Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota iQ : chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toyota iQ : chi ce l'ha?

Per problemi di spazio mi sto interessando a questa macchinetta per mia moglie, la userebbe per andare al lavoro, portare in giro il pupo e fare la spesa....

Chi c? l'ha? Va bene? Ci si st? davvero in 4?

• Font Size
    In 4 ci si sta stretti, d'altronde è poco più lunga di una smart. Se però si parla di bambini, problemi non dovresti incontrarne!

Il mio consiglio è quello di andare da un concessionario Toyota e provare a salirci sopra...

Comment

• Font Size
      magari non ci andrei al mare.. anche se la comodità è un bene dei giorni nostri.. quindi non indispensabile se uno è un po' "smart"

però se andavo io sulla 500 in 4... vuoi non andarci con quella?!

Comment

• Font Size
        è una strafigata

costa abbastanza per quello che offre ma è una meraviglia...vai a provarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ? una strafigata

costa abbastanza per quello che offre ma ? una meraviglia...vai a provarla

mola el goto Ben, va l?...

Comment

• Font Size
            Il posto guida non è poi così spazioso come si possa pensare (visto che il paragone alla smart è d'obbligo e lì lo spazio, anche solo per due, abbonda), in 4 ci si entra, stretti ma ci si entra, consuma intorno ai 12 km/l in città, il cambio è un pelo lentuccio, il motore abbastanza potente, mi fà schifo l'interno violaceo, è da frocio.

Per una donna è perfetta, tranne che per i paraurti sporgenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post

mola el goto Ben, va l?...
              ma sar? meglio di quella merda di smart???

e poi se ho bisogno di spazi minuscoli a casa ho la mini vecchia

Comment

• Font Size
                prendi una 107

Comment

• Font Size
                  Vai di smart.... esteticamente per me è un pugno in un occhio.... Poi mi immagino quei 4 posti come siano.... praticamente non hai bauliera e stai stivato....

Poi non scordiamoci quanto costa....

Comment

• Font Size
                    si ma puoi sempre usarli in caso di emergenza... vedere ogni tanto qualche disperato che si porta il terzo nel baule della smart è di un triste

ci metti pure la spesa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      si ma puoi sempre usarli in caso di emergenza... vedere ogni tanto qualche disperato che si porta il terzo nel baule della smart ? di un triste

ci metti pure la spesa.
                      Se ci vai in 4 la spesa la metti sul tettuccio.....

Io sono rimasto sorpreso della quantit? di carico che riesce ad entrare nella nuova smart. Sicuramente il bagagliaio ? pi? capiente di molte utilitarie.

Poi gusto estetico, quindi del tutto personale, la smart pur essendo piccola ? bella come linea. L'iQ lascia molto a desiderare... anche se come progetto ? sicuramente da premiare.

Comment

• Font Size
                        il grande dilemma...

alla fine ho preso la smart come seconda auto,ma io non ho il pupo.

se avessi il pupo prenderei la iq piu per un fatto di omologazione che per il resto,almeno in 2 e con il pupo ci stai.

in 4 scordatelo di starci,specialmente se chi guida è altro piu di 1 e 70,il sedile va quasi a toccare quello dietro.

per il bagagliaio la smart è dinamicamente migliore ,nel senso che lo hai a disposizione sempre,ed è sbalorditivo quello che ci faccio stare,mentre sulla iq i sedili rasentano il lunotto e quindi devi "abbaterli" per aver il bagagliaio. gli interni sono tutti a favore della smart come l'estetica,ma è sogettivo. la mia cdi fa dai 22 ai 24 con l'automatico mentre le benzina sei sui 18,la iq consuma di piu ma non so essere preciso.

quindi se siete in 3 ti consiglio Iq ma cerca di prenderla con un colore che si possa guardare. cmqe valla a provare!!

Last edited by pippozxr400; 11-02-10, 15:54.

Comment

• Font Size
                          Devo andare con la donna (ed il pupo) in conce per salirci su e vedere spazi ecc. anche se le premesse mi sa che non son buone....ieri sera la donna l'ha vista in un parcheggio e, testuali parole "ha un che di antipatico"...che vorrà dire?

Comment

• Font Size
                            che gli fa cagare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              che gli fa cagare
                              ESATTO....
                              E considerando il valore
                              "opinione della donna"

col caiser che la comperi

Comment