Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cooper S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cooper S

Secondo voi che ci chiappate sicuramente pi? che di me una Mini Cooper S JCW con questa roba ? presa bene a 18.900?

Interno in pelle,
    cerchi da 18 ",
    kit carbonio,
    clima autodigitale,
    tetto panoramico,
    sempre tagliandata.

La macchina in se si presenta bene, per? l'unica cosa che mi torna poco ? che ? targata monaco

• Font Size
    Bisognerebbe vedere:
    - di che anno è;
    - quanti Km ha percorso
    - se gli accessori elencati siano gli unici o meno presenti sulla vettura

Comment

• Font Size
      E' un novembre 2006 e ha 24.500 km

L'ho dimenticato ma dovrebbe essere full optional

Comment

• Font Size
        Se è del 2006 non dovrebbe essere la R56, ovverosia la Mini restilizzata con turbocompressore a gas di scarico (in luogo del volumetrico), iniezione diretta e motore di derivazione PSA (in luogo del penta Crysler)...indi per cui...€ 18.900 sono a mio avviso troppi!

Comment

• Font Size
          ...risposto in PM

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Se ? del 2006 non dovrebbe essere la R56, ovverosia la Mini restilizzata con turbocompressore a gas di scarico (in luogo del volumetrico), iniezione diretta e motore di derivazione PSA (in luogo del penta Crysler)...indi per cui...? 18.900 sono a mio avviso troppi!
            decisamente d'accordo

Comment

• Font Size
              ...risposto in PM
              Anche io fammi sapere del discorso della targa se ci sono diciamo beghe differenti rispetto a una italiana

Grazie Mille Stradi
              Last edited by Gk#46; 25-01-10, 16:32.

Comment

• Font Size
                Di questa che dite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Bella ma gli interni cos? chiari sono un disastro!
                  Infatti si intravede che non sono troppo puliti!!
                  Se le trovo inserisco due foto della mia...cos? ti rendi conto della differenza!

Comment

• Font Size

[/

Comment

• Font Size
                      bella è bella.. ma troppi soldi per un cosino del genere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        bella ? bella.. ma troppi soldi per un cosino del genere...
                        In effetti non ? troppo a buon mercato...n? a mio avviso pu? essere una prima macchina...? un di pi?, peraltro divertentissimo!

Comment

• Font Size
                          In effetti non è troppo a buon mercato...né a mio avviso può essere una prima macchina...è un di più, peraltro divertentissimo!
                          sicuramente.. nel misto stretto è una iena... ma ho un concetto, da povero, di soldi da spendere su una macchina un po' differente...

reputo peraltro i miei "PAZZI" per aver speso all'epoca(10 anni fa) 24 milioni di lire per una 206.................. anche se il beneficiario ero io...
                          Last edited by ponteHRC; 25-01-10, 18:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            sicuramente.. nel misto stretto è una iena... ma ho un concetto, da povero, di soldi da spendere su una macchina un po' differente...

reputo peraltro i miei "PAZZI" per aver speso all'epoca(10 anni fa) 24 milioni di lire per una 206.................. anche se il beneficiario ero io...
                            Nel misto stretto è una iena...ma sul veloce è un mezzo che, al limite, è per mani esperte! Pena: si va a muro facile (soprattutto se si ha il differenziale autobloccante e l'assetto sportivo)...passo corto, muso puntato per limitare al massimo il sottosterzo e posteriore reattivo sul veloce non sono il massimo...ma non si può avere tutto dalla vita!
                            La sua instabilità a me eccita...fino a quando non mi estrarranno dalle lamiere dunque va bene così!!!
                            PS: la mia ha 200cv
                            Last edited by stradivari; 25-01-10, 18:50.

Comment

• Font Size
                              Nel misto stretto ? una iena...ma sul veloce ? un mezzo che, al limite, ? per mani esperte! Pena: si va a muro facile (soprattutto se si ha il differenziale autobloccante e l'assetto sportivo)...passo corto, muso puntato per limitare al massimo il sottosterzo e posteriore reattivo sul veloce non sono il massimo...ma non si pu? avere tutto dalla vita!
                              La sua instabilit? a me eccita...fino a quando non mi estrarranno dalle lamiere dunque va bene cos?!!!
                              PS: la mia ha 200cv
                              ne ho viste girare a monza.... non ci sono concorrenti piantate a terra come la mini.. anche se di motore mi stuzzica di piu' l'aspirato della 206 rc.... l'ho sentito girare "aperto" e mi ? aumentata la rigidita' all'anteriore centrale

non ho mai capito perch? tutte le auto francesi se le stappi scoppiano ESAGERATAMENTE... sono mappate male o sprecano litri di benzina incombusta!?

Comment

X
                              Working...
                              X