Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i kilometri delle km 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i kilometri delle km 0

    Scusate la domanda ma le auto km 0 in realt? quanti kilometri hanno? C'? da fidarsi nell'acquistarle?

    Mi sono sempre chiesto com'? possibile che auto stiamo ferme in concessionaria tanti mesi senza essere usate...........

    Ricordo che una volta una concessionaria mi fece provare un'auto il cui tachimetro era staccato ............

  • Font Size
    #2
    le Km0 si intendono fino a un tot di km... se non erro...
    Poi che stacchino il km....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembrava fossero fino a 150...
      i km che potevano avere.

      poi ovvio ne fan di tutti i colori, km che van giu o tachimetri staccati.

      io ho avuto a che fare solo con una macchina della mia morosa che la prese a km zero, e diede solo rogne.
      pero' come sempre puo' essere solo un caso.


      per il fatto che le immatricolano, bhe serve per poterdle detrarre, per poter raggiungere dei numeri di vendita diciamo e ricevere eventuali benefit dalla casa ecc..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le auto a KM 0 sono auto che possono essere immatricolate dalle concessionarie e le possono usare, prima di due mesi non le possono vendere.

        In pratica è possibile che l'abbiano tenuta li ferma o che l'abbiano usata un pò.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in sede a volte dobbiamo immatricolare un auto per le varie presentazioni di un nuovo modello, e alla fine quell'auto è quella che provano i clienti (sempre con un venditore accanto.. quindi.. non vanno certo a fare i rally!).

          comunque. la penultima km zero che abbiamo venduto aveva 26 km. l'ultima 5

          ma.. ho visto anche km zero con 300 km, o km zero di auto blasonate con tachimetro staccato.

          alla fine, però.. che siano 10 100 o 400, un auto sempre nuova è.
          se comprate un auto nuova e uscite dal concessionario, il giorno dopo non è vecchia.. è ancora nuova ... e lo sconto che se ne riceve è lì a sottolinearlo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho visto anche macchine aziendali vendute per KM. 0 con il tachimetro che segnava 3.200 km e avevano 3 mesi...




            la usava il capo della concessionaria per spostarsi e andare a fare le giratine....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              Scusate la domanda ma le auto km 0 in realtà quanti kilometri hanno? C'è da fidarsi nell'acquistarle?

              Mi sono sempre chiesto com'è possibile che auto stiamo ferme in concessionaria tanti mesi senza essere usate...........

              Ricordo che una volta una concessionaria mi fece provare un'auto il cui tachimetro era staccato ............
              Non so se hai aperto il topic in riferimento alla mia risposta a Ste___86 (in caso negativo ti invito a leggere la mia risposta al 3d sulla sua vettura) ...

              Comunque i km 0 possono anche arrivare a 5-6000 Km (ma è facile che vengano vendute prima).
              Ma non è questo il punto: l'importante è come vengono fatti i km e spesso le km 0 non vengono trattate bene ...

              Ad ogni modo tutto stà alla serietà del concessionario ... ci sono dei conce che effettivamene immatricolano dellle vetture e poi se le rivendono immediatamente (lo scopo è raggiungere un certo tetto di immatricolazioni entro l'anno).
              Last edited by buzzy84; 12-02-10, 10:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Non so se hai aperto il topic in riferimento alla mia risposta a Ste___86 (in caso negativo ti invito a leggere la mia risposta al 3d sulla sua vettura) ...

                Comunque i km 0 possono anche arrivare a 5-6000 Km (ma ? facile che vengano vendute prima).
                Ma non ? questo il punto: l'importante ? come vengono fatti i km e spesso le km 0 non vengono trattate bene ...

                Ad ogni modo tutto st? alla seriet? del concessionario ... ci sono dei conce che effettivamene immatricolano dellle vetture e poi se le rivendono immediatamente (lo scopo ? raggiungere un certo tetto di immatricolazioni entro l'anno).

                No non ho aprto la discussione per la tua risposta, adesso vado a vedere di cosa parlavate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  adesso ho letto e mi sono tolto un po' di dubbi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, ci sono auto nuove, quindi non immatricolate che hanno già su qualche centinaia di km, ad esempio quelle di prova...

                    Io ho provato una EVO VIII con su 100 km e non l'ho certo risparmiata , quell'auto girava con la targa di prova e sarebbe stata venduta come nuova...

                    L'unico modo per esser sicuri è ordinare la macchina, perchè anche quelle in pronta consegna sono spesso usate con targhe di prova non essendo immatricolate...

                    Le km 0 sono già immatricolate, vuoi per traguardi dell'azienda o per darle in demo, quindi anche in questo caso ci puo essere l'affare o la inchiappettata...

                    Io non la prenderei mai una macchina che ha fatto 5000 km di prova, in mano ai clienti che vogliono farsi 1000 test drive, usandola anche da cani...

                    A quel punto me ne prendo una usata da un privato con 20000 km che ovviamente non è stata usata da 1000 persone diverse...
                    Last edited by CBREVO; 12-02-10, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia 147 era un km0....aveva infatti 7km

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quella che ho appena preso io ne aveva 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          la mia 147 era un km0....aveva infatti 7km
                          Si ma magari aveva 7 Km per la 40esima volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho preso solo la 147 km0 e non mi ha mai dato nessuna rogna....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Scusate la domanda ma le auto km 0 in realt? quanti kilometri hanno? C'? da fidarsi nell'acquistarle?

                              Mi sono sempre chiesto com'? possibile che auto stiamo ferme in concessionaria tanti mesi senza essere usate...........

                              Ricordo che una volta una concessionaria mi fece provare un'auto il cui tachimetro era staccato ............
                              Allora, a norma di legge un'auto pu? essere venduta come KM 0 SOLO se non ha pi? di 10 km! Dopo 10 km l'auto ? da considerarsi USATA.

                              Ovviamente, se sei interessato all'acquisto guarda la data d'immatricolazione, poich? la garanzia della casa comincia proprio quando il concessionario l'immatricola.

                              Nel qual caso la garanzia residua sia inferiore ad 1 anno, ricordati che per legge il concessionario ? COSTRETTO a darti 1 anno di garanzia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X