Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 320 d coup?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GioMotors View Post
    mamma mia taz, ma che lavoro fai x fare tutti sti kilometri???
    L'agente di commercio dal '91 e circa 1.500.000 km sulle spalle senza contare quelli fatti "da bocia" a cazzeggiare con la macchina di famiglia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by TAZ View Post
      Comunque ho provato il 177 cv automatico ed e' tutta un'altra cosa rispetto il 6 marce aut. 163 cv , comunque non capisco come tu possa aver gia' la sesta inserita sotto i 2000 giri usando il cambio automatico (a meno che tu non sia in funzione sequenziale) ma in questo caso "forzi" la rapportatura.......potrei anche sbagliarmi.....
      No piano, io ho il manuale, per? se l'automatico si butta sulla sesta prima dei 2000 (perch? tanto lo fa, non ci credo che sia cos? sgamato da non farlo) il risultato ? una perdita netta di ripresa...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by TAZ View Post
        Comunque ho provato il 177 cv automatico ed e' tutta un'altra cosa rispetto il 6 marce aut. 163 cv , comunque non capisco come tu possa aver gia' la sesta inserita sotto i 2000 giri usando il cambio automatico (a meno che tu non sia in funzione sequenziale) ma in questo caso "forzi" la rapportatura.......potrei anche sbagliarmi.....
        cosa intendi che ? tutt'altra cosa?? va bene o non va? io la ritiro fra 2 settimane......

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Oma-R View Post
          cosa intendi che ? tutt'altra cosa?? va bene o non va? io la ritiro fra 2 settimane......
          Intendevo che il 177 cv automatico, rispetto al 163 cv, ha una bel tiro progressivo su tutto il range di utilizzo senza vuoti di tiro e senza la necessita' di richiamare la marcia inferiore nei sorpassi e nelle riprese, viaggia molto ben tra i 2000 ed i 3000 giri

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Foglio View Post
            No piano, io ho il manuale, per? se l'automatico si butta sulla sesta prima dei 2000 (perch? tanto lo fa, non ci credo che sia cos? sgamato da non farlo) il risultato ? una perdita netta di ripresa...
            Quando parlavo di 5 o 6 marce era riferito esclusivamente al cambio automatico, il comportamento del manuale e' tutta un'altra cosa

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by TAZ View Post
              Intendevo che il 177 cv automatico, rispetto al 163 cv, ha una bel tiro progressivo su tutto il range di utilizzo senza vuoti di tiro e senza la necessita' di richiamare la marcia inferiore nei sorpassi e nelle riprese, viaggia molto ben tra i 2000 ed i 3000 giri
              ok!!! ora ho capito cosa intendevi!!!
              speriamo di non aver fatto una cazzata....dopo anni di audi senza mai problemi, passo al 320 e spero di non averne di rogne

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ti posso dire che dal novembre '01 al marzo '04 ho avuto anch'io l'audi A4 130cv e tutto sommato non mi ci sono trovato male, l'unico problema avuto in BMW sono le turbine, che comunque il problema non e' solo BMW negl'ultimi anni, un mio collega con A4 '06 che attualmente ha fatto circa 200.000 km ha rotto: testate, turbina, e gli hanno sostituito anche il volano, tutto sta' non aver la sfiga di cadere sulla macchina "nata male" comunque le turbine sono il problema che hanno un po' tutte le case (parlando con altri ho scoperto che non e' solo un problema BMW) i produttori di turbine che riforniscono le varie case sono gli stessi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Bazy View Post
                  perche' quanto si spende per un benzina?
                  per un 3500 V6 se fatto in casa madre 300 euro, in una officina qualsiasi magari portandogli anche l'olio che vuoi tu con 250 (olio compreso sicuramente migliore di quello della casa madre)

                  nello spider 2400 JTDm che avevo prima: tagliando dei 30000 in alfa romeo speso 385 euro

                  per la BMW credo sia pi? salato il conto

                  Originally posted by TAZ View Post
                  Io l'ho avuto da marzo '04 a marzo '07 e c'ho fatto 210.000 km, purtroppo a 200.000 mi e' saltata la turbina, pero' ti dico che c'e' di peggio, a marzo '07 ho acquistato un 320 d touring 163cv e mi e' saltata la turbina dopo 90.000 km (cambiata in garanzia) e ricambiata ai 170.000 km (sempre in garanzia dopo grande incazzatura da parte mia con il concessionario), ad oggi sono arrivato a 200.000 km e mi cago adosso........tornassi indietro farei firma per il 150 cv che a dir la verita', con il cambio automatico a 5 rapporti, la coppia del motore la si sfruttava meglio del 6 marce automatico montato sul 163 cv, infatti a mio avviso il 6 marce automatico e' rapporatato meglio per il motore da 177 cv
                  bh? dai fino a 250000 dovresti essere apposto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    il 177cv aveva problemi all'attuatore della turbina, non alla turbina in s?.
                    e cmq sembra abbiano risolto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      speriamo bene.............

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by TAZ View Post
                        L'agente di commercio dal '91 e circa 1.500.000 km sulle spalle senza contare quelli fatti "da bocia" a cazzeggiare con la macchina di famiglia
                        AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          per un 3500 V6 se fatto in casa madre 300 euro, in una officina qualsiasi magari portandogli anche l'olio che vuoi tu con 250 (olio compreso sicuramente migliore di quello della casa madre)

                          nello spider 2400 JTDm che avevo prima: tagliando dei 30000 in alfa romeo speso 385 euro

                          per la BMW credo sia pi? salato il conto



                          bh? dai fino a 250000 dovresti essere apposto
                          a momenti mi spaventavi dipende da chi vai allora

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X