Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Punto EVO: come inquinare un progetto vincente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    io sono felice possessore di una Gpunto 130cv diesel sport

dico solo che ? stata l'auto ad aver RILANCIATO il marchio.
    prima di lei, tutto era in rosso ed i modelli facevano piet?!

dopo di lei...la luce!

la mia ? assurda.
    a parte qualche problemino iniziale alla scatola di sterzo ed alla spia airbag (sistemati in assistenza in 15 gg con annessa Gpunto di cortesia) tutto ? filato liscio

mai fatto un tagliando, mai fatta un controllo per anni.
    l'anno scorso mi sono deciso a far fare un controllo generale ed ? andato tutto alla meraviglia.adesso sono apposto con la coscienza!

sempre tenuta fuori. acqua neve...la lascio ferma per un mese, ritorno, giro la chive e parte senza titubare e subito fa monaco-salisburgo-innsbruck e relativi giri

presa full optional...tutto ha sempre funzionato

i sensori dietro non sono mai impazziti

il bi-zona funziona perfettamente (ancora ne devo capire l'utilit?!)

il cuise control ? perfetto

il BT mai un problema

nessuna minigonna, alettone ecc ecc si ? mai staccato

gli interni sono assurdi. assemblati davvero bene, con una linea ancora giovane e che stupiscono tutti

ad ogni modo...mai paragonarle a VW...bello vivere di rendita, sulla scia delle "auto tedesche sono le migliori" e poi le paghi una fucilata.

con 20k euro mi sono portato a casa la car full optional!
    e con questo voglio dire che alla mia non manca nulla.

se volevo la polo full ero ancora li a pagarla!

ps: il motore mj mi sembra che vada ad aria.....
    camminando "ligi" sono sempre sui 6,3 l/100 km
    rispettando i limiti ho sempre fatto Bologna-Roma con 25 euro di diesel ai tempi del caro benzina.....

penso che fino a che non schiatti...non la mollo facilmente st? car

PS: ancora ora non sento alcun scricchilio di sorta!

amen

anche io possessore della Gp 1.3 mjet black con qualche accessorio....

e quando parlo con gli amici...anche io comincio sempre con: "..? stata l'auto del rilancio..." sembra pari pari quello che ho detto diverse volte io

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      questa me la spiegano visto i numeri che hanno tirato fuori fin'ora +%...

solo tentativo di cuccare altri soldi dallo stato...ma vadano in cul...se producono in polonia...
      dopo il boom sdi fine dicembre con la scadenza degli incentivi ora ? tutto totalmente fermo in attesa che si sappia qualcosa della nuova finanziaria.

discutibile come politica ma questo ? il motivo.

pur dispiacendomi per i lavoratori della fabbriche, noi concessionari ne abbiamo piene le palle di vederci fatturate auto "pesanti" (croma ad esempio) solo perch? non va fermata la produzione..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        la fiat ha sospeso la produzione di tutte le auto x un p? ..
        volendo essere obbiettivi, sarebbe il caso di dire che non ? l'unica... perch? non aggiungiamo ad esempio che Audi ha fermato a tempo INDETERMINATO la produzione di A3, che il VW Touareg non ? pi? ordinabile da fine novembre perch? le scorte bastano a coprire il venduto fino al nuovo modello, e che Toyota ha fermato le linee di 8 (otto) modelli negli USA?

Ah gi?, l'importante ? parlare (male) della Fiat...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          volendo essere obbiettivi, sarebbe il caso di dire che non ? l'unica... perch? non aggiungiamo ad esempio che Audi ha fermato a tempo INDETERMINATO la produzione di A3, che il VW Touareg non ? pi? ordinabile da fine novembre perch? le scorte bastano a coprire il venduto fino al nuovo modello, e che Toyota ha fermato le linee di 8 (otto) modelli negli USA?

Ah gi?, l'importante ? parlare (male) della Fiat...
          Perch? fa + ascolto parlare del ns praticello che di quelli altrove....
          E perch? sarebbe controproducente visto che pare la crisi sia finita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Perch? fa + ascolto parlare del ns praticello che di quelli altrove....
            E perch? sarebbe controproducente visto che pare la crisi sia finita

quotone a bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              visto che pare la crisi sia finita

si come no... temo che per molti il ritorno alla realt? sar? piuttosto duro

Comment

• Font Size
                gi?...questo inizio gennaio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  volendo essere obbiettivi, sarebbe il caso di dire che non è l'unica... perché non aggiungiamo ad esempio che Audi ha fermato a tempo INDETERMINATO la produzione di A3, che il VW Touareg non è più ordinabile da fine novembre perché le scorte bastano a coprire il venduto fino al nuovo modello, e che Toyota ha fermato le linee di 8 (otto) modelli negli USA?

Ah già, l'importante è parlare (male) della Fiat...

fino al nuovo modello...infatti

Fiat ha presentato tutto e non è giustificabile..la max rallenti...ma fermare no...poi se sei made in italy perchè quelli italiani quando poi sta partendo al vendita della CHRISLER DELTA in america??

vabbè...il posto parla della punto EVO... torniamo in topic...

a me nu me piace..

al lavor ho la vecchia, faccio 1200km a settimana e va da ***, ho avuto per lavoro le tre generazioni...ma per le uscite mie ho la golf 5
                  Last edited by oscarpro; 28-01-10, 20:49.

Comment

X
                  Working...
                  X