Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara Honda sono un p? deluso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Perch? non mi va di "pastrocchiare" l'auto... L'ho preso solo per rientrare nelle normative in caso di blocco e per una eventuale rivendibilit?... Altrimenti l'avrei presa senza
    mamma quanto sei crudo
    |
    |
    |
    |
    |
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    ma benjo mica parlava di una modifica da apportare anke sul libretto

Comment

• Font Size
      Avevo capito, rientrava nel "pastrocchiare"

cmq, how much?

Comment

• Font Size
        quello non do dirti dovresti parlare con un meccanico....non credo sia una spesa folle cmq....

sai che poi la macchina comincia a fumare

Comment

• Font Size
          Sei un p&#242; deluso? Io sarei incazzato nero!
          Le mie macchine le ho sfasciate in ogni modo.... Ma la frisiona mai cambiata... E si che le ho sempre trattate di merda... oltr a altre robe...
          Incazzati val&#224;!

Comment

• Font Size
            ecco incazzati

e prenditi una S2000

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              ecco incazzati

e prenditi una S2000
              Pensa quanto gli dura la frissione di quella

Comment

• Font Size
                se mette una exedy o una Greddy tanto

Comment

• Font Size
                  se mette una exedy o una Greddy tanto
                  No... se l'originale ? morta in 35k.... si impegna parecchio

Comment

• Font Size
                    ma che d'? er dpf??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ma che d'? er dpf??
                      dpf: tipo di filtro antiparticolato autorigenerante mediante combustione interna con gasolio

Comment

• Font Size
                        dpf: tipo di filtro antiparticolato autorigenerante mediante combustione interna con gasolio
                        Majal se ne sai a pacchi

Comment

• Font Size
                          ho la tua stessa auto...anche la mia frizione &#232; stata cambiata in garanzia a 60mila km...ma per il resto nessun problema nel modo pi&#249; assoluto e di km ne ho pi&#249; di 100mila e calcola che un'altra casa la frizione in garanzia con il fischio che te la cambia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gipeto View Post
                            ho la tua stessa auto...anche la mia frizione ? stata cambiata in garanzia a 60mila km...ma per il resto nessun problema nel modo pi? assoluto e di km ne ho pi? di 100mila e calcola che un'altra casa la frizione in garanzia con il fischio che te la cambia...
                            Se lo fanno ? perch? hanno la coda di paglia.....una frizione a 35 cos? come a 60k non PUO' essere alla frutta.....

Senza contare le pastiglia che durano 20k.... ora cambiate con delle coppie non originali e infatti sembra durino d +....

Insomma sono globalmente soddisfatto, ma certi episodi mi mettono angoscia...Cerco di guardare tutto con la max obiettivit?

Comment

• Font Size
                              Se lo fanno ? perch? hanno la coda di paglia.....una frizione a 35 cos? come a 60k non PUO' essere alla frutta.....

Senza contare le pastiglia che durano 20k.... ora cambiate con delle coppie non originali e infatti sembra durino d +....

Insomma sono globalmente soddisfatto, ma certi episodi mi mettono angoscia...Cerco di guardare tutto con la max obiettivit?
                              si infatti sarebbero pochini 35mila km x rifare una frizione a meno che uno non la usi solo x andare su e giu x lo scivolo del garage

Comment

• Font Size

ripeto ke stai citando materiali d'usura....le pastiglie come la frizione.....allora fammi lo stesso discorso anke con le gomme

se hanno riscontrato ke la frizione aveva qualcosa ke nn andava bene dopo un numero di casi come il tuo e te l'han cambiata in garanzia io nn vedo niente x cui incazzarti.

cmq...io....sul citroen evasion ho 186k km la frizione nn l'ho mai rifatta

ti?.

Comment

X
                                Working...
                                X