Originally posted by GioMotors
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Bmw 320 d coup?
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Originally posted by TAZ View PostComunque ho provato il 177 cv automatico ed e' tutta un'altra cosa rispetto il 6 marce aut. 163 cv , comunque non capisco come tu possa aver gia' la sesta inserita sotto i 2000 giri usando il cambio automatico (a meno che tu non sia in funzione sequenziale) ma in questo caso "forzi" la rapportatura.......potrei anche sbagliarmi.....
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Originally posted by TAZ View PostComunque ho provato il 177 cv automatico ed e' tutta un'altra cosa rispetto il 6 marce aut. 163 cv , comunque non capisco come tu possa aver gia' la sesta inserita sotto i 2000 giri usando il cambio automatico (a meno che tu non sia in funzione sequenziale) ma in questo caso "forzi" la rapportatura.......potrei anche sbagliarmi.....
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Originally posted by Oma-R View Postcosa intendi che ? tutt'altra cosa?? va bene o non va? io la ritiro fra 2 settimane......
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Originally posted by Foglio View PostNo piano, io ho il manuale, per? se l'automatico si butta sulla sesta prima dei 2000 (perch? tanto lo fa, non ci credo che sia cos? sgamato da non farlo) il risultato ? una perdita netta di ripresa...
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Originally posted by TAZ View PostIntendevo che il 177 cv automatico, rispetto al 163 cv, ha una bel tiro progressivo su tutto il range di utilizzo senza vuoti di tiro e senza la necessita' di richiamare la marcia inferiore nei sorpassi e nelle riprese, viaggia molto ben tra i 2000 ed i 3000 giri
speriamo di non aver fatto una cazzata....dopo anni di audi senza mai problemi, passo al 320 e spero di non averne di rogne
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Ti posso dire che dal novembre '01 al marzo '04 ho avuto anch'io l'audi A4 130cv e tutto sommato non mi ci sono trovato male, l'unico problema avuto in BMW sono le turbine, che comunque il problema non e' solo BMW negl'ultimi anni, un mio collega con A4 '06 che attualmente ha fatto circa 200.000 km ha rotto: testate, turbina, e gli hanno sostituito anche il volano, tutto sta' non aver la sfiga di cadere sulla macchina "nata male" comunque le turbine sono il problema che hanno un po' tutte le case (parlando con altri ho scoperto che non e' solo un problema BMW) i produttori di turbine che riforniscono le varie case sono gli stessi
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Bazy View Postperche' quanto si spende per un benzina?
nello spider 2400 JTDm che avevo prima: tagliando dei 30000 in alfa romeo speso 385 euro
per la BMW credo sia pi? salato il conto
Originally posted by TAZ View PostIo l'ho avuto da marzo '04 a marzo '07 e c'ho fatto 210.000 km, purtroppo a 200.000 mi e' saltata la turbina, pero' ti dico che c'e' di peggio, a marzo '07 ho acquistato un 320 d touring 163cv e mi e' saltata la turbina dopo 90.000 km (cambiata in garanzia) e ricambiata ai 170.000 km (sempre in garanzia dopo grande incazzatura da parte mia con il concessionario), ad oggi sono arrivato a 200.000 km e mi cago adosso........tornassi indietro farei firma per il 150 cv che a dir la verita', con il cambio automatico a 5 rapporti, la coppia del motore la si sfruttava meglio del 6 marce automatico montato sul 163 cv, infatti a mio avviso il 6 marce automatico e' rapporatato meglio per il motore da 177 cv
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Originally posted by benjofactory View Postper un 3500 V6 se fatto in casa madre 300 euro, in una officina qualsiasi magari portandogli anche l'olio che vuoi tu con 250 (olio compreso sicuramente migliore di quello della casa madre)
nello spider 2400 JTDm che avevo prima: tagliando dei 30000 in alfa romeo speso 385 euro
per la BMW credo sia pi? salato il conto
bh? dai fino a 250000 dovresti essere apposto
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