Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma vedrai che visto il nome qualcuno che la compra lo trovano
sicuramente.
In UK hanno stroncato la Clubman (Jeremy Clarksson l'ha definita l'auto peggiore del mondo sul Times) non ci metteranno molto a stroncare questo orrore.
sicuramente.
In UK hanno stroncato la Clubman (Jeremy Clarksson l'ha definita l'auto peggiore del mondo sul Times) non ci metteranno molto a stroncare questo orrore.
quella era un carro mortuario dai... Per? la figlia di nn so chi se l'? presa con gli interni di vuitton
no io ho l'ultima cooper s normale non clubman !!!! ormai sono tre anni che ce l'ho e ne sono contento la clubman non ha senso, ma questa sinceramente mi piace.... in versione integrale 1.6 turbo da 184cv non ? spregevole
Comment