...a me servono + di 7 posti ..almeno 8-9...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui si cerca un auto molto spaziosa...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...a me servono + di 7 posti ..almeno 8-9...
Il caravelle ? 9 posti...
Il mercedes (il parente del vito) pure ? a 9 posti... Ma spero vada meglio del vito...
Ah... i carriarmati americani, comunque, mi pare li diano al max a 7 posti...
Comment
-
Originally posted by nello bike View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=418115
multivan ha sicuro 7 posti...non so se c'? la variante 9 posti...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...a me servono + di 7 posti ..almeno 8-9...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostL'altra sera chiaccheravo con un amico che ? appena diventato pap? per la quinta volta...
....adesso come adesso ha un Touran con mega bag sul tetto... ....e stava cercando ...sempre se ne esistono di valide... ....delle alternative ....ha visto il citroen C8... ...quali altri mezzi ci sono in giro? ...mi parlava del vito... ...ma non mi sembra sto gran mezzo...
...poi ci sarebbe il wv caravelle 9 posti.....
...cosa consigliate?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
un bel defender 110 td5 (modello fino al 2007 se non sbaglio) aveva 9 posti quello nuovo 7....sul defender i posti erano 2 davanti,3 dietro,2 panche una di fronte all'altra dietro da 2 posti ciascuna...che figata
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postun bel defender 110 td5 (modello fino al 2007 se non sbaglio) aveva 9 posti quello nuovo 7....sul defender i posti erano 2 davanti,3 dietro,2 panche una di fronte all'altra dietro da 2 posti ciascuna...che figata
bhuauhauhhaa ma dialogane ...ci fai stare i figli si due anni sulla panchina del defender bhauuhauhauh
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM