Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota iQ : chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Non esageriamo, con l'alfa 1.8 farai i 9 al massimo io ho un 1.8...... fiat coup? 1.8 fa 8,5-9
    Perch? dovrei esagerare????
    Non sto mica vantando che fa 0-100 in 5 secondi.

La mia 156 1.8 con 60.000km se guidata con accelerazioni tranquille e cambio marcia a 3000 giri con 10euro ci faccio in media 90km.... e con 10euro di solito fai 8 litri di benzina... ed ecco che fa 11km con un litro...
    Poi se sfrutti il motore piangi perch? fa anche 0

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giorma85 View Post

La mia 156 1.8 con 60.000km se guidata con accelerazioni tranquille e cambio marcia a 3000 giri con 10euro ci faccio in media 90km.... e con 10euro di solito fai 8 litri di benzina... ed ecco che fa 11km con un litro...
      Poi basta che vai sul forum alfa... non sono l'unico che fa queste percorrenze.
      Il 1800 della coupe non credo sia lo stesso motore.... e poi dipende molto dalla guida e dallo stato di usura del mezzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorma85 View Post

quello credo tante macchina...

la mia in media percorrenza senza tirare fa 8-9 se fai tanto extraurbano anche 10

se pigi.....ho fatto fuori 20 euri in 40 km

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si ma puoi sempre usarli in caso di emergenza... vedere ogni tanto qualche disperato che si porta il terzo nel baule della smart ? di un triste

ci metti pure la spesa.
          nella smart vecchia ci si entra anche in 4 con i "passeggeri" posteriori seduti

Comment

• Font Size
            smart a vita!

Comment

X
            Working...
            X