come consumi come sta messa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota iQ : chi ce l'ha?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
La Iq costa 2000 ? di piu' di un smart. Con l differenz che la Iq ? un macchin "vera", piccolina ma ? una macchina.
Le ho provate entrmbe, o meglio, della smrt ho provto il vecchio modello. E odio il cambio di quel cesso di auto.
A Roma ? semplicemente geniale l'Iq
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by macicca View PostLa Iq costa 2000 ? di piu' di un smart. Con l differenz che la Iq ? un macchin "vera", piccolina ma ? una macchina.
Le ho provate entrmbe, o meglio, della smrt ho provto il vecchio modello. E odio il cambio di quel cesso di auto.
A Roma ? semplicemente geniale l'Iq
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostUn mio amico ce l'ha, con cambio automatico.. ha detto che fa 10/12 km/l, consuma un p?... lo spazio non ? elevatissimo, ma ci siamo andat iin giro in 4 tranquillamente... e ha davvero una buona spinta !! mi piace un bel p?!
Cio? un bussolotto come quello fa 10/12km con un litro???' Per me ne venderebbero nemmeno mezza.
@ macicca: riguardo il cambio della vecchia smart ti do ragione.
ma la mia ragazza h preso la nuova e va benissimo. certo non ti aspettare chiss? cosa ma c'? un abisso rispetto al vecchio modello.
Inoltre hanno cambiato il motore con il 1000 di derivazione mitsubishi e dovrebbero aver levato i problemi di affidabilit? verso i 70000km del vecchio modello in cui dovevi rifare il motore.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
A me piace un sacco! Avevo pensato anch'io di prenderla per la moglie..... ma la 1.0 benzina ? un 3 cilindri e avevo il timore che gli scoppiasse il motore come capitava alla Smart benzina intorno ai 60-80.000 km.... (successo ad una collega ed a un amico).....
ora ? uscita anche la 4 cilindri (sempre benzina)....ma costa veramente caruccia per quel che offre.....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostA me piace un sacco! Avevo pensato anch'io di prenderla per la moglie..... ma la 1.0 benzina ? un 3 cilindri e avevo il timore che gli scoppiasse il motore come capitava alla Smart benzina intorno ai 60-80.000 km.... (successo ad una collega ed a un amico).....
ora ? uscita anche la 4 cilindri (sempre benzina)....ma costa veramente caruccia per quel che offre.....
di quelli nuovi mille non ne ho sentito ancora parlare.
per benjo.... si ? disarmante il consumo.... faccio praticamente gli stessi km con la mia alfa 1800 famosa per i consumi leggeri
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostIl posto guida non ? poi cos? spazioso come si possa pensare (visto che il paragone alla smart ? d'obbligo e l? lo spazio, anche solo per due, abbonda), in 4 ci si entra, stretti ma ci si entra, consuma intorno ai 12 km/l in citt?, il cambio ? un pelo lentuccio, il motore abbastanza potente, mi f? schifo l'interno violaceo, ? da frocio.
Per una donna ? perfetta, tranne che per i paraurti sporgenti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Giorma85 View Postnon era mille.... i motori smart che saltavano erano 700 turbo.
di quelli nuovi mille non ne ho sentito ancora parlare.
per benjo.... si ? disarmante il consumo.... faccio praticamente gli stessi km con la mia alfa 1800 famosa per i consumi leggeri
Comment
X
Comment