Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lui non lo so, ma io sarei molto ma molto curioso!!!!!
Per te c'? solo il 75 turbo (sperando che passi l'inverno vista la neve che arriva ogni settimana e le uscite kamikaze)
[che poi al momento ? pure uno di pochi che cammina visto che le altre o son in reastauro motore e restauro carrozza... oramai ci son tanti pensionati in casa]
Per te c'? solo il 75 turbo (sperando che passi l'inverno vista la neve che arriva ogni settimana e le uscite kamikaze)
[che poi al momento ? pure uno di pochi che cammina visto che le altre o son in reastauro motore e restauro carrozza... oramai ci son tanti pensionati in casa]
Mi accontento....... comunque ? vero che sono fanatico delle vecchie Alfa ma le auto d'epoca mi affascinano comunque tutte o quasi!
vicino al gruppo Fiat c'? un certo SCUDETTO GIALLO........
sono scelte da una parte di marketing....e dall'altra di industrializzazione e di costi di esercizio.....
non pensare mai che a Torino o lungo la via emilia ci siano INGEGNERI inferiori a qualsiasi altro collega di Ingolstadt o di Monaco......
perch? da che mondo ? mondo....se a Torino volessero....sarebbero in grado di costruire auto in grado di bastonare in ogni condizione RS6, Amg et similia....su quello puoi starne certo......
ferrari e alfa fanno parte dello stesso gruppo ? vero,ma l'un con l'altra nn centrano un *****...
se solo volessero nn lo so
un mio amico si ? comprato la 159 sportwagon(a 18 anni,pensa che coglione)1.8 tbi,uno dei motori piu stupidi che sia mai stato fatto,per fare il grandone e rompermi le palle una sera per poco nn rimane a piedi e con 28000 di debito all'alfa,quindi sti motori sportivi sn liberissimi di farli...
perch? io volvo come marchio nn lo vedo sportivo,per? bastona...
ferrari e alfa fanno parte dello stesso gruppo ? vero,ma l'un con l'altra nn centrano un *****...
un mio amico si ? comprato la 159 sportwagon(a 18 anni,pensa che coglione)1.8 tbi,uno dei motori piu stupidi che sia mai stato fatto,per fare il grandone e rompermi le palle una sera per poco nn rimane a piedi e con 28000 di debito all'alfa,quindi sti motori sportivi sn liberissimi di farli...
Be non mi pare proprio fermo come motore....
Ma a 18 anni si sa che volevam tutti il deltone
esteticamente e' bella, gli interni sono da urlo , mi piacciono tantissimo, la Q4 del mio amico e' anche divertente da guidate e ben incollata, il rombi del V6 e' orgasmico...
...ma porcatroiaaaaaaaaaaaaa non va una segaaaaaaaaaa di motore
cosa vuol dire....
logico, gi? confronti una sportwagon (e non una berlina)
e poi ci risiamo: la 59 ti sembra sportiva? ha pianale e motori benza mezzi gm (qualcuno glielo dica al ragazzo please )
quella ? una semplice fiat station wagon....perch? il mercato ha IMPOSTO (insieme a gente dalle vedute corte) di fare cos?....
piazza la volvo vicino a una 75 1.8 turbo qv (senza andara a scomodare Sua Maest? 3.0 V6 )
Comment