Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla faccia del cuore sportivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    che motore hai? 1.8 turbo?
    Te ho capito che vuoi veder il mio capannone con le auto d'epoca di familia e le macchine degli amici per le gare sulla neve

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Te ho capito che vuoi veder il mio capannone con le auto d'epoca di familia e le macchine degli amici per le gare sulla neve
      diciamo che non mi dispiacerebbe affatto

poi ho un debole per le vecchiette cazzute un mio amico ha un sierra cosworth la prima serie, quella posteriore a 2 porte portata a 350 cv

e' ignorante da far paura...

Comment

• Font Size
        Lui non lo so, ma io sarei molto ma molto curioso!!!!!

Comment

• Font Size
          pensa che mio nonno aveva un 124 abarth e mia madre un 112 abart il 70 hp 4 marce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Lui non lo so, ma io sarei molto ma molto curioso!!!!!
            Per te c'? solo il 75 turbo (sperando che passi l'inverno vista la neve che arriva ogni settimana e le uscite kamikaze)
            [che poi al momento ? pure uno di pochi che cammina visto che le altre o son in reastauro motore e restauro carrozza... oramai ci son tanti pensionati in casa]

Comment

• Font Size
              Per te c'? solo il 75 turbo (sperando che passi l'inverno vista la neve che arriva ogni settimana e le uscite kamikaze)
              [che poi al momento ? pure uno di pochi che cammina visto che le altre o son in reastauro motore e restauro carrozza... oramai ci son tanti pensionati in casa]
              Mi accontento....... comunque ? vero che sono fanatico delle vecchie Alfa ma le auto d'epoca mi affascinano comunque tutte o quasi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                dimentichi un PICCOLISSIMO PARTICOLARE......

vicino al gruppo Fiat c'? un certo SCUDETTO GIALLO........

sono scelte da una parte di marketing....e dall'altra di industrializzazione e di costi di esercizio.....

non pensare mai che a Torino o lungo la via emilia ci siano INGEGNERI inferiori a qualsiasi altro collega di Ingolstadt o di Monaco......

perch? da che mondo ? mondo....se a Torino volessero....sarebbero in grado di costruire auto in grado di bastonare in ogni condizione RS6, Amg et similia....su quello puoi starne certo......
                ferrari e alfa fanno parte dello stesso gruppo ? vero,ma l'un con l'altra nn centrano un *****...

se solo volessero nn lo so
                un mio amico si ? comprato la 159 sportwagon(a 18 anni,pensa che coglione)1.8 tbi,uno dei motori piu stupidi che sia mai stato fatto,per fare il grandone e rompermi le palle una sera per poco nn rimane a piedi e con 28000 di debito all'alfa,quindi sti motori sportivi sn liberissimi di farli...
                perch? io volvo come marchio nn lo vedo sportivo,per? bastona...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mica79 View Post
                  ferrari e alfa fanno parte dello stesso gruppo ? vero,ma l'un con l'altra nn centrano un *****...

un mio amico si ? comprato la 159 sportwagon(a 18 anni,pensa che coglione)1.8 tbi,uno dei motori piu stupidi che sia mai stato fatto,per fare il grandone e rompermi le palle una sera per poco nn rimane a piedi e con 28000 di debito all'alfa,quindi sti motori sportivi sn liberissimi di farli...
                  Be non mi pare proprio fermo come motore....
                  Ma a 18 anni si sa che volevam tutti il deltone

Comment

• Font Size
                    In sintesi, sta Brera non convince quasi nessuno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      In sintesi, sta Brera non convince quasi nessuno...
                      infatti in giro nn e' che abbondino

Comment

• Font Size
                        Esteticamente potrebbe anche raccogliere degli estimatori, peccato che a sostanza siamo ridotti che fa....... :nausea:
                        Last edited by Ste75ts; 17-02-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                          esteticamente e' bella, gli interni sono da urlo , mi piacciono tantissimo, la Q4 del mio amico e' anche divertente da guidate e ben incollata, il rombi del V6 e' orgasmico...

...ma porcatroiaaaaaaaaaaaaa non va una segaaaaaaaaaa di motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mica79 View Post

cosa vuol dire....

logico, gi? confronti una sportwagon (e non una berlina)

e poi ci risiamo: la 59 ti sembra sportiva? ha pianale e motori benza mezzi gm (qualcuno glielo dica al ragazzo please )
                            quella ? una semplice fiat station wagon....perch? il mercato ha IMPOSTO (insieme a gente dalle vedute corte) di fare cos?....

piazza la volvo vicino a una 75 1.8 turbo qv (senza andara a scomodare Sua Maest? 3.0 V6 )

poi ne riparliamo....

Comment

X
                            Working...
                            X