Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo spot Mercedes SLS, considerazioni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo spot Mercedes SLS, considerazioni....

    Ciao ragazzi,

    ieri a pranzo ho visto in TV il nuovo spot Mercedes della SLS, questo per intenderci:

    [YOUTUBE]gLK4uLxOGA0[/YOUTUBE]

    Beh, arrivato alla fine, quando il Signor Michael Schumacher si toglie il casco, quasi ho sputato quello che stavo mangiando. Adesso, ammetto che il tedesco non mi stava molto simpatico neanche quando correva con la Ferrari, però adesso veramente ha dimostrato di essere un uomo di merd@... posso capire il passaggio alla Mercedes, nonostante contratti in essere con la Ferrari sia come consulente che collaudatore del reparto stradale che, molto probabilmente, come uomo immagine, la tentazione di tornare a guidare una F1 dev'essere tanta. Posso far finta di niente quando dichiara "che bello finalmente un team in cui posso parlare Tedesco" (no comment). Però adesso fare subito uno spot del genere (tra l'altro na tristezza incredibile) e farlo con una macchina ROSSA, l'ho trovato pure di cattivo gusto....
    Last edited by Daniele 6k6; 06-02-10, 10:25.

  • Font Size
    #2
    quoto tutto, spingo e appoggio... mi ? calato un bel p? di punti !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ora si esagera con le critiche a Schmacher però.
      Poi il fatto che giri lo spot con un'auto rossa....ma che la Ferrari ha il monopolio sul rosso (fra l'altro colore che gli deriva da un regolamento internazionale vecchio di almeno 90 anni)?
      Schumacher è un pilota Mercedes, ha tuttora un fortissimo potenziale come testimonial specie in Germania e l'azienda lo sfrutta giustamente.
      Sul fatto che possa parlare in tedesco...in Ferrari con l'avvento di Brawn e di Byrne (che non hanno mai fatto lo sforzo di imparare 2 parole di italiano, da buoni linguamadre inglesi) si parla inglese nelle riunioni tecniche. Non dimentichiamoci che ci sono piloti italiani nelle moto che non sono mai andati in team stranieri perchè non sanno 1 parola di inglese decente, almeno nelle auto su questo si è molto più professionali visto che già dai kart nelle gare internazionali i piloti iniziano a parlare in inglese con i tecnici delle gomme.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gillescorona View Post
        Ora si esagera con le critiche a Schmacher per?.
        Senti, per me c'? poco da dire sul comportamento che ha tenuto. Se Montezemolo si ? astenuto da fare dichiarazioni ? solo perch? ? un signore, ma sinceramente il voltafaccia fatto nei confronti della Ferrari si commenta da solo. Credo sia palese l'importanza che rivestiva, soprattutto per l'immagine, e i ruoli che gli erano affidati, oltre che nell'ambito F1, anche in quello di sviluppo e collaudo del settore stradale. Hanno da poco presentato la 458 Italia, dove si sbandierava ai 4 venti la collaborazione per la definizione dell'assetto e della guidabilit? da parte del tedesco.... boh, sar? strano io, ma continuo a trovare di cattivo gusto lo spot, soprattutto trasmesso in Italia, e tanto pi? adesso che ho trovato la versione "originale" tedesca pre-Schumy, in cui al posto del mascellone c'era un'altra persona. Per il nostro mercato l'hanno semplicemente rifatto mettendoci la faccia del pilota... mi sembra una provocazione bella e buona!

        Comment


        • Font Size
          #5
          vogliamo parlare del fatto che scende da una merchedes ROSSA ????
          dite che è un caso ?
          Last edited by nyko683; 06-02-10, 12:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Voltafaccia? Ma stai scherzando? Voleva correre e la ferrari non gli ha potuto dare una terza auto, cosa doveva fare impiccarsi? Ora ? sotto contratto con Mercedes, e oltrea correre continua a fare quello che faceva anche con Ferrari non ci vedo nulla di male, ? pagato per quello! Cosa doveva dire? No lo spot non lo faccio perch? se no i tifosi Ferrari piangono e mi offendono? Io Schumacher lo apprezzo per il pilota che ? non per la squadra con cui gareggia e non dimentico tutto quello che ha fatto per la Ferrari! Scommetto che se al posto della Mercedes c'era la 458 Italia non avresti detto nulla..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma quale voltafaccia ?!?!?!
              Schumacher aveva voglia di tornare a correre (si pu? o ? vietato ?!?!?), la Ferrari non ha pototo (o voluto) offrigli un posto in squadra, Schumacher ? TORNATO in Mercedes !
              Punto !
              Bisognerebbe solo ammirare il coraggio di Michael di rimettersi in gioco, altro che criticarlo !
              Considerando poi che credo sia la Ferrari ad essere in debito con Schumacher, e non il contrario...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ace31 View Post
                Ma quale voltafaccia ?!?!?!
                Schumacher aveva voglia di tornare a correre (si pu? o ? vietato ?!?!?), la Ferrari non ha pototo (o voluto) offrigli un posto in squadra, Schumacher ? TORNATO in Mercedes !
                Punto !
                Bisognerebbe solo ammirare il coraggio di Michael di rimettersi in gioco, altro che criticarlo !
                Considerando poi che credo sia la Ferrari ad essere in debito con Schumacher, e non il contrario...
                quoto e aggiungo:

                ? un pilota tedesco che ? andato a lavorare per un marchio tedesco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Io Schumacher lo apprezzo per il pilota che ? non per la squadra con cui gareggia e non dimentico tutto quello che ha fatto per la Ferrari! Scommetto che se al posto della Mercedes c'era la 458 Italia non avresti detto nulla..
                  Io invece mi sono permesso di criticarlo dal punto di vista umano, sempre se mi ? concesso ovviamente... Se avesse fatto lo spot per la 458 Italia non avrei detto nulla di certo, soprattutto perch? ha anche partecipato ai test e allo sviluppo dell'assetto, non ci sarebbe stato niente di strano... anzi :

                  [YOUTUBE]l7MSPERsXpc[/YOUTUBE]

                  [YOUTUBE]anTlIyyDxCI[/YOUTUBE]

                  Se ascolti parla sempre dicendo "il nostro progetto, noi abbiamo, volevamo..." La Ferrari la possibilit? glie l'aveva data, non ha potuto accettarla per motivi fisici, che evidentemente non erano insormontabili.... Ha fatto bene a cogliere l'occasione. Per Mercedes.... sai adesso SLS che venderanno qui grazie a quello spot? Grande mossa, soprattutto molto commerciale! (uff!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' solo una provocazione, ma a questo punto "gioco sporco" e rilancio per i suoi tifosi.... noi dobbiamo ringraziarlo di aver risollevato la Ferrari, lui invece pu? tranquillamente ignorarci :

                    [YOUTUBE]xos00WDL_24[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sls : DAREI IL CULO PER AVERLA E POTERLA MANTENERE... ha superato persino la 8c come mio personale durello nel vederla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        Se ascolti parla sempre dicendo "il nostro progetto, noi abbiamo, volevamo..."
                        E quindi ? Schumacher ha contribuito a sviluppare la 458.. ora che ? in Mercedes la 458 non va pi? bene ? Si ? portato via la tenuta di strada, il bilanciamento o qualunque altra caratteristica dinamica che ha aiutato a migliorare ? Non mi pare... cosa avrebbe dovuto fare ? Aspettare l'erede della 458 per poter cambiare scuderia ?

                        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                        La Ferrari la possibilit? glie l'aveva data, non ha potuto accettarla per motivi fisici, che evidentemente non erano insormontabil
                        Quale possibilit? ? Guidare un'auto pessima per l'ultimo terzo di stagione ben sapendo di non avere spazio per il 2010, visto che ormai lo sapevano tutti che sarebbe arrivato Alonso ? Per poi essere di nuovo parcheggiato nel box a fare immagine ? Ed in quanto ai problemi fisici, se tu ti rompi una gamba, in moto NON ci sali no ? Per, diciamo, un mese e mezzo buono. Dopo un anno, come ti sentiresti se uno ti venisse a dire "si ma allora potevi guidarla anche prima eh".. secondo me lo mandi a quel paese.

                        Per quanto riguarda il video, sono le solite polemicucce che lasciano il tempo che trovano, i tifosi Ferrari dovrebbero ricordarsi di quello che dichiarava Alonso sulle Rosse solo 3 anni fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                          E' solo una provocazione, ma a questo punto "gioco sporco" e rilancio per i suoi tifosi.... noi dobbiamo ringraziarlo di aver risollevato la Ferrari, lui invece pu? tranquillamente ignorarci :

                          [YOUTUBE]xos00WDL_24[/YOUTUBE]
                          Evidentemente se si fermava a fare UN autografo, glie ne avrebbero chiesti altri 1000! Poi oh sar? libero di fare quello ke vuole o ha per caso un "contratto" con i suoi tifosi? In Ferrari era pagato dalla Ferrari o dai suoi tifosi? Capisco ke sia brutto vederlo in un'altra squadra dopo anni e anni di successi in ferrari, ma io in lui ammiro molto di piu la sua voglia di buttarsi nella mischia e la sua voglia di gareggiare nonostante la sua et?! Con tutti i rischi ke ne conseguono se deluder? le aspettative!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ot: secondo voi è fake lo spot? ci va davvero sul soffitto l 'sls grazie all'aerodinamica blabu?
                            avevo sentito che teoricamente ad es. una f1 dopo i 200km/h potrebbe viaggiare capovolta in una galleria grazie all'aria che la schiaccia "a terra" ...mmhm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cryal View Post
                              ot: secondo voi è fake lo spot? ci va davvero sul soffitto l 'sls grazie all'aerodinamica blabu?
                              avevo sentito che teoricamente ad es. una f1 dopo i 200km/h potrebbe viaggiare capovolta in una galleria grazie all'aria che la schiaccia "a terra" ...mmhm
                              Il carico generato dalle ali di una F1 è superiore al peso dell'auto (605 kg pilota compreso) superati circa i 250 km/h. In linea teorica superata quella velocità una F1 potrebbe veramente viaggiare capovolta.
                              Last edited by gillescorona; 06-02-10, 15:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X