stasera son passato davanti al concessionario SAMOCAR di roma,autosalone ferrari maserati,e aveva li in bella mostra l'ultima nata del cavallino...al suo fianco una california color carta da zucchero e una 599 in allestimento HGTE rossa...la 458 è di colore nero...che dire,fantastica,dalle foto non mi convinceva tanto,ma dal vivo è allucinante,la linea sta parecchio avanti,sopratutto nel frontale,molto bella la zona centrale tra asse anteriore e posteriore...chissà come sarà l'eventuale versione scuderia o come cazz la chiamaranno...io amo il "vecchio" 430 sopratutto in versione scuderia,le sue linee squadrate mi rubano il sonno,ma devo dire che l'ultima arrivata è una degna erede...ultima nota,i 3 scarichi sembravano una pacchianata,invece nel complesso del posteriore son veramente azzeccati...ah i dischi in carboceramica,saranno grossi come un cerchio da 15
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari 458 italia
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Gran ferrooooo!! Io l'ho vista in giro in prova a Modena e c'è da rimanere così...
Ps ma "Canna da zucchero" che colore é??? Un mix tra canna di ficile e carta da zukkero??
Ihihih...
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
c''e anche un video su youtube....del concessionario....visto oggi....bavaaaaaaaaa eccolo-
My FaceBook Page: http://www.facebook.com/pages/Blosterblu/157972625069I went at the Sa.Mo Car presentation of this new, gorgeus Ferrari 458 Italia, for now,...
la lp 560 e' strepitosa....ma questa....e' no limits ahahahahhaha
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Poststasera son passato davanti al concessionario SAMOCAR di roma,autosalone ferrari maserati,e aveva li in bella mostra l'ultima nata del cavallino...al suo fianco una california color carta da zucchero e una 599 in allestimento HGTE rossa...la 458 ? di colore nero...che dire,fantastica,dalle foto non mi convinceva tanto,ma dal vivo ? allucinante,la linea sta parecchio avanti,sopratutto nel frontale,molto bella la zona centrale tra asse anteriore e posteriore...chiss? come sar? l'eventuale versione scuderia o come cazz la chiamaranno...io amo il "vecchio" 430 sopratutto in versione scuderia,le sue linee squadrate mi rubano il sonno,ma devo dire che l'ultima arrivata ? una degna erede...ultima nota,i 3 scarichi sembravano una pacchianata,invece nel complesso del posteriore son veramente azzeccati...ah i dischi in carboceramica,saranno grossi come un cerchio da 15
Invece nell'altra sede, quella su via Salaria, dopo pochi metri c'e' la Lamborghini...E che te lo dico a f? !
Tornando alla 458...Che dire...
Speriamo di non vederla mai in giro, senn? devo correre a cambiare le mutande !
Comment
-
-
X
Comment