ti spiego... ...se la mantieni a velocit? costante tipo 90-100 km/h ...fa anche i 12 km/l ...ma appena ti passa per la testa di schiacciare ...va giu diretta a 4 ...in citt? ? un SUICIDIO... ....se la prendi il consumo non deve impensierirti perche altrimenti lascia perdere...
...in pi? ...un'altra cosa che ho capito ...? che per macchine con pi? di 250 cv ...se si rompe qualcosa sono minimo 1000 euro dal mecca a botta
...non ho tempo di leggere tutto il post ...quant'? che vuoi spendere?
...la clio secondo me non ? male cmq... ...ma non va troppo e consumer? cmq tanto ...almeno il gta va tanto e consuma troppo
Per il consumo un p? mi scoccia vivere per la macchina, per? anche quella di ora consumicchia e ? un 1.2
diciamo che con una gta sarei gi? fuori budget, mentre per la clio ci son vicino anche dando la mia indietro
Comment
-
...aggiungo un appunto veloce ...la punto abarth? ...io l'altro giorno l'ho vista nera con su due cose di estetica e bombata di motore ...al turbina fischiava che era un piacere ...era veramente degna di nota ....e le finiture e interni sono 1000 volte meglio della clio....
...cifra da spendere...?Last edited by JOHNNY; 19-02-10, 16:54.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...aggiungo un appunto veloce ...la punto abarth? ...io l'altro giorno l'ho vista nera con su due cose di estetica e bombata di motore ...al turbina fischiava che era un piacere ...era veramente degna di nota ....e le finiture e interni sono 1000 volte meglio della clio....
PD: meno di dieci se c'è il verso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...aggiungo un appunto veloce ...la punto abarth? ...io l'altro giorno l'ho vista nera con su due cose di estetica e bombata di motore ...al turbina fischiava che era un piacere ...era veramente degna di nota ....e le finiture e interni sono 1000 volte meglio della clio....
...cifra da spendere...?
Comment
-
X
Comment