Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quest'auto mi fa impazzire......564cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosmy88 View Post
    no, deteneva solo il record per le berline di produzione (mi pare la prima ad aver girato sotto gli 8 minuti) al nurburgring finch? non ? uscita la panamera...
    Originally posted by Asto Delta View Post
    E' una dello poche auto americane che fa davvero le curve, dovrebbe essere la berlina pi? veloce del ring attualmente
    ok, sembra abbastanza chiaro che le curve leriesca a fare

    scusate ma sono abbastanza prevenuto sulle auto ammerigane... chiss? poi perch?

    Comment


    • Font Size
      #17
      diciamo che schifo non mi farebbe averla

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sei pazzo?!?!?!

        Poi sul raccordo chi ti becca piu

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by benjofactory View Post
          diciamo che schifo non mi farebbe averla

          GODI.... TR.OIA



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ok, sembra abbastanza chiaro che le curve leriesca a fare
            scusate ma sono abbastanza prevenuto sulle auto ammerigane... chiss? poi perch?
            Idem, poche, pochissime americane riescono a piacermi
            Questa mi piace perch? ? stata costruita per piacere pi? in europa che in america e la differenza ? palese

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Purtroppo non l'ho ancora vista/sentita dal vivo ma il motore ? quello dell'ultima potentissima corvette, non credo faccia proprio un rumore da europea
              Diciamo che si guida pi? da europea, quello si grazie al cielo
              Ti ho mai fatto vedere il video della Chevy StingRay modificata del mio padrone di casa? 7000 cc con due tubi vuoti che ci mettevo dentro un pugno...
              Il Cigarette al confronto era silenzioso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speed01 View Post
                GODI.... TR.OIA



                Peccato che sta macchina originale non va un caxxo.
                Questa dovrebbe essere la Shelby500 quindi forse cammina un po.
                Ho guidato svariate volte la CS (california special) modello subito sotto la Shelby. Circa 400 cv dichiarati. Al semaforo le ho prese di santa ragione da Mercedes AMG e da un 350Z (leggermente preparato credo).
                Quella con cui ho avuto la fortuna di andare in giro io era bianca con strisce nere. BodyKit identico se non che sul cofano aveva lo Scope e non la bombatura e basta. Scarichi posteriori invce che sotto alle portiere e alettone piu tamarro.

                Bella da star male. Su questo non si discute. E poi avere la macchina che mezzo simpenna quando schiacci tutto da un po di libidine.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  IMHO: ? da tamarro. per andarci in giro devi essere negro, rapper e con 4 kg di catene in similoro al collo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ti ho mai fatto vedere il video della Chevy StingRay modificata del mio padrone di casa? 7000 cc con due tubi vuoti che ci mettevo dentro un pugno...
                    Il Cigarette al confronto era silenzioso.
                    Immagino!
                    Sotto l'aspetto "suono" i V8 americani sono spettacolari, belli rauchi
                    L'unico V8 europeo che secondo me se la pu? giocare per bene ? il V8 mercedes con uno bello scarico

                    Originally posted by macicca View Post
                    Peccato che sta macchina originale non va un caxxo.
                    Questa dovrebbe essere la Shelby500 quindi forse cammina un po.
                    Ho guidato svariate volte la CS (california special) modello subito sotto la Shelby. Circa 400 cv dichiarati. Al semaforo le ho prese di santa ragione da Mercedes AMG e da un 350Z (leggermente preparato credo).
                    Quella con cui ho avuto la fortuna di andare in giro io era bianca con strisce nere. BodyKit identico se non che sul cofano aveva lo Scope e non la bombatura e basta. Scarichi posteriori invce che sotto alle portiere e alettone piu tamarro.

                    Bella da star male. Su questo non si discute. E poi avere la macchina che mezzo simpenna quando schiacci tutto da un po di libidine.
                    Questa ? la Cervini se non erro
                    Dovrebbe stare sui 500cv e esticamente riprende "Eleanor", la Shelby GT500 del 67 di "fuori in 60 secondi"
                    Cmq con quello che si spende per farla andare decentemente si pu? comprare ben altro per quanto mi riguarda

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      IMHO: ? da tamarro. per andarci in giro devi essere negro, rapper e con 4 kg di catene in similoro al collo!
                      Ehm veramente non tanto. La Mustang ? una macchina da bianco benestante che vuole dare nell'occhio.

                      Il nero, rapper, 4 kg di catenine al collo e asciugamanino bianco che esce dalla tasca va in giro in Mercedes CLK AMG con cerchi da 21''.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Immagino!
                        Sotto l'aspetto "suono" i V8 americani sono spettacolari, belli rauchi
                        L'unico V8 europeo che secondo me se la pu? giocare per bene ? il V8 mercedes con uno bello scarico



                        Questa ? la Cervini se non erro
                        Dovrebbe stare sui 500cv e esticamente riprende "Eleanor", la Shelby GT500 del 67 di "fuori in 60 secondi"
                        Cmq con quello che si spende per farla andare decentemente si pu? comprare ben altro per quanto mi riguarda
                        Bhe oddio, mi pare che la CS si portasse via con 35k $. Conisderando che ha interni in pelle, cruscotto in carbonio e alluminio.... se po fa no? Al massimo con qualche migliaio di euro ci butti sotto un bel supercharged e a quel punto bruci pure un GT carrera.

                        Matematico cmq che alla prima mezza curva ti ammazzi se non ti fermi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ehm veramente non tanto. La Mustang ? una macchina da bianco benestante che vuole dare nell'occhio.

                          Il nero, rapper, 4 kg di catenine al collo e asciugamanino bianco che esce dalla tasca va in giro in Mercedes CLK AMG con cerchi da 21''.
                          Concordo: la Mustang ? un gran bel V8!
                          Io mi riferivo alla prima postata, la Caddy

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            IMHO: ? da tamarro. per andarci in giro devi essere negro, rapper e con 4 kg di catene in similoro al collo!
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Concordo: la Mustang ? un gran bel V8!
                            Io mi riferivo alla prima postata, la Caddy
                            ma infatti live non si fa mancare nulla!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma infatti live non si fa mancare nulla!
                              come ti permetti live ? un lord la macchina ? sobrissima..e pure ecologica e consuma anche niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                come ti permetti live ? un lord la macchina ? sobrissima..e pure ecologica e consuma anche niente
                                ? vero...m'ero dimenticato che i cerchi sono piccoli, quindi il cambio gomme non costa nulla e che andando tranquillo far? anche i 12km/l

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X