Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo spot Mercedes SLS, considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NELL'OLIMPO DELLE SUPERCAR CHE MI FANNO STAR MALE C'è ANCHE LA WIESSMAN... TELAIO DA GO KART.. MECCANICA M5.... ESTETICA ANNI 30 FUTURISTICA..................... UN SOGNO

[YOUTUBE]T0sQn3Om0XQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Ho visto lo spot, vi risparmio le considerazioni che sono svanite immediatamente quando ho sentito la sgasata finale!!!!!!!!
      SPETTACOLO PURO!!!!!!

Comment

• Font Size
        A parte che l' SLS ? una macchina STRAFIGA...
        A parte che Michele ? TEDESCO...

Io avrei fatto esattamente come lui.
        Vinco mondiali a nastro con la Mclaren, poi mi ritiro e un giorno il mio ex-capo (leggi l'amico Ross) mi chiede se voglio correre con l'osella F1 (team italiano che tanto mi aiut? ad inizio carriera quando ero il Sig nessuno) che ha appena vinto il mondiale.

Chi avrebbe detto NO????

e poi la rossa quest'anno vince facile con lo spagnolo.

Comment

• Font Size
          Per me questa ? pulita (e di 10 anni fa)...

... mentre questa ? volgare:

Comment

• Font Size
            Effettivamente, messe così a confronto... però se posso spendere 180k vado di motore centrale, o ancora meglio PoRche GT2/Turbo S tanto fai il figo lo stesso, rende di + e hai meno manutenzione; per star comodo uso il classe M...

Comment

• Font Size
              miki... la z8 è una cacca totale

commento di un giornale di allora... "bella, elegante, bla bla bla... ma con la stessa cifra si porta a casa un 360..."

ha avuto la fine che si meritava in james bond
              Last edited by AndreaRS250; 11-02-10, 11:58.

Comment

• Font Size
                Il mio è un commento riguardo la sola estetica, elegante, sportiva e retrò senza esser pacchiana, per il resto si dice sia inguidabile infatti...
                Last edited by MiKiFF; 11-02-10, 12:17.

Comment

• Font Size
                  fra le due, la sls mi sembra quella che rispecchia di più i bei tempi andati, sinonimo di bellezza.. la bmw è pulita ma un po' anonima oramai... sicuramente messa di fianco a una z3 faceva il suo sporco lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Effettivamente, messe cos? a confronto... per? se posso spendere 180k vado di motore centrale, o ancora meglio PoRche GT2/Turbo S tanto fai il figo lo stesso, rende di + e hai meno manutenzione; per star comodo uso il classe M...
                    meno manutenzione?mmmnnmn..
                    Last edited by Cryal; 11-02-10, 12:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      meno manutenzione?mmmnnmn..
                      Era in confronto alle auto a motore centrale, Ferrari e Lambo... parlo x esperienze di altri
                      Last edited by LoreXS; 11-02-10, 16:25.

Comment

• Font Size
                        bah.. la z3 come stile secondo me era anche piu' bella esternamente della z8.... ( senza farsi ingannare dalla taglia small e dal prezzo.. ERA PIU' ARTICOLATA COME LINEA... .. a guardar bene le ultime serie 3.... il muso richiama ancora quelle linee..)

Comment

• Font Size
                          Non avevo contestato all'epoca la scelta di andare in mercedes.
                          Pero' contesto sta pubblicit?. E che caxxo......poteva risparmiarsela almeno la pubblicit?, visto che gi? la scelta fatta pu? essere opinabile (almeno fallo con discrezione e in silenzio, non metterti pure in mostra con una pubblicit?, altrimenti per quanto possa aver potuto accettare il cambio di guardia, potresti iniziare a starmi sui cog***ni realmente). Tra l'altro con una Mercedes ROSSA (non che la Ferrari abbia il monopolio sul rosso, ma non ? nemmeno un caso quando il sinonimo di "Ferrari" ? "La Rossa"......da su, non raccontiamoci caxxate per di0) e con una gran faccia da cu*o quando si toglie il casco e si vede la sua espressione "strana" e piena di s? nell'indossare la tuta col simbolo Mercedes....
                          B? se prima non lo era, ora inizia a starmi veramente sugli zebedei.

Comment

• Font Size
                            ma la pubblicità l'hanno fatta prima che schumy fosse uomo mercedes, e l'auto era già rossa.

Mercedes recupera Schumy per la f1... fare l'aggiunta alla pubblicità mi sembra il minimo visto che è puro marketing.

Comment

• Font Size
                              Ma poi io non capisco, la Fiat ha usato Schumacher dedicangogli la versione marocca della 600 , facendogli fare la pubblicit? dello Scudo etc etc etc.. ed ora la MB non dovrebbe "sfruttarlo" per lanciare la SLS ?
                              Stiamo scherzado, vero ?

Comment

• Font Size
                                Shumacher è una merdaccia pura...dopo tutte le considerazioni che Lui ha fatto in pubblico al momento del ritiro dal mondiale di formula uno sull'amore eterno alla Ferrari e promesse varie!
                                Ma a questo mondo non esiste più la parola onore? Soldi e visibilità devono sempre avere la meglio su tutto?

Comment

X
                                Working...
                                X