Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22.680$ dollari?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

22.680$ dollari?

Negli states vendono l'auto dei miei sogni a 22.680$ dollari!!!
    Sono circa 19.000eur, qua in itaGlia ci prendi si ? no una Punto evo accessioriata.
    Che ne pensate della Camaro? L'auto dei transformer?

Take your adrenaline to the next level with our lineup of high-performance sports cars, including the mid-engine Corvette and Camaro family.

• Font Size
    come mi girano le palle a sapere certe cose...incredibile qui compri un'utilitaria con quei soldi e li va che mezzo che compri....bellissimaaaaaaa

Comment

• Font Size
      se sei realmente interessato, con 26000 ? te la metti nel garage di casa tua. Per? ci devi perdere un bel po di tempo dietro e avere qualcuno che te la compra e spedisce in America.

Se no mi dai 30000 ? e ci penso io a portartela sotto casa immatricolata e pronta all'uso.

Comment

• Font Size
        Cmq se vi rode il culo per una macchina americana prodotta negli stati uniti, non andate a vedere a quanto ti porti via un 1198 prodotto in Italia, rischiate l'esplosione del fegato.

Comment

• Font Size
          Capisco l'IVA ma tutta sta differenza di money da dove caxxo esce?

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Capisco l'IVA ma tutta sta differenza di money da dove caxxo esce?
            trasporto USA Amburgo o Rotterdam 1000 1500 ? via nave.

10% Dazi doganali, la cifra va calcolata sul valore del mezzo dichiarato sul Title (libretto di circolazione) piu le spese di spedizione. (2000 ?)

300 ? immatricolazione al TUV

20% sul valore del mezzo per entrare in Italia (4000 ?)

300 ? (non ne sono sicuro) per trasformare l'omologazione TUV in omolgoazione Italiana.

Considera che potresti dover cambiare scarico per rientrare nelle normative europee. ergo altri 1000 1500 dollari per farla modificare in america.

Per arrivare a 30000 ? ci sono i guadagni del sottoscritto e dell'amico in America.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Cmq se vi rode il culo per una macchina americana prodotta negli stati uniti, non andate a vedere a quanto ti porti via un 1198 prodotto in Italia, rischiate l'esplosione del fegato.
              qui quoto aBBestia

Comment

• Font Size
                Guarda che quelle vendute negli States non hanno l'anima, per quello che costano meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Negli states vendono l'auto dei miei sogni a 22.680$ dollari!!!
                  Sono circa 19.000eur, qua in itaGlia ci prendi si ? no una Punto evo accessioriata.
                  Che ne pensate della Camaro? L'auto dei transformer?

http://www.chevrolet.com/camaro/
                  22.680 sono 16550?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Guarda che quelle vendute negli States non hanno l'anima, per quello che costano meno
                    per?...costosa quest'anima....

Comment

• Font Size
                      però per la versione **** serve qualche eurello in più XD

Comment

• Font Size
                        a quanto viene via per curiosit?????

Comment

• Font Size
                          bella sta camaro...ma a me piace d+ la challenger

cmq....se proprio dovessi.....una bella DC5...anziké importarla dall' UK come han fatto i 2 unici ke so l'abbian presa qui da noi.....ke sbatti abituarsi alla guida a dx.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            bella sta camaro...ma a me piace d+ la challenger

cmq....se proprio dovessi.....una bella DC5...anzik? importarla dall' UK come han fatto i 2 unici ke so l'abbian presa qui da noi.....ke sbatti abituarsi alla guida a dx.

tu hai provato?

io non ho ancora avuto l'occasione ma non dovrebbe essere poi cos? terribile

(devo convincermi...altrimenti non potr? mai costruirmi il garage dei miei sogni )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              tu hai provato?

io non ho ancora avuto l'occasione ma non dovrebbe essere poi cos&#236; terribile

(devo convincermi...altrimenti non potr&#242; mai costruirmi il garage dei miei sogni )
                              no no nn ho mica provato....ma il proprietario della DC5 si sta abituando prima d metterla in pista....ke si sa mai....
                              ah tralaltro....quella bianca ke si intravede dietro nella prima foto &#232; la mia
                              Last edited by /\|</\$|-||; 17-02-10, 18:41.

Comment

X
                              Working...
                              X