Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 458 italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ferrari 458 italia

    stasera son passato davanti al concessionario SAMOCAR di roma,autosalone ferrari maserati,e aveva li in bella mostra l'ultima nata del cavallino...al suo fianco una california color carta da zucchero e una 599 in allestimento HGTE rossa...la 458 è di colore nero...che dire,fantastica,dalle foto non mi convinceva tanto,ma dal vivo è allucinante,la linea sta parecchio avanti,sopratutto nel frontale,molto bella la zona centrale tra asse anteriore e posteriore...chissà come sarà l'eventuale versione scuderia o come cazz la chiamaranno...io amo il "vecchio" 430 sopratutto in versione scuderia,le sue linee squadrate mi rubano il sonno,ma devo dire che l'ultima arrivata è una degna erede...ultima nota,i 3 scarichi sembravano una pacchianata,invece nel complesso del posteriore son veramente azzeccati...ah i dischi in carboceramica,saranno grossi come un cerchio da 15
    Last edited by gio rsv-ps2; 24-01-10, 19:56.

  • Font Size
    #2
    Gran ferrooooo!! Io l'ho vista in giro in prova a Modena e c'è da rimanere così...
    Ps ma "Canna da zucchero" che colore é??? Un mix tra canna di ficile e carta da zukkero??
    Ihihih...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DodoZX10R View Post
      Gran ferrooooo!! Io l'ho vista in giro in prova a Modena e c'? da rimanere cos?...
      Ps ma "Canna da zucchero" che colore ???? Un mix tra canna di ficile e carta da zukkero??
      Ihihih...
      carta,canna...sempre di zucchero ?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        c''e anche un video su youtube....del concessionario....visto oggi....bavaaaaaaaaa eccolo-

        My FaceBook Page: http://www.facebook.com/pages/Blosterblu/157972625069I went at the Sa.Mo Car presentation of this new, gorgeus Ferrari 458 Italia, for now,...


        la lp 560 e' strepitosa....ma questa....e' no limits ahahahahhaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          stasera son passato davanti al concessionario SAMOCAR di roma,autosalone ferrari maserati,e aveva li in bella mostra l'ultima nata del cavallino...al suo fianco una california color carta da zucchero e una 599 in allestimento HGTE rossa...la 458 ? di colore nero...che dire,fantastica,dalle foto non mi convinceva tanto,ma dal vivo ? allucinante,la linea sta parecchio avanti,sopratutto nel frontale,molto bella la zona centrale tra asse anteriore e posteriore...chiss? come sar? l'eventuale versione scuderia o come cazz la chiamaranno...io amo il "vecchio" 430 sopratutto in versione scuderia,le sue linee squadrate mi rubano il sonno,ma devo dire che l'ultima arrivata ? una degna erede...ultima nota,i 3 scarichi sembravano una pacchianata,invece nel complesso del posteriore son veramente azzeccati...ah i dischi in carboceramica,saranno grossi come un cerchio da 15
          A Via Pinciana ???Li davanti conviene passare a occhi chiusi o fare un altro giro...

          Invece nell'altra sede, quella su via Salaria, dopo pochi metri c'e' la Lamborghini...E che te lo dico a f? !

          Tornando alla 458...Che dire...

          Speriamo di non vederla mai in giro, senn? devo correre a cambiare le mutande !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            carta,canna...sempre di zucchero ?!
            Bhuauhahahh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Bhuauhahahh...
              intendeva dire BUSTINA DI DOLCIFICANTE , O ETICHETTA DI SCATOLA DI SACCARINA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                intendeva dire BUSTINA DI DOLCIFICANTE , O ETICHETTA DI SCATOLA DI SACCARINA
                Ellamad?...voglio vederlo piegare al carrozziere che tipo di colore ?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i 3 scarichi se li potevano risparmiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la california azzurra fa veramente cagare....il 458 molto bello anche se i cerchi non mi fanno impazzire..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      A Via Pinciana ???Li davanti conviene passare a occhi chiusi o fare un altro giro...

                      :

                      ci sono passato un paio di volte!!!! diversi mesi fa c'era una 430 nera da sbavo!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me sinceramente le ferrari moderne piaciono sempre un pochino di meno....l'ultima veramente bella è stata la 430 poi bohhh come le "vecchie" non ce ne sono.
                        Last edited by MSracing; 25-01-10, 17:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visti i tempi di attesa ho preferito la scuderia, me la consegnano per fine aprile, giusto in tempo per la nuova "stagione"...













                          Comment

                          X
                          Working...
                          X