Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault laguna 4ws

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cambia fase di sterzata in base alla velocita', se vai piano agevola le manovre se vai forte da una mano alla traiettoria.
    non è disattivabile, è troppo sensibile all'umidita', alle sconnessioni. si va a resettar ein honda ogni volta.. gratuitamente ma mette ansia dopo un po'

certo che portando avanti il progetto in 10 anni avrebbero potuto migliorarne le caratterisgtiche a livello elettronico...

cmq c'è una sottile differenza.. supponibile....

intuendo la mole e il peso della laguna.. nel mio caso il sistema era per renderla un'arma.. e a monza alle varianti ho umiliato auto esagherate messe giuì da pista............................

nel caso della renault probabilmente come la gran parte delel coupè attuali.. vedi astra gtc, ecc ecc... serve a farla star ein strada come una auto normale..

visto che oggi come oggi le auto sportive di gamma media le progettano cosi': linea aggressiva, freni potenti, pneumatici enormi, telaio di merda ma poi alla fine rimettiamo tutto a posto con 3 centraline e qualche aggeggino qua e la'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      la mia ? trazione anteriore... tendendo ad andare dritta oltre un certo limite, l'ass eposteriore corregge dando leggermente un sovrasterzo per riallineare il corpo vettura

pero' ? molto strana come sensazione.. non ti da quella sensazione di sicurezza che dovrebbe..

ho trovato la pace dei sensi con una convergenza professionale e con nemmeno troppa scampanatura sull'anteriore che gia' di suo ? racing...

ad avere i dindi per i KONI REGOLABILI sarei a posto tutta la vita
      Io avevo i Koni che dici tu, gialli....
      Ti assicuro che ? invivibile.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Io avevo i Koni che dici tu, gialli....
        Ti assicuro che ? invivibile.....
        Dipende cosa cerchi....
        Io li avevo sia sull'Y10 tubo sia sul bravo.... Se devi andar a passeggio col cane ? un conto... ma se vuoi prender curvoni a canna c'? poco da fare...
        E infatti a breve li metto pure sul scenic che con quelli artigianali ho gi? rischiato fin troppo

Comment

X
        Working...
        X