Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi,alex ? di padova,tra un po qua da noi iniziano le targhe alterne e i blocchi,con il gpl puo andare ovunque. con il gpl la rivende quando vuole,sono le zone che parlano e non il mercato. il prezzo mi sembra in linea,anche se non serve che te lo dica,gli butti 12500 in contanti sopra il tavolo compreso il passaggio,te li accetta!!!

Comment

• Font Size
      si ma pippo quella macchina 1600 non si muove

Comment

• Font Size
        considerando che è una focus ricarrozzata secondo me ti conviene prendere una ford, a parità di allestimenti e motori dovrebbe costare qualcosa di meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          si ma pippo quella macchina 1600 non si muove

beh io non so voi che auto avevate ai 18 anni,avrei fatto carte false per averne una con il clima e il servosterzo,era lusso a quel tempo........
          ormai si guarda solo alla potenza e basta.
          di certo non sono io a permettermi di fare i conti in tasca alla gente,ma se suo padre gliela regala,mi sa che la deve anche mantenere..........
          e penso che il ragazzo preferisca con quei soldi una bella "volvo" usata ad una solita punto anche se nuova.

benjo,avanzo un giro sulla tua.......

Comment

• Font Size
            apparte che mi sembrava che il figlio di alexab non avesse 18 anni ma di più

io a 18 giravo sulla golf IV di mia madre 1400 benza 70 mussi e ti giuro avrei preferito una punto prima serie 55 che andava di più

detto questo non sono d'accordo sull'idea di dillo della schifocus

alexab chiama da te ayrton per na birretta e fai un giro con la 2.0D

P.S. pippo appena ci si becca non ci sono problemi per il giretto con la zeta
            Last edited by benjofactory; 04-02-10, 15:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              ragazzi,alex ? di padova,tra un po qua da noi iniziano le targhe alterne e i blocchi
              ???

chi l'ha detto??

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                apparte che mi sembrava che il figlio di alexab non avesse 18 anni ma di pi?

io a 18 giravo sulla golf IV di mia madre 1400 benza 70 mussi e ti giuro avrei preferito una punto prima serie 55 che andava di pi?

detto questo non sono d'accordo sull'idea di dillo della schifocus

alexab chiama da te ayrton per na birretta e fai un giro con la 2.0D

P.S. pippo appena ci si becca non ci sono problemi per il giretto con la zeta
                ekkekkazzo rispetta la coda....

intanto il 13 io e te ci infrattiamo un attimo con la z...
                ah proposito come reagisce alle doppiette??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  ekkekkazzo rispetta la coda....

intanto il 13 io e te ci infrattiamo un attimo con la z...
                  ah proposito come reagisce alle doppiette??
                  scoppietta

allora fa na roba...meglio che arrivi presto perch? poi non si esce con la zeta visto il degrado alcolico della serata

Comment

• Font Size
                    beh io non so voi che auto avevate ai 18 anni,avrei fatto carte false per averne una con il clima e il servosterzo,era lusso a quel tempo........
                    di certo non sono io a permettermi di fare i conti in tasca alla gente,ma se suo padre gliela regala,mi sa che la deve anche mantenere..........
                    e penso che il ragazzo preferisca con quei soldi una bella "volvo" usata ad una solita punto anche se nuova.

Io avrei fatto carte false per un golf G60 rally importato.. o una corrado pari motore.... Da portar dal Zanghellini racing
                    Altro che servosterzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Io avrei fatto carte false per un golf G60 rally importato.. o una corrado pari motore.... Da portar dal Zanghellini racing
                      Altro che servosterzo
                      il mitico G60...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti!
                          Come detto da Benjo, il ragazzo non ? neopatentato, a dir la verit? viene da una audi TT.
                          Per? e vecchiotta e gli costa un botto in benza e bollo.
                          Mi rendo conto della scarsa rivendibilit? e svalutazione della volvo
                          So che ? uscito il restayling e quindi spero di abbassare.
                          L'alternativa potrebbe essere la versione diesel, a lui va bene anche la 1.6 anche se sa che ? fermona, ma sempre con un occhio ai costi di esercizio ? meno dispendiosa della duemila.
                          Ok, vedremo... visto che la "finanziaria" sarei io, la cosa mi interessa.

Comment

• Font Size
                            se da un 1.8T passa a un 1600 si sentirà una cacca povero

evita la T5 che gli costerebbe uguale e la D5 che lo spennano in assinculazione...

per il resto secondo me la miglior scelta è il 2.0D che ha anche ayrton

Comment

• Font Size
                              beh! se dai un occhio all'economia passare dal 1.8 T al 1.6 aspirato sar? la cosa pi? giusta....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Laino View Post
                                beh! se dai un occhio all'economia passare dal 1.8 T al 1.6 aspirato sar? la cosa pi? giusta....
                                c'? sempre il buon e caro 1600 turbodiesel se vuole spendere poco e non avere il gas....scusate ma ? un carburante che non digerisco

Comment

X
                                Working...
                                X