cambia fase di sterzata in base alla velocita', se vai piano agevola le manovre se vai forte da una mano alla traiettoria.
non è disattivabile, è troppo sensibile all'umidita', alle sconnessioni. si va a resettar ein honda ogni volta.. gratuitamente ma mette ansia dopo un po'
certo che portando avanti il progetto in 10 anni avrebbero potuto migliorarne le caratterisgtiche a livello elettronico...
cmq c'è una sottile differenza.. supponibile....
intuendo la mole e il peso della laguna.. nel mio caso il sistema era per renderla un'arma.. e a monza alle varianti ho umiliato auto esagherate messe giuì da pista............................
nel caso della renault probabilmente come la gran parte delel coupè attuali.. vedi astra gtc, ecc ecc... serve a farla star ein strada come una auto normale..
visto che oggi come oggi le auto sportive di gamma media le progettano cosi': linea aggressiva, freni potenti, pneumatici enormi, telaio di merda ma poi alla fine rimettiamo tutto a posto con 3 centraline e qualche aggeggino qua e la'.
non è disattivabile, è troppo sensibile all'umidita', alle sconnessioni. si va a resettar ein honda ogni volta.. gratuitamente ma mette ansia dopo un po'
certo che portando avanti il progetto in 10 anni avrebbero potuto migliorarne le caratterisgtiche a livello elettronico...
cmq c'è una sottile differenza.. supponibile....
intuendo la mole e il peso della laguna.. nel mio caso il sistema era per renderla un'arma.. e a monza alle varianti ho umiliato auto esagherate messe giuì da pista............................
nel caso della renault probabilmente come la gran parte delel coupè attuali.. vedi astra gtc, ecc ecc... serve a farla star ein strada come una auto normale..
visto che oggi come oggi le auto sportive di gamma media le progettano cosi': linea aggressiva, freni potenti, pneumatici enormi, telaio di merda ma poi alla fine rimettiamo tutto a posto con 3 centraline e qualche aggeggino qua e la'.
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