Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cara Honda sono un p? deluso...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sei un pò deluso? Io sarei incazzato nero!
Le mie macchine le ho sfasciate in ogni modo.... Ma la frisiona mai cambiata... E si che le ho sempre trattate di merda... oltr a altre robe...
Incazzati valà!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho la tua stessa auto...anche la mia frizione è stata cambiata in garanzia a 60mila km...ma per il resto nessun problema nel modo più assoluto e di km ne ho più di 100mila e calcola che un'altra casa la frizione in garanzia con il fischio che te la cambia...
Comment
-
Originally posted by gipeto View Postho la tua stessa auto...anche la mia frizione ? stata cambiata in garanzia a 60mila km...ma per il resto nessun problema nel modo pi? assoluto e di km ne ho pi? di 100mila e calcola che un'altra casa la frizione in garanzia con il fischio che te la cambia...
Senza contare le pastiglia che durano 20k.... ora cambiate con delle coppie non originali e infatti sembra durino d +....
Insomma sono globalmente soddisfatto, ma certi episodi mi mettono angoscia...Cerco di guardare tutto con la max obiettivit?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSe lo fanno ? perch? hanno la coda di paglia.....una frizione a 35 cos? come a 60k non PUO' essere alla frutta.....
Senza contare le pastiglia che durano 20k.... ora cambiate con delle coppie non originali e infatti sembra durino d +....
Insomma sono globalmente soddisfatto, ma certi episodi mi mettono angoscia...Cerco di guardare tutto con la max obiettivit?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostSe lo fanno ? perch? hanno la coda di paglia.....una frizione a 35 cos? come a 60k non PUO' essere alla frutta.....
se hanno riscontrato ke la frizione aveva qualcosa ke nn andava bene dopo un numero di casi come il tuo e te l'han cambiata in garanzia io nn vedo niente x cui incazzarti.
cmq...io....sul citroen evasion ho 186k km la frizione nn l'ho mai rifatta
ti?.
Comment
X
Comment