Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore 500 del '70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore 500 del '70

Mio padre ha deciso di venderla, ? del '70, trattata da appassionato, non ha ruggine, la carrozzeria ed il motore sono in buone/discrete condizioni.
    E' blu con gli interni rossi.

So che ? complesso valutarla, ma orientativamente quanto potrebbe valere?

La settimana prossima vedo di andarle a fare due foto, ? chiusa in un capannone a 50 km da casa ed oggi non avevo voglia di andare fin l?

• Font Size
    Guarda la valutazione di ruoteclassiche ed automobilismo d'epoca, quello che indicano loro è il valore medio di una vettura in ottime condizioni, almeno hai un riferimento dalla quale partire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Guarda la valutazione di ruoteclassiche ed automobilismo d'epoca, quello che indicano loro ? il valore medio di una vettura in ottime condizioni, almeno hai un riferimento dalla quale partire!
      ok grazie

Comment

• Font Size
        E' una L?

Comunque se davvero in buone condizioni, originale e senza zozzerie puoi chiedere 3/4mila euro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Guarda la valutazione di ruoteclassiche ed automobilismo d'epoca, quello che indicano loro ? il valore medio di una vettura in ottime condizioni, almeno hai un riferimento dalla quale partire!
          Le valutazioni di "RUOTECLASSICHE" mi lasciano un po' perplesso, a volte troppo in altro, altre troppo basse. Ad esempio la mia, una Saab 900 ng cabrio, arrivano fino a 6000?, un prezzo eccessivo per un veicolo non ancora storico, quindi con bollo ed assicurazione "pieni". Sto cercando una 124 sport/coup? e come valutazione faccio riferimento a quello che era il vecchio sito di lancia flavia, oggi autobelle.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luisss View Post
            Mio padre ha deciso di venderla, è del '70, trattata da appassionato, non ha ruggine, la carrozzeria ed il motore sono in buone/discrete condizioni.
            E' blu con gli interni rossi.

So che è complesso valutarla, ma orientativamente quanto potrebbe valere?

La settimana prossima vedo di andarle a fare due foto, è chiusa in un capannone a 50 km da casa ed oggi non avevo voglia di andare fin lì
            Se è del '70 è facile che sia una L ...

Il modello oltre che l'annata è importante per una valutazione corretta ...

Comunque una L del '70 ... originale, o perlomeno quasi, in buone condizioni può essere venduta ad una cifra che va dai 3000 ai 6000€ (leggermente trattabili) ...
            In perfette condizioni, targa e documenti originali, motore originale puoi spingerti verso il prezzo massimo ... poi tutto sta a quanta pazienza hai nel venderla ... se è messa bene e la vendi a 3-4000€ ci metti poco a piazzarla ...
            Di solito a 6000 (e oltre) si vendono i cinquini appena restaurati e perfetti in tutto, spesso iscritti ASI.
            A 3000 si trovano i cinquini con qualche lavoretto da fare (punti di ruggine) ma complessivamente messi discretamente e completamente originali o quasi.

Poi sta a te.

Ciao
            Last edited by buzzy84; 08-02-10, 11:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianlu75 View Post
              Le valutazioni di "RUOTECLASSICHE" mi lasciano un po' perplesso, a volte troppo in altro, altre troppo basse. Ad esempio la mia, una Saab 900 ng cabrio, arrivano fino a 6000?, un prezzo eccessivo per un veicolo non ancora storico, quindi con bollo ed assicurazione "pieni". Sto cercando una 124 sport/coup? e come valutazione faccio riferimento a quello che era il vecchio sito di lancia flavia, oggi autobelle.it
              Sono d'accordo..... io con ruoteclassiche ho il problema contrario, la mia la riporta ad una cifra troppo bassa rispetto al mercato reale, invece ? molto pi? in linea automobilismo d'epoca (sempre per la mia vettura), ho suggerito di confrontare entrambe le riviste proprio per farsi un'idea del prezzo medio da una parte e dall'altra non conoscendo le quotazioni della 500!

Comment

X
              Working...
              X