Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Punto EVO: come inquinare un progetto vincente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per 7 mesi l'ho guidata per tutti i giorni per lavoro....facendo 800 km a settimana circa...b? posso dire ke non ho trovato un signolo particolare migliore della mia polo !!!! tenuta di strada...lasciamo fare....interni...idem....buah...ok i gusti son gusti...ma sicuramente dopo la mia esperienza non comprer? mai una punto... ...neanke la facessero bella (cosa ke ora non ?)

p.s. la ha mio nonno

Comment

• Font Size
      In effetti Fiat, in ogni restyling visto, tranne poche eccezioni, ha sempre toppato...

Comment

• Font Size
        La fiat potrebbe essere una macchina che va' sia perche' molto spesso fanno dei progetti vincenti sia perche' vengono disegnate con criterio.
        Preferirei pagarle un po' di piu' ma assemblate e con componentistica all'altezza....purtroppo le fanno in economia e a medio e lungo termine il discorso non paga....poi adesso che non saranno manco piu' fatte in italia di italiano avranno solo l'idea, percui a quel punto tanto quanto meglio tedesco, almeno loro continuano a farle in buona parte sempre in casa e con materiali piu' decenti.
        Come indice d'esempio per dire i rappresentanti difficilmente comprano fiat, chi fa' molti chilometri si butta su marchi piu' blasonati e sicuri, il che' vuol dire qualcosa...tornando al restiling non piace neanche a me, vista dal vivo e' insignificante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          ..e il dietro ? anche peggio! Gli interni sono pi? belli ma la polo a livello di finiture, qualit? dei materiali ed assemblaggio ? ancora parecchio avanti
          ce l'hanno diversi miei amici, la penultima versione Sportline

e ho provato io l'ultima......

il parecchio avanti proprio non l'ho visto....

anzi...casomai come strumentazione e plancia...hanno fatto un poker di passi indietro....

Comment

• Font Size
            Ma l'hanno fatta trombare con la 500????

Comment

• Font Size
              Esteticamente un cesso (io ho una gpunto eh...).

Gli interni davvero un passo avanti, hanno risolto piccole mancanze che ha la mia.

Comment

• Font Size
                solo il posteriore ? un pelo pi? bello ma il resto fa cagare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  La fiat potrebbe essere una macchina che va' sia perche' molto spesso fanno dei progetti vincenti sia perche' vengono disegnate con criterio.
                  Preferirei pagarle un po' di piu' ma assemblate e con componentistica all'altezza....purtroppo le fanno in economia e a medio e lungo termine il discorso non paga....poi adesso che non saranno manco piu' fatte in italia di italiano avranno solo l'idea, percui a quel punto tanto quanto meglio tedesco, almeno loro continuano a farle in buona parte sempre in casa e con materiali piu' decenti.
                  Come indice d'esempio per dire i rappresentanti difficilmente comprano fiat, chi fa' molti chilometri si butta su marchi piu' blasonati e sicuri, il che' vuol dire qualcosa...tornando al restiling non piace neanche a me, vista dal vivo e' insignificante
                  vorrei capire questa perla di saggezza da quale alta esperienza deriva....visto che il 99% dei particolari del 99% delle auto di segmento escono TUTTI dallemedesime aziende...dai lamierati ai tessuti all'elettronica.

tutti con gli stessi standard costruttivi.

cambia poi l'assemblaggio dove fiat ringraziando *** ? al top rispetto alla concorrenza.

avete mai visto gli accoppiamenti di renaul piuttosto che le guarnizioni di ford?

io parlo di corsi fatti avendo tutte le vetture di fronte...

vi prego ragazzi...non riempitevi la bocca dei soliti luoghi comuni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    vi prego ragazzi...non riempitevi la bocca dei soliti luoghi comuni...

mister Wrc, lei che ? del settore,(non ti sto prendendo in giro, sono serissimo come ben sai!!) cosa ne pensa dell'analisi che ho fatto poco sopra?

Comment

• Font Size
                      Considero la fiat una casa che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nel mercato europeo e mondiale oltre la Gpunto auto per me riuscitissima a carattere familiare ho acquistato la panda GPL nel febbraio 09 soddisfatto in pieno. L'unica cosa che non mi va giù è il fatto che la fiat stia importando le autovetture da vendere sul mercato italiano poiche per costi le fa costruire fuori e questo toglie lavoro a molti Italiani.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bandito0541 View Post
                        Considero la fiat una casa che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nel mercato europeo e mondiale oltre la Gpunto auto per me riuscitissima a carattere familiare ho acquistato la panda GPL nel febbraio 09 soddisfatto in pieno. L'unica cosa che non mi va gi? ? il fatto che la fiat stia importando le autovetture da vendere sul mercato italiano poiche per costi le fa costruire fuori e questo toglie lavoro a molti Italiani.
                        Chi, di quelli col bilancio in attivo, non lo fa???

Comment

• Font Size
                          oggettivamente fiat nuova gestione,dopo il decennio buio, sta veramente dando qualcosa di nuovo

la 500 è un vero giocattolo, davvero ben assemblato e rifinito, la gpunto è un ottimo mezzo e si colloca bene, il nuovo sodalizio con abarth ha sfornato due bestionle niente male

ma questo restyling FA CAGARE, punto

Comment

• Font Size
                            SI OK.. MA CHI è CHE TIENE 10 ANNI UN MACCHINA PER TESTARE STA ***** DI QUALITA' DI FINITURE E MATERIALI..

UNO DEVE SPENDERE 20.000 € PER UNA MACCHINA A FORMA DI CASSAPANCA SOLO PERCHè HA LE PLASTICHE BELLE?

le vw come linea fanno pena per quello che costano sia da mantenere che da acquistare... le fiat attuali hanno linee che la vw se le sogna col binocolo..

preferisco auto bella con plastica che dopo 5 anni da segni di cedimento che parallelepipedo anonimo assemblato maniacalmente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              SI OK.. MA CHI ? CHE TIENE 10 ANNI UN MACCHINA PER TESTARE STA ***** DI QUALITA' DI FINITURE E MATERIALI..

UNO DEVE SPENDERE 20.000 ? PER UNA MACCHINA A FORMA DI CASSAPANCA SOLO PERCH? HA LE PLASTICHE BELLE?

le vw come linea fanno pena per quello che costano sia da mantenere che da acquistare... le fiat attuali hanno linee che la vw se le sogna col binocolo..

preferisco auto bella con plastica che dopo 5 anni da segni di cedimento che parallelepipedo anonimo assemblato maniacalmente...
                              se la macchina la prendi per passione e divertimento/appagamento. Forse hai ragione. Per? se la macchina deve servire e quindi funzionare sempre credo sia meglio la seconda... Poi ? una questione di punti di vista

Comment

• Font Size
                                si pero' la stragrande maggioranza degli acquirenti acqusita prodotti venduti con un alogica discordante dal loro stile di vita..

un sacco di monovolumi comprate da gente con non necessita' di spazi particolare, auto che consumano poco per gente che fa 3 km al mese, auto di bassa gamma a peso d'oro perchè sono fatte bene.. e poi dopo 4 anni le vendono perchp si vergognano di avere auto vecchie...

le case costruttrici obligano la gente a comprare cose di cui non hanno bisogno..

conto sulle dita di unamano le persone che hanno da 10 anni la stessa auto presa nuova....

soldi buttati.... per fare a gara col vicino di casa o perchè ipnotizzati dai venditori o dalle pubblicita'..

conosco persone che hanno speso 3000€ di optional senza manco saper che ***** siano e tantomeno usandoli mai!

Comment

X
                                Working...
                                X