Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Punto EVO: come inquinare un progetto vincente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non discuto il design VW che è sobrio e duraturo; la Evo però non mi piace (ho una gpunto sport mjet 130cv nero provocatore).

Perchè non parliamo di restyling renault così ridiamo un pò ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post

UNO DEVE SPENDERE 20.000 ? PER UNA MACCHINA A FORMA DI CASSAPANCA SOLO PERCH? HA LE PLASTICHE BELLE?

preferisco auto bella con plastica che dopo 5 anni da segni di cedimento che parallelepipedo anonimo assemblato maniacalmente...
      beh, questo ? soggettivo... a me ad esempio interessa di pi? la qualit? generale del mezzo in quanto sulla macchina ci vivo, che faccia "scena" a vederla fuori non mi interessa per niente.

Preferisco spendere i miei soldi su qualcosa di pi? concreto, che si conservi nel tempo e che mi faccia guidare in sicurezza piuttosto che su un accrocchio con linee pretenziose che fanno girare la gente per strada ma fatto di cartone e che mi fa guidare tormentato da cigolii e scricchiolamenti vari.

Con il mio lavoro ne ho visti tanti che quando comperano un'auto prima delle loro esigenze guardano l'impressione che pu? dare esternamente... Contenti loro

Comment

• Font Size
        Signori, io non comprerei fiat...

...ma solo perchè non ha niente a listino che mi piaccia

Chi vuol intendere intenda

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          e invece vista cos? scommetto che vi piace di pi?...***** dai nella prima foto avete preso il colore merda con la mascherina cazza..
          Si ok Golf....ma una macchina non pu? esser bella solo nella versione cazzuta ed incazzata

La Fiat G.Punto era bella anche nelle versioni base....poi se prendevi il modello incazzato diventava veramente bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post
            la mia golf 5 ? pi? attuale, come linea, della bravo
            La quinta serie pare + vecchia della quarta pochi mesi dopo l'uscita... Per nulla poi son corsi ai ripari....

Comment

• Font Size
              io sono felice possessore di una Gpunto 130cv diesel sport

dico solo che è stata l'auto ad aver RILANCIATO il marchio.
              prima di lei, tutto era in rosso ed i modelli facevano pietà!

dopo di lei...la luce!

la mia è assurda.
              a parte qualche problemino iniziale alla scatola di sterzo ed alla spia airbag (sistemati in assistenza in 15 gg con annessa Gpunto di cortesia) tutto è filato liscio

mai fatto un tagliando, mai fatta un controllo per anni.
              l'anno scorso mi sono deciso a far fare un controllo generale ed è andato tutto alla meraviglia.adesso sono apposto con la coscienza!

sempre tenuta fuori. acqua neve...la lascio ferma per un mese, ritorno, giro la chive e parte senza titubare e subito fa monaco-salisburgo-innsbruck e relativi giri

presa full optional...tutto ha sempre funzionato

i sensori dietro non sono mai impazziti

il bi-zona funziona perfettamente (ancora ne devo capire l'utilità!)

il cuise control è perfetto

il BT mai un problema

nessuna minigonna, alettone ecc ecc si è mai staccato

gli interni sono assurdi. assemblati davvero bene, con una linea ancora giovane e che stupiscono tutti

ad ogni modo...mai paragonarle a VW...bello vivere di rendita, sulla scia delle "auto tedesche sono le migliori" e poi le paghi una fucilata.

con 20k euro mi sono portato a casa la car full optional!
              e con questo voglio dire che alla mia non manca nulla.

se volevo la polo full ero ancora li a pagarla!

ps: il motore mj mi sembra che vada ad aria.....
              camminando "ligi" sono sempre sui 6,3 l/100 km
              rispettando i limiti ho sempre fatto Bologna-Roma con 25 euro di diesel ai tempi del caro benzina.....

penso che fino a che non schiatti...non la mollo facilmente stà car

PS: ancora ora non sento alcun scricchilio di sorta!
              Last edited by dj crush; 27-01-10, 10:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                mai fatto un tagliando, mai fatta un controllo per anni.
                l'anno scorso mi sono deciso a far fare un controllo generale ed ? andato tutto alla meraviglia.adesso sono apposto con la coscienza!

!

occhio che ne ho qua una a cambiare turbo e valvole perch? faceva un tagliando ogni morte di papa

Comment

• Font Size
                  Io ho su 143.000 km sulla 1.9 MJet

Ho fatto solo i tagliandi regolari, chinghia distribuzione a 110 e rotti mila.

Unico problema, la valvola EGR che si è inchiodata a 120k (134 euro) e un cuscinetto ammortizzatore che comincia a fare rumore sterzando da fermo.

Per il resto ZERO problemi, metto solo gasolio.

Cigolii vari forse qualcosina (tanti quanti sulla golf V 2.0 tdi di un amico) e dire che con i 17" spalla /45 e le nostre strade mi meraviglio che la macchia sia ancora tutta intera.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    occhio che ne ho qua una a cambiare turbo e valvole perch? faceva un tagliando ogni morte di papa
                    ahahah
                    allora faccio girare l'economia vedi??
                    eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Io ho su 143.000 km sulla 1.9 MJet

Ho fatto solo i tagliandi regolari, chinghia distribuzione a 110 e rotti mila.

Unico problema, la valvola EGR che si ? inchiodata a 120k (134 euro) e un cuscinetto ammortizzatore che comincia a fare rumore sterzando da fermo.

Per il resto ZERO problemi, metto solo gasolio.

Cigolii vari forse qualcosina (tanti quanti sulla golf V 2.0 tdi di un amico) e dire che con i 17" spalla /45 e le nostre strade mi meraviglio che la macchia sia ancora tutta intera.....
                      i ho tagliato una gomma...ma non era una buca...era un precipizio!

Comment

• Font Size
                        Ricordo la presentazione e poi l'uscita della G.Punto come una vera rivoluzione, nel senso che, rimasi incredibilmente stupito dalla sua linea e dalla sua bellezza (successivamente anche della 500) e sinceramente dopo averla vista dal vivo non capisco il perche... l'han cosi plasticata, rovinandola

bah...

Comment

• Font Size
                          la fiat ha sospeso la produzione di tutte le auto x un p? ..

Il gruppo Fiat ha deciso di fermare la produzione in tutti gli stabilimenti della divisione auto dal 22 febbraio al 7 marzo.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Comment

• Font Size
                            questa me la spiegano visto i numeri che hanno tirato fuori fin'ora +%...

solo tentativo di cuccare altri soldi dallo stato...ma vadano in cul...se producono in polonia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              La quinta serie pare + vecchia della quarta pochi mesi dopo l'uscita... Per nulla poi son corsi ai ripari....
                              Ma se la mia ? del 2004 (inizi) e la 6 ? uscita met? 2009??

5 anni e mezzo sono pochi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by oscarpro View Post
                                Ma se la mia ? del 2004 (inizi) e la 6 ? uscita met? 2009??

5 anni e mezzo sono pochi??
                                Io in giro ne vedo gran poche in confronto alle serie precedenti... e si che qua in zona le golf regnano....

Comment

X
                                Working...
                                X