Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quest'auto mi fa impazzire......564cv
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postok, sembra abbastanza chiaro che le curve leriesca a fare
scusate ma sono abbastanza prevenuto sulle auto ammerigane... chiss? poi perch?
Questa mi piace perch? ? stata costruita per piacere pi? in europa che in america e la differenza ? palese
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostPurtroppo non l'ho ancora vista/sentita dal vivo ma il motore ? quello dell'ultima potentissima corvette, non credo faccia proprio un rumore da europea
Diciamo che si guida pi? da europea, quello si grazie al cielo
Il Cigarette al confronto era silenzioso.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGODI.... TR.OIA
Questa dovrebbe essere la Shelby500 quindi forse cammina un po.
Ho guidato svariate volte la CS (california special) modello subito sotto la Shelby. Circa 400 cv dichiarati. Al semaforo le ho prese di santa ragione da Mercedes AMG e da un 350Z (leggermente preparato credo).
Quella con cui ho avuto la fortuna di andare in giro io era bianca con strisce nere. BodyKit identico se non che sul cofano aveva lo Scope e non la bombatura e basta. Scarichi posteriori invce che sotto alle portiere e alettone piu tamarro.
Bella da star male. Su questo non si discute. E poi avere la macchina che mezzo simpenna quando schiacci tutto da un po di libidine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by macicca View PostTi ho mai fatto vedere il video della Chevy StingRay modificata del mio padrone di casa? 7000 cc con due tubi vuoti che ci mettevo dentro un pugno...
Il Cigarette al confronto era silenzioso.
Sotto l'aspetto "suono" i V8 americani sono spettacolari, belli rauchi
L'unico V8 europeo che secondo me se la pu? giocare per bene ? il V8 mercedes con uno bello scarico
Originally posted by macicca View PostPeccato che sta macchina originale non va un caxxo.
Questa dovrebbe essere la Shelby500 quindi forse cammina un po.
Ho guidato svariate volte la CS (california special) modello subito sotto la Shelby. Circa 400 cv dichiarati. Al semaforo le ho prese di santa ragione da Mercedes AMG e da un 350Z (leggermente preparato credo).
Quella con cui ho avuto la fortuna di andare in giro io era bianca con strisce nere. BodyKit identico se non che sul cofano aveva lo Scope e non la bombatura e basta. Scarichi posteriori invce che sotto alle portiere e alettone piu tamarro.
Bella da star male. Su questo non si discute. E poi avere la macchina che mezzo simpenna quando schiacci tutto da un po di libidine.
Dovrebbe stare sui 500cv e esticamente riprende "Eleanor", la Shelby GT500 del 67 di "fuori in 60 secondi"
Cmq con quello che si spende per farla andare decentemente si pu? comprare ben altro per quanto mi riguarda
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostIMHO: ? da tamarro. per andarci in giro devi essere negro, rapper e con 4 kg di catene in similoro al collo!
Il nero, rapper, 4 kg di catenine al collo e asciugamanino bianco che esce dalla tasca va in giro in Mercedes CLK AMG con cerchi da 21''.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostImmagino!
Sotto l'aspetto "suono" i V8 americani sono spettacolari, belli rauchi
L'unico V8 europeo che secondo me se la pu? giocare per bene ? il V8 mercedes con uno bello scarico
Questa ? la Cervini se non erro
Dovrebbe stare sui 500cv e esticamente riprende "Eleanor", la Shelby GT500 del 67 di "fuori in 60 secondi"
Cmq con quello che si spende per farla andare decentemente si pu? comprare ben altro per quanto mi riguarda
Matematico cmq che alla prima mezza curva ti ammazzi se non ti fermi.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostEhm veramente non tanto. La Mustang ? una macchina da bianco benestante che vuole dare nell'occhio.
Il nero, rapper, 4 kg di catenine al collo e asciugamanino bianco che esce dalla tasca va in giro in Mercedes CLK AMG con cerchi da 21''.
Io mi riferivo alla prima postata, la Caddy
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostIMHO: ? da tamarro. per andarci in giro devi essere negro, rapper e con 4 kg di catene in similoro al collo!Originally posted by alexab13 View PostConcordo: la Mustang ? un gran bel V8!
Io mi riferivo alla prima postata, la Caddy
Comment
-
X
Comment