Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovinate che macchina mi sn comprato...
Collapse
X
-
Che memoria che hai buzzy....
comunque è lei
[img]http://images.google.it/imgres?imgurl=http://static.blogo.it/autoblog/jeep-wrangler-unlimited/jeep_wrangler_unlimited_rubicon_04.jpg&imgrefurl=h ttp://www.autoblog.it/galleria/jeep-wrangler-unlimited/4&usg=__fk2f-VypH8tqFG4gfzTc46l7ki8=&h=287&w=432&sz=41&hl=it&st art=29&um=1&itbs=1&tbnid=o9q_Iu_TKvTY3M:&tbnh=84&t bnw=126&prev=/images%3Fq%3Djeep%2Bwrangler%2Bunlimited%2Brubicon %26ndsp%3D21%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26sa%3DN%26start%3D21%26um%3D1[img ]
spero vi piaccia!
Comment
-
-
ragazzi... ho dato dentro il subaru x il wrangler... ed in tutta onestà vi dico che con i piede leggero (che non ho) si faceva 6.5 km/l
Con il piede pesante non superavo i 4.5 km/l..
Io avevo il boxer 3.0 R... na merdaaaaaaa in tutti i sensi..
Comment
-
Dai non sta dire così.... mi fai terrorismo pissicologico..
Obbiettivamente io schiaccio... ma ho tutti i buoni propositi di non farlo con il wranglerino...
Son tristissimo comunque perchè mi han comunicato che non è legale girare senza porte... vado a suicidarmi!!!
l'ho comprata solo x quello!!! (quasi)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Ma benjo ti dirò.... l'impreza è un'ottima macchina.. ma abbastanza irrivendibile..
il porsche è sempre il porsche... anche come rivendibilità..
la z4 mi allettava xchè si trova a poco...
il rubicon alla fine l'ho preso nuovo xchè mi piace l'avventura, ho un cane di taglia grande, devo trainare la barca e amo le macchine cabrio... alla fine era quello che meglio si sposava alle mie esigenze..
detto questo 41k euro x una jeeppetta di plastica son tantissimi..
Comment
-
Originally posted by el_figus View Postil rubicon alla fine l'ho preso nuovo xch? mi piace l'avventura, ho un cane di taglia grande, devo trainare la barca e amo le macchine cabrio... alla fine era quello che meglio si sposava alle mie esigenze..
che colore l'hai presa?
Comment
-
Bianca... rigorosamente bianca... anche verde scuto met mi sarebbe piaciuta molto ma non l'ho mai vista dal vivo di quel colore e quindi non mi sn fidato..
X benjo...
guarda.. vengo da un ammo dove con varie subaru ho macinato parecchi km..
il 90% con la mia legacy 3.0 R e il resto con un'sti preparata moolto bene ..
Sinceramente è una macchina ecccccezziunale.. quando si intraversa è facile da gestire, è incollata al suolo, in montagna non ti sta dietro nessuno ecc ecc... ma ti assicuro che son tutti vantaggi che noti l'1 % delle volte che la guidi..
il rimanente 99% almeno nel mio caso, sono imbottigliato nel traffico cittadino e l'unica cosa che guardi son i consumi, le buche sulla strada che ti danno fuori l'assetto, i vigili che ti fermano appena tocchi l'acceleratore ecc ecc...
Insomma una gran macchina se abiti nell'isola di man.. qui da noi (almeno da me) è del tutto superflua...
Poi ci sn le volte in cui la usi in montagna con la neve... ma quella è un'altra storia.. anche se sn sicuro che il wrangler possa darti emozioni diverse ma altrettanto forti ..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostBianca... rigorosamente bianca... anche verde scuto met mi sarebbe piaciuta molto ma non l'ho mai vista dal vivo di quel colore e quindi non mi sn fidato..
X benjo...
guarda.. vengo da un ammo dove con varie subaru ho macinato parecchi km..
il 90% con la mia legacy 3.0 R e il resto con un'sti preparata moolto bene ..
Sinceramente è una macchina ecccccezziunale.. quando si intraversa è facile da gestire, è incollata al suolo, in montagna non ti sta dietro nessuno ecc ecc... ma ti assicuro che son tutti vantaggi che noti l'1 % delle volte che la guidi..
il rimanente 99% almeno nel mio caso, sono imbottigliato nel traffico cittadino e l'unica cosa che guardi son i consumi, le buche sulla strada che ti danno fuori l'assetto, i vigili che ti fermano appena tocchi l'acceleratore ecc ecc...
Insomma una gran macchina se abiti nell'isola di man.. qui da noi (almeno da me) è del tutto superflua...
Poi ci sn le volte in cui la usi in montagna con la neve... ma quella è un'altra storia.. anche se sn sicuro che il wrangler possa darti emozioni diverse ma altrettanto forti ..
il subby di sicuro se non abiti in montagna o limitrofo è sprecato....ma io ci godrei lo stessoovvio che se guardi i consumi ti spari nelle palle...
cmq anche con i jeeponi ci si diverte volendo
io amo fare i tuor fuoristradistici con la macchina del mio vecchio
quella attuale
e quella che rimpiango abbia venduto
Last edited by benjofactory; 09-02-10, 11:24.
Comment
-
mamma mia benjo... la prima foto è normale.. ma la seconda è supppperrr...
e quello che mi da fastidio è che probabilmente x fare una foto del genere neanche ti 6 impegnato...
te possino!!!
Un giorno se vieni a fare delle foto qui a padova mi chiami che vengo anche io... sto zitto e fermo... ti guardo solo scattare e cerco di imparare qualcosa..
Mio nonno era fotografo.. mi ha trasmesso la passione ma purtroppo non me ne viene una bella... ho una nikon d 80 cn sigma 80-300 mi pare..
colpa dell'attrezzatura o di chi la usa??
Mi sa la seconda..
Comment
X
Comment