Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renault laguna 4ws

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Renault laguna 4ws

    ... il futuro (o la tecnologia) che non c'era..

    si certo

    per? interessante che venga riproposto su una macchina del genere..

    Ponte chiss? cosa ne pensa.. di certo se funziona sempre, ? sicuramente spettacolare

  • Font Size
    #2
    mah... tecnologia usata già parecchi anni fa con "scarsi" risultati...

    i francesi non sanno + a cosa pensare

    Comment


    • Font Size
      #3
      HO VISTO LA PUBBLICITA'... DEVO DIRE CH EMI PAICE ANCHE... LA COUPè...

      MA I SIGNORI NON SANNO CHE è 3 GENERAZIONI DI PRELUDE ( E ALTRE AUTO GIAPPONESI TIPO 3000GT MITSUBISHI E SE NON ERRO ANCHE UNA TOYOTA O NISSAN DI 15 ANNI FA) CHE SI USANO LE 4 RUOTE STERZANTI...

      mi auguro solo che quelle di renault siano meno sensibili... sia al clima che ai traumi... io ho rinunciato a resettarle perchè è una rottura di cazz ogni volta che accendi la macchina sperare ch enon abbia letto errori se parcheggiata su sconnessioni, buche ecc ecc....

      cmq è un sistema di ormai 20 anni di eta'.. è inutile ch efanno i fighi in renault..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ponte ma sei sicuro che la tua abbia le ruote sterzanti anche nello stesso verso delle anteriori???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ponte ma sei sicuro che la tua abbia le ruote sterzanti anche nello stesso verso delle anteriori???

          sotto i 30 km/H orari girano in un senso, oltre nell'altro... nel primo caso per aumentare la capacita' di sterzata nelel manovre, nel secondo per contrastare il sottosterzo
          (ovviamente filmarle in marcia ? un po' dura.....)

          [YOUTUBE]s8wxWJSZzik[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Può darsi che in francia (essendo i vuncioni molto nazionalisti) ne vendano un pò.

            Per il resto è la solita macchina renò inutile e col blasone "finto", cioè vorrebbero fare delle macchine di classe ma non ce l'hanno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              hahah ale ma la renault ti ha pestato i piedi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho provata, pure in pista

                Non va male! Si guida molto bene, non si grida al miracolo ovviamente...ma se devi farti 2 curve in cazzeggio non è male...

                Ovviamente è sempre un'auto che deve essere comoda, va guidata in quest'ottica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  sotto i 30 km/H orari girano in un senso, oltre nell'altro... nel primo caso per aumentare la capacita' di sterzata nelel manovre, nel secondo per contrastare il sottosterzo
                  (ovviamente filmarle in marcia ? un po' dura.....)

                  [YOUTUBE]s8wxWJSZzik[/YOUTUBE]
                  Ti correggo un attimo, dovevi dire nel secondo per contrastare il sovrasterzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non ce l'hanno tutte le macchine di serie un motivo ci sarà

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      HO VISTO LA PUBBLICITA'... DEVO DIRE CH EMI PAICE ANCHE... LA COUP?...

                      MA I SIGNORI NON SANNO CHE ? 3 GENERAZIONI DI PRELUDE ( E ALTRE AUTO GIAPPONESI TIPO 3000GT MITSUBISHI E SE NON ERRO ANCHE UNA TOYOTA O NISSAN DI 15 ANNI FA) CHE SI USANO LE 4 RUOTE STERZANTI...

                      mi auguro solo che quelle di renault siano meno sensibili... sia al clima che ai traumi... io ho rinunciato a resettarle perch? ? una rottura di cazz ogni volta che accendi la macchina sperare ch enon abbia letto errori se parcheggiata su sconnessioni, buche ecc ecc....

                      cmq ? un sistema di ormai 20 anni di eta'.. ? inutile ch efanno i fighi in renault..
                      Sai che in america c'? una versione coup? della accord col 4WS? Tra l'altro molto bella come linea!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        hahah ale ma la renault ti ha pestato i piedi?
                        No, cerco di trattare il prodotto francese con la stessa simpatia che usano loro nei nostri confronti.
                        Cmq salvo rare eccezzioni mi fan davvero cahare le ren?, piene di cose al limite dell'inutile e con soluzioni da handicappato.

                        Dei vuncioni apprezzo le sitroen che sono sempre "coraggiose" e con soluzioni originali (che non vuol dire utili, vedi sosp idropneumatiche).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Ti correggo un attimo, dovevi dire nel secondo per contrastare il sovrasterzo
                          la mia ? trazione anteriore... tendendo ad andare dritta oltre un certo limite, l'ass eposteriore corregge dando leggermente un sovrasterzo per riallineare il corpo vettura


                          pero' ? molto strana come sensazione.. non ti da quella sensazione di sicurezza che dovrebbe..

                          ho trovato la pace dei sensi con una convergenza professionale e con nemmeno troppa scampanatura sull'anteriore che gia' di suo ? racing...

                          ad avere i dindi per i KONI REGOLABILI sarei a posto tutta la vita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            la mia ? trazione anteriore... tendendo ad andare dritta oltre un certo limite, l'ass eposteriore corregge dando leggermente un sovrasterzo per riallineare il corpo vettura


                            pero' ? molto strana come sensazione.. non ti da quella sensazione di sicurezza che dovrebbe..

                            ho trovato la pace dei sensi con una convergenza professionale e con nemmeno troppa scampanatura sull'anteriore che gia' di suo ? racing...

                            ad avere i dindi per i KONI REGOLABILI sarei a posto tutta la vita
                            Si ok, ma se le ruote post oltre una certa velocit? tendono a girare verso l'interno dela curva vuol dire che cercano di annullare il sovrasterzo.
                            Ma nella tua si pu? disattivare quel sistema li?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma la prelude io ricordavo sterzasse le posteriori nello stesso senso delle anteriori e non che a basse velocità facesse l opposto come la renoult

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X