Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indovinate che macchina mi sn comprato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Che memoria che hai buzzy....

comunque è lei

[img]http://images.google.it/imgres?imgurl=http://static.blogo.it/autoblog/jeep-wrangler-unlimited/jeep_wrangler_unlimited_rubicon_04.jpg&imgrefurl=h ttp://www.autoblog.it/galleria/jeep-wrangler-unlimited/4&usg=__fk2f-VypH8tqFG4gfzTc46l7ki8=&h=287&w=432&sz=41&hl=it&st art=29&um=1&itbs=1&tbnid=o9q_Iu_TKvTY3M:&tbnh=84&t bnw=126&prev=/images%3Fq%3Djeep%2Bwrangler%2Bunlimited%2Brubicon %26ndsp%3D21%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26sa%3DN%26start%3D21%26um%3D1[img ]

spero vi piaccia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        la mia mente viaggia anche col subaru... di traverso per?
        diciamo che con il z4 e il 996 viaggi
        con il subbi viaggi di traverso
        con il wrangler l unico modo di viaggiare ? con la mente

si schersa bella macchina pure il wrangler

Comment

• Font Size
          beh subby rispetto a porsche.. uhm.............. direi porsche tutta la vita a poterlo mantenere

Comment

• Font Size
            ragazzi... ho dato dentro il subaru x il wrangler... ed in tutta onestà vi dico che con i piede leggero (che non ho) si faceva 6.5 km/l
            Con il piede pesante non superavo i 4.5 km/l..
            Io avevo il boxer 3.0 R... na merdaaaaaaa in tutti i sensi..

Comment

• Font Size
              se hai il piede pesante vedrai che ridere anche con il wrangler... io lo ho mi trovo benissimo, ma se schiacchi bevicchia anche lui

Comment

• Font Size
                Dai non sta dire così.... mi fai terrorismo pissicologico..

Obbiettivamente io schiaccio... ma ho tutti i buoni propositi di non farlo con il wranglerino...

Son tristissimo comunque perchè mi han comunicato che non è legale girare senza porte... vado a suicidarmi!!!
                l'ho comprata solo x quello!!! (quasi)

Comment

• Font Size
                  io avrei preso il rubicon o l'impreza a seconda dell'utilizzo che ne devi fare

Comment

• Font Size
                    Ma benjo ti dirò.... l'impreza è un'ottima macchina.. ma abbastanza irrivendibile..
                    il porsche è sempre il porsche... anche come rivendibilità..
                    la z4 mi allettava xchè si trova a poco...
                    il rubicon alla fine l'ho preso nuovo xchè mi piace l'avventura, ho un cane di taglia grande, devo trainare la barca e amo le macchine cabrio... alla fine era quello che meglio si sposava alle mie esigenze..
                    detto questo 41k euro x una jeeppetta di plastica son tantissimi..

Comment

• Font Size
                      stik huzzy

cmq l'impreza è vero che è poco rivendibile ma quando la guidi ha solo le orecchie che ti limitano che il sorriso vada dietro la testa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post
                        il rubicon alla fine l'ho preso nuovo xch? mi piace l'avventura, ho un cane di taglia grande, devo trainare la barca e amo le macchine cabrio... alla fine era quello che meglio si sposava alle mie esigenze..
                        direi che ? un ottima linea guida per scegliere un'auto..anche se spesso ci facciam prendere da libidini esagerate

che colore l'hai presa?

Comment

• Font Size
                          Bianca... rigorosamente bianca... anche verde scuto met mi sarebbe piaciuta molto ma non l'ho mai vista dal vivo di quel colore e quindi non mi sn fidato..

X benjo...
                          guarda.. vengo da un ammo dove con varie subaru ho macinato parecchi km..
                          il 90% con la mia legacy 3.0 R e il resto con un'sti preparata moolto bene ..
                          Sinceramente è una macchina ecccccezziunale.. quando si intraversa è facile da gestire, è incollata al suolo, in montagna non ti sta dietro nessuno ecc ecc... ma ti assicuro che son tutti vantaggi che noti l'1 % delle volte che la guidi..
                          il rimanente 99% almeno nel mio caso, sono imbottigliato nel traffico cittadino e l'unica cosa che guardi son i consumi, le buche sulla strada che ti danno fuori l'assetto, i vigili che ti fermano appena tocchi l'acceleratore ecc ecc...
                          Insomma una gran macchina se abiti nell'isola di man.. qui da noi (almeno da me) è del tutto superflua...

Poi ci sn le volte in cui la usi in montagna con la neve... ma quella è un'altra storia.. anche se sn sicuro che il wrangler possa darti emozioni diverse ma altrettanto forti ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Bianca... rigorosamente bianca... anche verde scuto met mi sarebbe piaciuta molto ma non l'ho mai vista dal vivo di quel colore e quindi non mi sn fidato..

X benjo...
                            guarda.. vengo da un ammo dove con varie subaru ho macinato parecchi km..
                            il 90% con la mia legacy 3.0 R e il resto con un'sti preparata moolto bene ..
                            Sinceramente è una macchina ecccccezziunale.. quando si intraversa è facile da gestire, è incollata al suolo, in montagna non ti sta dietro nessuno ecc ecc... ma ti assicuro che son tutti vantaggi che noti l'1 % delle volte che la guidi..
                            il rimanente 99% almeno nel mio caso, sono imbottigliato nel traffico cittadino e l'unica cosa che guardi son i consumi, le buche sulla strada che ti danno fuori l'assetto, i vigili che ti fermano appena tocchi l'acceleratore ecc ecc...
                            Insomma una gran macchina se abiti nell'isola di man.. qui da noi (almeno da me) è del tutto superflua...

Poi ci sn le volte in cui la usi in montagna con la neve... ma quella è un'altra storia.. anche se sn sicuro che il wrangler possa darti emozioni diverse ma altrettanto forti ..
                            sfondi una porta aperta

il subby di sicuro se non abiti in montagna o limitrofo è sprecato....ma io ci godrei lo stesso ovvio che se guardi i consumi ti spari nelle palle...

cmq anche con i jeeponi ci si diverte volendo

io amo fare i tuor fuoristradistici con la macchina del mio vecchio

quella attuale

e quella che rimpiango abbia venduto
                            Last edited by benjofactory; 09-02-10, 11:24.

Comment

• Font Size
                              mamma mia benjo... la prima foto è normale.. ma la seconda è supppperrr...
                              e quello che mi da fastidio è che probabilmente x fare una foto del genere neanche ti 6 impegnato...

te possino!!!
                              Un giorno se vieni a fare delle foto qui a padova mi chiami che vengo anche io... sto zitto e fermo... ti guardo solo scattare e cerco di imparare qualcosa..
                              Mio nonno era fotografo.. mi ha trasmesso la passione ma purtroppo non me ne viene una bella... ho una nikon d 80 cn sigma 80-300 mi pare..
                              colpa dell'attrezzatura o di chi la usa??
                              Mi sa la seconda..

Comment

• Font Size
                                benjo come sai io possiedo un pajero 3.2 metal top...è una bomba...non posso che credere al tuo rimpianto di averla venduta..

Comment

X
                                Working...
                                X