Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla faccia del cuore sportivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ... diciamo che almeno ? bellissima...

nello sparo le prender? anche dalla serie 1 con motore a tanfo.. ma per usi meno c'hoilcazzolungo, rimarr? fra i top.

mentre i vari bmw e mercedes diventeranno immediatamente vecchi all'uscita del nuovo modello

certo, infatti per comprare un serie 3 coupe 3000 dello stesso anno il mio amico ci doveva mettere 15000 euro in piu'

Comment

• Font Size
      eh beh, tra venditore e compratore qualcuno dovrà pur fare la parte dello scemo
      Last edited by AndreaRS250; 16-02-10, 12:20.

Comment

• Font Size
        eh beh, tra venditore e compratore qualcuno dovr? pur fare la parte dello scemo
        a queso punto non mi resta che dire... comprati la brera e prendi bastonate dai 1900TDI come il mio ehehehehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          a queso punto non mi resta che dire... comprati la brera e prendi bastonate dai 1900TDI come il mio ehehehehehe
          Pensa poi cosa succede quando a te e alla brera vi passa via uno con una macchina marcia di 15anni fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Pensa poi cosa succede quando a te e alla brera vi passa via uno con una macchina marcia di 15anni fa
            lo fermo in qualche modo e mi faccio spiegare tutto quel che ha sotto

a meno che la macchina vecchia di 15 anni non sia una DIABLO

Comment

• Font Size
              lo fermo in qualche modo e mi faccio spiegare tutto quel che ha sotto

a meno che la macchina vecchia di 15 anni non sia una DIABLO
              Basta molto meno
              Ma certo non ? comoda e poco rumorosa come quel cesso di petroliera alfa

Comment

• Font Size

con sto discorso, ne troverai (appunto) di gente che ti bastona pure il 19tdi..

ma prendersi male per questo ?, appunto tipico di chi gareggia in "celllhopi?grossoditutti"

c'? sempre chi ce l'ha pi? grosso di te

Comment

• Font Size
                  e da m? che l'alfa ha finito di produrre i motori con il cuore sportivo.....

non la prenderei manco se me la regalassero.....

Comment

• Font Size
                    con sto discorso, ne troverai (appunto) di gente che ti bastona pure il 19tdi..

ma prendersi male per questo ?, appunto tipico di chi gareggia in "celllhopi?grossoditutti"

c'? sempre chi ce l'ha pi? grosso di te
                    non e' questo il discorso... io credo che chi spende fior di quattrini per un 3.2 benza (consumi, bollo e assicurazione) poi pretenda che l' auto cammini...

tutto qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      In pratica quello che mi capita SEMPRE quando bastono con la 75 le varie A3 TDI o BMW (non esageratamente potenti) o Golf etc......ci rimangono troppo di mer.da!!!
                      Un mio ex collega non si spiegava come con la sua serie 1 non riuscisse a passarmi......
                      Io ho anche una Golf TDI 140 CV che ovviamente le busca e non poco dalla mia "vecchietta"!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        In pratica quello che mi capita SEMPRE quando bastono con la 75 le varie A3 TDI o BMW (non esageratamente potenti) o Golf etc......ci rimangono troppo di mer.da!!!
                        Un mio ex collega non si spiegava come con la sua serie 1 non riuscisse a passarmi......
                        Io ho anche una Golf TDI 140 CV che ovviamente le busca e non poco dalla mia "vecchietta"!!
                        che motore hai? 1.8 turbo?

Comment

• Font Size
                          la brera è una balena di macchia.. e consuamcome una petroliera .. .

Comment

• Font Size
                            che motore hai? 1.8 turbo?
                            Magari.......per demolire una normalissima golf mi basta il 2.0 TS, per? ammetto che la 75 ha qualche affinamento, centralina mappata, scarico completo in acciaio, modifica all'aspirazione e una messa a punto fatta da chi ci sa mettere ancora le mani...... il motore invece ? il suo, mai toccato nulla, diciamo che va un pochino di pi? rispetto ad una TS normale, ma nulla di esagerato rispetto all'originale......i CV di una volta erano molto pi? "reali" rispetto alle auto moderne.
                            Pur essendo un "muro" a livello di aerodinamica, passa i 220 effettivi, provati col GPS!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mica79 View Post
                              manco per sogno,alfa fa parte di fiat e per quanto gli alfisti me ne possano volere male nn faranno mai auto degne di un segmento sportivo..
                              basti pensare alla stupidit? di due mie amici che preferiscono le alfa alle mercedes,paragonano la 8C. alla slr mclaren

dimentichi un PICCOLISSIMO PARTICOLARE......

vicino al gruppo Fiat c'? un certo SCUDETTO GIALLO........

sono scelte da una parte di marketing....e dall'altra di industrializzazione e di costi di esercizio.....

non pensare mai che a Torino o lungo la via emilia ci siano INGEGNERI inferiori a qualsiasi altro collega di Ingolstadt o di Monaco......

perch? da che mondo ? mondo....se a Torino volessero....sarebbero in grado di costruire auto in grado di bastonare in ogni condizione RS6, Amg et similia....su quello puoi starne certo......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                e da m? che l'alfa ha finito di produrre i motori con il cuore sportivo.....

non la prenderei manco se me la regalassero.....
                                che poi non ci trovo niente di bello. Il frontale ripreso dall 159 e vomitevole. Dai se la vedo allo specchieto la scambio per la tre volumi...

Comment

X
                                Working...
                                X