Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo spot Mercedes SLS, considerazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bisogna proporlo a top gear

anzi meglio fifth gear, i primi finirebbero per mettere fuoco ad una roulotte o lanciare un pianoforte sopra una morris marina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31 View Post
      Ma quale voltafaccia ?!?!?!
      Schumacher aveva voglia di tornare a correre (si pu? o ? vietato ?!?!?), la Ferrari non ha pototo (o voluto) offrigli un posto in squadra, Schumacher ? TORNATO in Mercedes !
      Punto !
      Bisognerebbe solo ammirare il coraggio di Michael di rimettersi in gioco, altro che criticarlo !
      Considerando poi che credo sia la Ferrari ad essere in debito con Schumacher, e non il contrario...
      quoto

intanto la macchina e bella d'avvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Il carico generato dalle ali di una F1 ? superiore al peso dell'auto (605 kg pilota compreso) superati circa i 250 km/h. In linea teorica superata quella velocit? una F1 potrebbe veramente viaggiare capovolta.
        che figata

Comment

• Font Size
          Ma quale voltafaccia ?!?!?!
          Schumacher aveva voglia di tornare a correre (si pu? o ? vietato ?!?!?), la Ferrari non ha pototo (o voluto) offrigli un posto in squadra, Schumacher ? TORNATO in Mercedes !
          Punto !
          Bisognerebbe solo ammirare il coraggio di Michael di rimettersi in gioco, altro che criticarlo !
          Considerando poi che credo sia la Ferrari ad essere in debito con Schumacher, e non il contrario...
          Si ? sempre saputo che se tornava la Mercedes in forma ufficiale Schumacher ci avrebbe corso almeno 1 anno.
          Nessuno poteva per? immaginare che in 3 settimane a Stoccarda si comprassero 3/4 di Brawn.
          Adesso Schumacher ripagher? il suo debito di riconoscenza verso coloro che lo hanno aiutato da giovane perch? Schumacher ha corso con la Mercedes nello Junior Team nel mondiale prototipi.

Comment

• Font Size
            bingo

altro che criticare il mascellone... siamo in un paese libero, ognuno va a correre sulla macchina che vuole, ma ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
              ankio ovviamente ho notato subito il fatto ke l'auto fosse rossa....ma era già in giro rossa nelle presentazioni e se nn sbaglio ancora prima ke Michele Calzolaio firmasse con loro.....cmq ...lo stacco tra il rosso della makkina e il grigio della tuta....t fa pensare xforza ke sotto sotto c'è lo sfottò...

e allora???? kissenefrega, quello delle auto di quel livello e degli sport motoristici è un mondo fatto di rivalità, di competizione....e anke di sfottò.

quel sorrisino beffardo mi da fastidio tale e quale a quando lo faceva indossando il cappellino rosso.

e fa bene a non dire niente.....nn c'è nessuna parola ke possa eccitare un compratore come sentire borbottare quel motore da paura. Un borbottio ke t fa kiudere la vena , t fa battere il cuore e gonfiare le parti intime...parti intime con le quali noi appassionati scegliamo l'auto.
              poi ki ha un portafogli gonfio quanto il pene allora potrà correre in concessionaria e ordinare questo gioiello, ke ovviamente alla facciazza della crisi sarà già praticamente tutto prenotato x un paio d'anni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                E' solo una provocazione, ma a questo punto "gioco sporco" e rilancio per i suoi tifosi.... noi dobbiamo ringraziarlo di aver risollevato la Ferrari, lui invece pu? tranquillamente ignorarci :

[YOUTUBE]xos00WDL_24[/YOUTUBE]
                qui se e' vera ha fatto veramente una pessima figura sul resto no comment

Comment

• Font Size
                  A mè la SLS fà davvero schifo...

Comment

• Font Size
                    Anch'io quando ho visto lo spot ancora un pò sputo quello che stavo mangiando..
                    Per carità libero di fare quello che vuole ma la mercedes rossa è una presa per il culo fatta volontariamente.. infatti da sempre le rosse sono le ferrari e le mercedes sono le frecce d'argento..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      la mercedes rossa ? una presa per il culo fatta volontariamente.. infatti da sempre le rosse sono le ferrari e le mercedes sono le frecce d'argento..
                      Se proprio dobbiamo fare i perfettini per forza, in realt? le auto tedesche in origine erano bianche... le italiane (non la Ferrari, che non esisteva ancora) erano rosse, le inglesi verdi, le francesi blu... peccato che non siamo pi? all'inizio del secolo scorso quando i colori delle auto (da corsa) erano definiti dai regolamenti.

E cmq quando sono stato al salone di Francoforte (settembre 2009) la SLS allo stand MB era rossa... poche ore prima, in visita alle linee di montaggio dello stabilimento di Sindelfingen, tutte le SLS ai controlli finali erano rosse... cavolo, sempre avanti sti tedeschi.. gi? mi prendevano per il culo e non lo sapevo !

Comment

• Font Size
                        sochmacher.faccia quello che vuole
                        ma la merdeces........fa cagare......
                        con quei soldi esistono auto vere magari italiane che per lo spostamento d'aria gli fanno fare davvero il giro della morte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          quoto tutto, spingo e appoggio... mi ? calato un bel p? di punti !!!
                          pure io ... almeno il colore se lo potevano risparmiare ...

Comment

• Font Size
                            Altro che signore Montezemolo, ha una coda di paglia lunga un km
                            E' lui ad essermi calato parecchio, per aver preferito Massa al ritorno di Schumy su una Rossa, che nn fosse la SLS
                            Forza Michael, come sempre

Comment

• Font Size
                              Invece io penso che sia eccexionale questo spot...

... eccexionale per l'italia ovviamente...

... il tingere la macchina di rosso significa che il riferimento ? sempre e solo FERRARI...

... e Schumy ce lo pu? sukare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Invece io penso che sia eccexionale questo spot...

... eccexionale per l'italia ovviamente...

... il tingere la macchina di rosso significa che il riferimento ? sempre e solo FERRARI...

... e Schumy ce lo pu? sukare.

quoto

Comment

X
                                Working...
                                X