Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla faccia del cuore sportivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso che.......................

se solo VOLESSERO.......

avrebbero la tecnologia per fare dei motori in grado di dare la paga AMPIAMENTE alle altre.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post

se solo VOLESSERO.......

avrebbero la tecnologia per fare dei motori in grado di dare la paga AMPIAMENTE alle altre.....
      Da ammiratore delle vecchie Alfa, quoto solo in parte: dare la paga a BMW, per citarne una, non ? cosa da tutti i giorni....quelli i motori li san fare, eccome

Comment

• Font Size
        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
        Da ammiratore delle vecchie Alfa, quoto solo in parte: dare la paga a BMW, per citarne una, non ? cosa da tutti i giorni....quelli i motori li san fare, eccome
        esatto...

prendi ad esempio il motore BMW 3.000 6 cil gasolio. fa pauraaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post

se solo VOLESSERO.......

manco per sogno,alfa fa parte di fiat e per quanto gli alfisti me ne possano volere male nn faranno mai auto degne di un segmento sportivo...
          basti pensare alla stupidit? di due mie amici che preferiscono le alfa alle mercedes,paragonano la 8C. alla slr mclaren

Comment

• Font Size
            Originally posted by mica79 View Post
            manco per sogno,alfa fa parte di fiat e per quanto gli alfisti me ne possano volere male nn faranno mai auto degne di un segmento sportivo...
            basti pensare alla stupidit? di due mie amici che preferiscono le alfa alle mercedes,paragonano la 8C. alla slr mclaren
            Quindi la ferrari che ? fiat non fa auto sportive?

Comment

• Font Size
              a me sembra un kingburgher...
              anche a livello di linea... sprzza morbidosita' da ogni poro...
              la sportivita' e' altra cosa...
              in piu come detto il peso da petroliera fa si che anche un motore magari dencente...
              la fa sembrare un transatlantico con ancora calata...

Comment

• Font Size
                La brera di sportivo ha ben poco.....un mio amico aveva la 3.2 e l'ha data via dalla disperazione, la sua era anche mappata e le prendeva in accelerazione dalla BMW 120 D, di velocità massima non superava i 220 Km/h ed in 30 mila Km ha spaccato 2 volte la trasmissione...... alla fine si è comprato una BMW 335 I e mi ha detto di aver ritrovato il piacere di guida che gli regala ancora oggi la sua Alfetta che custodisce gelosamente in box, ovviamente facendo le debite proporzioni su potenza etc...... purtroppo non mi sono mai preso la soddisfazione di "suonarlo" con la mia 75 TS....... però una brera 2.4 JTD ho avuto l'onore di bastonarla con una vecchietta di 22 anni!!
                L'Alfa di oggi non si può paragonare all'Alfa di una volta...... anni fa l'Alfa era il Top della tecnologia, era avanti rispetto alla concorrenza, oggi grazie a fiat, l'alfa fa prodotti mediocri su una bella carrozzeria!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  La brera di sportivo ha ben poco.....un mio amico aveva la 3.2 e l'ha data via dalla disperazione, la sua era anche mappata e le prendeva in accelerazione dalla BMW 120 D, di velocit? massima non superava i 220 Km/h ed in 30 mila Km ha spaccato 2 volte la trasmissione...... alla fine si ? comprato una BMW 335 I e mi ha detto di aver ritrovato il piacere di guida che gli regala ancora oggi la sua Alfetta che custodisce gelosamente in box, ovviamente facendo le debite proporzioni su potenza etc...... purtroppo non mi sono mai preso la soddisfazione di "suonarlo" con la mia 75 TS....... per? una brera 2.4 JTD ho avuto l'onore di bastonarla con una vecchietta di 22 anni!!
                  L'Alfa di oggi non si pu? paragonare all'Alfa di una volta...... anni fa l'Alfa era il Top della tecnologia, era avanti rispetto alla concorrenza, oggi grazie a fiat, l'alfa fa prodotti mediocri su una bella carrozzeria!
                  considerando che questo e' "relativo" e moooolto personale
                  vedi appunto brera
                  mito
                  eccc

mi sa che i passi indietro son notevoli...
                  perche come detto anche a livello di carozzeria, se vuoi far la sportiva... beh la brera e la mito son trooooppo tondeggianti morbidose
                  per sprizzare sportivita'...

IMHO

Comment

• Font Size
                    L'Alfa di oggi non si pu? paragonare all'Alfa di una volta...... anni fa l'Alfa era il Top della tecnologia, era avanti rispetto alla concorrenza, oggi grazie a fiat, l'alfa fa prodotti mediocri su una bella carrozzeria!
                    Considerando il gap che c'? grazie a scelelrate scelte di 20 anni fa va ancora bene....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      considerando che questo e' "relativo" e moooolto personale
                      vedi appunto brera
                      mito
                      eccc

mi sa che i passi indietro son notevoli...
                      perche come detto anche a livello di carozzeria, se vuoi far la sportiva... beh la brera e la mito son trooooppo tondeggianti morbidose
                      per sprizzare sportivita'...

IMHO
                      Io sono pienamente d'accordo con te, 159, 147 e 156 hanno una bella linea secondo me..... la brera e la mito le trovo orribili...... ma siccome io sono un fermo detrattore delle Alfa made in Fiat, almeno stavolta volevo cercare di essere un p? pi? diplomatico del solito!!

Comment

• Font Size
                        Io sono pienamente d'accordo con te, 159, 147 e 156 hanno una bella linea secondo me..... la brera e la mito le trovo orribili...... ma siccome io sono un fermo detrattore delle Alfa made in Fiat, almeno stavolta volevo cercare di essere un p? pi? diplomatico del solito!!
                        quotissimo
                        infatti attendevo l'erede della 147....
                        e quando l'ho vista...
                        sono andato in deuclandia per l'acquisto della nuova macchina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Considerando il gap che c'? grazie a scelelrate scelte di 20 anni fa va ancora bene....
                          20 anni fa hanno preso quanto di buono c'era nel prodotto Alfa Romeo dell'epoca, lo hanno buttato nel cesso ed hanno prodotto la 155 con gli scarti avanzati dalla Tempra......risollevarsi dopo prodotti simili mica ? facile!!

Comment

• Font Size
                            io invece trovo il design alfa molto bello

la 159 ad esempio la trovo molto bella, il muso poi e' spettacolare...

il vero difetto e' che alfa non ha piu' in listino una sportiva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              io invece trovo il design alfa molto bello

la 159 ad esempio la trovo molto bella, il muso poi e' spettacolare...

il vero difetto e' che alfa non ha piu' in listino una sportiva
                              infatti come detto a livello di design tranne gli ultimi exploit
                              mito
                              brera
                              e
                              quella che sostituira' al 147

erano/son belle
                              mentre sportivamente sono un po sottotono ripspetto a cio che volevo io come sportivita (motoristicamente parlando)

Comment

• Font Size
                                ... diciamo che almeno è bellissima...

nello sparo le prenderà anche dalla serie 1 con motore a tanfo.. ma per usi meno c'hoilcazzolungo, rimarrà fra i top.

mentre i vari bmw e mercedes diventeranno immediatamente vecchi all'uscita del nuovo modello

Comment

X
                                Working...
                                X