Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo spot Mercedes SLS, considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avevndo quei soldi uno si prende una Ferrari F599 GTB Fiorano
    che emette musica dagli scarichi ? invidiata in tutto il mondo
    ha un regime di rotazione degno che gli altri non riescono ad avere su motori
    piccoli........

insomma la merda con il cioccolato............anche se hanno lo stesso colore

P.S. un mio amico ha preso la Fiorano con 100 mila euro di gadget da corsa........

Comment

• Font Size
      ma anche fosse fatto apposta, a me fa sorridere

parliamo di auto che non ci possiamo permettere, di persone che non potremmo mai raggiungere... invece che farci una risata ci scanniamo...

Poi se uno vuol fare il serio, almeno almeno fare un ragionamento un filino più complesso e meno trilobitico di alcuni che si sono visti qua.
      Last edited by AndreaRS250; 07-02-10, 13:08.

Comment

• Font Size
        Mah io l'unica cosa che vedo ? una macchina troppo bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          avevndo quei soldi uno si prende una Ferrari F599 GTB Fiorano
          mi sa che ne mancano giusto un po...cosi ad occhio...la sls viene via a 200k...
          che emette musica dagli scarichi è invidiata in tutto il mondo
          ha un regime di rotazione degno che gli altri non riescono ad avere su motori
          piccoli........

insomma la merda con il cioccolato............anche se hanno lo stesso colore .
          i motori Amg sono motori "tranquilli" come cv/lt....ma sono cmq dei capolavori di ingegneria,sono fatti oltre che per le prestazioni anche per durare e fare km...senza contare che 7300g/min nn mi sembra un regime cosi skifoso per un v8 da 6.2lt ...un motore ferrari fa 1k giri in piu...per fare un paragone..da come la dici tu sarebbe amg= ducati(come g/min) e ferrari= yamaha R6 ...nn so se mi sono spiegato
          ps.per la musica dagli scarichi...il suono di quei V8 nn è musica?mah...vabhe ce i gusti sn come i cogli.oni e ognuno ha i suoi..però..

con quei soldi esistono auto vere magari italiane che per lo spostamento d'aria gli fanno fare davvero il giro della morte
          su questo avrei qualche dubbio,ok in pista (e poi vorrei vedere quanti secondi gli da..)ma u strada....o "sul dritto"...?

poi considera una cosa (per me molto importante quando si sceglie un auto),l'Uso che se ne vuole fare...
          una Ferrari nn la usi tutti i giorni,e nn credo neanche che un motore del genere riesca fare "tanti" km prima di "esplodere"...senza contare cosa ti costa al km tra tagliandi ecc(costano pure i tagliandi amg eh..ma quelli ferrari oltre a doverli fare molto piu di frequente costano il triplo)....una 63 è un missile al pari della rossa pur avendo un motore "tranquillo" come cv/lt e quindi molto piu longevo...è meno vistosa e comoda ..sono due generi diversi..
          vorrei vederti fare 800km o piu su una ferrari o su una amg...quando scendi dal ferrari è come se ti sei fatto una giornata di lavoro,in piu sei sordo ..(anche se ovviamente ti sei divertito,se nn eri in autostrada ..)
          poi cmq...tu hai una M5 e sicuramente avrai provato altre auto dalle prestazioni simili ma piu sportive o "scomode" come dico io...avrai capito sicuramente cosa voglio dire..

mio padre ha una s63,è un aereo e ci puoi viaggiare a 250kmh tranquillamente che quando scendi sei fresco come una rosa(e la macchina pure..)..nn ci devi fare un tagliando ogni volta che la usi e se la usi anche per lavoro e ci fai tanti km nn è neanche da paragona ad un ferrari come comfort(e a prestazioni su strada sono quasi uguali....)
          se vuoi una macchina veloce e comoda da usare tutti i gg e chee possa fare tanti km prendi un amg(o una M bmw..)...se vuoi una macchina da domenica pomeriggio o cmq da 5-10k km/anno...prendi il ferrari...mi sembra un po esagerato appioppare 2 aggettivi come merda e cioccolto a mezzi simili..
          Last edited by Cryal; 07-02-10, 19:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            mi sa che ne mancano giusto un po...cosi ad occhio...la sls viene via a 200k...i motori Amg sono motori "tranquilli" come cv/lt....ma sono cmq dei capolavori di ingegneria,sono fatti oltre che per le prestazioni anche per durare e fare km...senza contare che 7300g/min nn mi sembra un regime cosi skifoso per un v8 da 6.2lt ...un motore ferrari fa 1k giri in piu...per fare un paragone..da come la dici tu sarebbe amg= ducati(come g/min) e ferrari= yamaha R6 ...nn so se mi sono spiegato
            ps.per la musica dagli scarichi...il suono di quei V8 nn ? musica?mah...vabhe ce i gusti sn come i cogli.oni e ognuno ha i suoi..per?..

su questo avrei qualche dubbio,ok in pista (e poi vorrei vedere quanti secondi gli da..)ma u strada....o "sul dritto"...?

poi considera una cosa (per me molto importante quando si sceglie un auto),l'Uso che se ne vuole fare...
            una Ferrari nn la usi tutti i giorni,e nn credo neanche che un motore del genere riesca fare "tanti" km prima di "esplodere"...senza contare cosa ti costa al km tra tagliandi ecc(costano pure i tagliandi amg eh..ma quelli ferrari oltre a doverli fare molto piu di frequente costano il triplo)....una 63 ? un missile al pari della rossa pur avendo un motore "tranquillo" come cv/lt e quindi molto piu longevo...? meno vistosa e comoda ..sono due generi diversi..
            vorrei vederti fare 800km o piu su una ferrari o su una amg...quando scendi dal ferrari ? come se ti sei fatto una giornata di lavoro,in piu sei sordo ..(anche se ovviamente ti sei divertito,se nn eri in autostrada ..)
            poi cmq...tu hai una M5 e sicuramente avrai provato altre auto dalle prestazioni simili ma piu sportive o "scomode" come dico io...avrai capito sicuramente cosa voglio dire..

mio padre ha una s63,? un aereo e ci puoi viaggiare a 250kmh tranquillamente che quando scendi sei fresco come una rosa(e la macchina pure..)..nn ci devi fare un tagliando ogni volta che la usi e se la usi anche per lavoro e ci fai tanti km nn ? neanche da paragona ad un ferrari come comfort(e a prestazioni su strada sono quasi uguali....)
            se vuoi una macchina veloce e comoda da usare tutti i gg e chee possa fare tanti km prendi un amg(o una M bmw..)...se vuoi una macchina da domenica pomeriggio o cmq da 5-10k km/anno...prendi il ferrari...mi sembra un po esagerato appioppare 2 aggettivi come merda e cioccolto a mezzi simili..
            si sono d'accordo

ma la Ferrari ? una cosa
            e le altre il resto

63 AMG........basta una nuova M5.....che ? solo 4,4 di cilindrata e ha di serie 580 cv.........
            ce ne sono tante di auto potenti con le quali viaggiare anche a 300 kmh.......non 250.......

ma una ferrari ? un altra cosa
            quindi
            se hai 200k per prendere una AMG..........? il caso che fai uno sforzo e prendi un mito

Comment

• Font Size

quindi
              se hai 200k per prendere una AMG..........? il caso che fai uno sforzo e prendi un mito
              Anche perch? il cavallino, contrariamente alla merdeces, dopo 10 anni non vale quanto una panda a gpl...

Comment

• Font Size

63 AMG........basta una nuova M5.....che ? solo 4,4 di cilindrata e ha di serie 580 cv.........
                ? turbo o biturbo se nn sbaglio...tirare fuori cv con una turbina nn ? molto difficile...se ci metti la stessa su un motore con 2lt di cubatura in piu quanti cv tiri fuori...e poi senza scomodare la m5 nuova volendo ce ne qualche decina di macchine cn piu cv delle amg ma nn ? quello il discorso
                ce ne sono tante di auto potenti con le quali viaggiare anche a 300 kmh.......non 250.......
                appunto....ma la ferrari a parer mio nn ? una di queste...no?
                quindi
                dipende sempre da che uso ne fai,a quei livelli predere una o l'altra nn cambia nulla per il portafogli,chi si prende un sls puo prendersi una ferrari nn sono i 40k risparmiati a cambiargli la vita ..o che devefare un piccolo sforzo..

ps.su quanto detto da mikiff quoto in pieno,almeno la ferrari tiene molto molto di piu il mercato e nn devi tirartela sui denti dopo 3 anni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  sls : DAREI IL CULO PER AVERLA E POTERLA MANTENERE... ha superato persino la 8c come mio personale durello nel vederla
                  Caz zo se ti quoto!!!!

Comment

• Font Size
                    Macchina bellissima. Schumacher, vabb? aveva giurato amore eterno alla Ferrari, ma di eterno ci sono solo i soldi pare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Anche perch? il cavallino, contrariamente alla merdeces, dopo 10 anni non vale quanto una panda a gpl...

exactly

Comment

• Font Size
                        si sono d'accordo

ma la Ferrari ? una cosa
                        e le altre il resto

quindi
                        scusa...

per? ha su due turbine che sembrano quelle di una centrale idroelettrica

Cmq, l'SLS ? bella, molto bella. L'AstonMartin ? ancora piu' bella. La Ferrari ? un mito.

E Schumacher sar? pur ben libero di fare quello che caxxo gli pare? Alla fine ? tedesco e corre per una macchina tedesca.

Certo, ho rosicato quando si leva il casco.

Comment

• Font Size
                          Si Ma L'sls Pure Se Avesse 50 Cv Mi Fa Indurellare All'infinito.. è L'auto Piu' Stilosa Dell'ultimo Decennio.. è Inutile Ma Meravigliosa

Comment

• Font Size
                            Io preferisco la Z8.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io preferisco la Z8.

NAAA TROPPO ANONIMA... si bella ma non come la ali di "fagiano "

Comment

• Font Size
                                La Z8 è scarsa come telaio... anche se rimane un'auto "pesante" come immagine e impatto. La SLS cmq sarà inferiore alla Ferrari.

Comment

X
                                Working...
                                X