Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Carrozziere!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Carrozziere!!

Ciao a tutti...qualche tempo fa ho tamponato distruggendo la parte anteriore della mia amata Ypsilon.. dopo qualche giorno ho comprato ad uno sfascio i pezzi che mi servono per rimetterla in sesto, quindi: cofano, paraurti, la parte interiore ed il faro...adesso volevo sapere secondo voi quanto pu? chiedermi un carrozziere per riverniciare le parti ed il montaggio??
    Grazie a tutti!!

• Font Size
    dipende da troppe cose...le ore son di più quelle che servono per raddrizzare le lamiere che quelle per montare paraurti o cofano o parafanghi.
    quindi dipende tutto da troppe cose.

Comment

• Font Size
      Ci vorrebbe almeno una foto per capire di cosa si parla. Se il danno è importante come pare di capire, sarebbe meglio fatta a cofano aperto.

Comment

• Font Size
        Mmm ok domani vedo di fare le foto!!
        Comunque dentro non ci sono danni ha controllato il meccanico...
        Per Golf..le lamiere non vanno raddrizzate perchè i pezzi li ho ricomprati tutti vanno vernicati e montati!!

Comment

• Font Size
          Dipende poi se è piegata dentro e se è da mettere in dima o no..oppure da tirare

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede#26 View Post
            Mmm ok domani vedo di fare le foto!!
            Comunque dentro non ci sono danni ha controllato il meccanico...
            Per Golf..le lamiere non vanno raddrizzate perch? i pezzi li ho ricomprati tutti vanno vernicati e montati!!
            tu hai comprato per esempio il paraurti..ma ci? che ? dietro il paraurti?? staffe,attacchi.traverse,longheroni...

Comment

• Font Size
              Hocomprato anche il pezzo che è dietro al paraurti!!!

Comment

• Font Size
                Fotina? La verniciatura dipende anche dal colore

Comment

• Font Size
                  Eh per la fotina scusate ma oggi non ho avuto tempo...comunque il colore dei pezzi è azzurro mentre quello della macchina è nero!!

Comment

• Font Size
                    ti parte un 500€ se metallizzato e fatto come si deve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      ti parte un 500? se metallizzato e fatto come si deve
                      Grazie...pensavo di pi? sinceramente ma va beh non ci capisco niente!!

Comment

• Font Size
                        beh se gli porti i pezzi si parla solo di manodopera e materiale per verniciare..

ovviamente ti gonfiera' il prezzo perchè secondo la loro idea uno deve essere obbligato a farsi inculare soldi su qualsiasi cosa.. ma va beh...

penso che fra tutto con 500€ pe rl atipologia di auto ci sta... non mi pare particolarmente complessa da smontare..

Comment

X
                        Working...
                        X