Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matiz anno 2000 quanto pu? costare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    punto 1.2 seconda serie. dello stesso anno la paghi uguale se non meno. piu affidabile, piu macchina, motore migliore...........ecc ecc
    Last edited by max83m; 15-02-10, 23:15.

Comment

• Font Size
      io ne ho presa una a mia moglie del 2004 con 40.000km carrozzeria un pò malconcia ma non mi frega pagata 2000 compreso il passaggio da un amico mod. base senza neanche i vetri elettrici
      Last edited by mrfonzy; 16-02-10, 06:52.

Comment

• Font Size
        quoto tutti ... stai lontano dalla matiz...la morosa ne aveva una del 99 comprata nuova....una volta ogni due mesi faceva un salto dal meccanico...
        cerca una punto piuttosto!!!! mia mamma aveva una uno del 90 fino all'anno scorso...maltrattata ? dire poco...mai un problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello bike View Post
          quoto tutti ... stai lontano dalla matiz...la morosa ne aveva una del 99 comprata nuova....una volta ogni due mesi faceva un salto dal meccanico...
          cerca una punto piuttosto!!!! mia mamma aveva una uno del 90 fino all'anno scorso...maltrattata ? dire poco...mai un problema
          che la Punto vada bene ? fuor di dubbio... ma se era del '90 probabilmente era una Uno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            che la Punto vada bene ? fuor di dubbio... ma se era del '90 probabilmente era una Uno...
            infatti ha scritto uno

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              infatti ha scritto uno

ho bisogno di ferie

Comment

X
              Working...
              X