secondo me il "grosso" errore ? nella bandina cromata in stile 500 ...mah?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Punto EVO: come inquinare un progetto vincente
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postniente, non ci spreco pi? fiato...
cmq per onor del vero prendi un bel listino, fatti due conti, paragona fiat alla concorrenza diretta come dotazioni e prezzi e poi vai a fare un preventivo in concessionaria.
rimarrai stupito e vedrai che a parit? di accessori e motorizzazioni ci saran +/- 500? ...
ricorda che su grande punto trovi il 90% dei motori ?5
start e stop
esp con hill holder ecc ecc (non l'esp di renault e peugeut) e 7 airbag di serie su tutta la gamma
continuo a dire che su queste segmento le auto sono UGUALI
sai ad esempio che retrotreno di corsa (considerata la classica tedesca del segmento B calma e posata) ? lo stesso di ford fiesta (peperina e scattante del gruppo)...cambia solo il camber....
pellami son tutti glie stessi
sai che renaul ha accompiamenti con tolleranze 5 volte superiori a fiat su cofano e sportelli?
sai che il cruscotto fiesta ? morbido solo nell'angolino in alto a sx dove il cliente medio tocca in fase di acquisto in concessionaria?
e questo vale per mille altri esempi....
Quanto descritto da wrc ? (tristemente) vero, te lo posso confermare anche io che oltre a Fiat vendo per diversi altri marchi.
Ora tutte le case pi? che sulla qualit? in s?, investono sulla qualit? percepita, utilizzando i "trucchetti" pi? disparati, vedi quello del cruscotto Ford... E il bello ? l'aria convinta di chi ci passa sopra la mano e ne decanta la qualit?
come la famosa leggenda del rumore di chiusura delle portiere... al corso di una Casa straniera ci hanno detto che studiano appositamente come registrare le portiere in modo da avere un rumore di chiusura che dia L'IMPRESSIONE di qualit?...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquoto il collega, anche per rispondere a LASTMINUTE.
Quanto descritto da wrc ? (tristemente) vero, te lo posso confermare anche io che oltre a Fiat vendo per diversi altri marchi.
Ora tutte le case pi? che sulla qualit? in s?, investono sulla qualit? percepita, utilizzando i "trucchetti" pi? disparati, vedi quello del cruscotto Ford... E il bello ? l'aria convinta di chi ci passa sopra la mano e ne decanta la qualit?
come la famosa leggenda del rumore di chiusura delle portiere... al corso di una Casa straniera ci hanno detto che studiano appositamente come registrare le portiere in modo da avere un rumore di chiusura che dia L'IMPRESSIONE di qualit?...
come in realt? poi sappiamo il rumore ? dato solamente da come ? incollata la pannellatura interiore...
Comment
-
A parte il discorso interni...quoto tutti quelli che dicono che la Punto Evo esternamente ? veramente peggiorata...la G. Punto ha venduto molto bene questa non lo so ma io se dovessi prendere un auto questa la scarterei.
Quando usc? la GP rimasi ben impressionato...rispetto alla Classic con i fari del Ducato f? proprio un bel salto in avanti.
Ora i fascioni della Ritmo e i listelli della 500 che senso hanno?
Povero Giugiaro, il centro stile fiat gli ha fatto proprio un bello scherzetto
Comment
-
della punto evo mi piace solo il fanale posteriore...
non c'è storia contro la polo
sul discorso qualità percepita e qualità reale è vero..ma fino ad un certo punto..se te non amplifichi la qualità che hai nessuno la nota e rimani un prodotto medriocre
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostSI OK.. MA CHI ? CHE TIENE 10 ANNI UN MACCHINA PER TESTARE STA ***** DI QUALITA' DI FINITURE E MATERIALI..
UNO DEVE SPENDERE 20.000 ? PER UNA MACCHINA A FORMA DI CASSAPANCA SOLO PERCH? HA LE PLASTICHE BELLE?
le vw come linea fanno pena per quello che costano sia da mantenere che da acquistare... le fiat attuali hanno linee che la vw se le sogna col binocolo..
preferisco auto bella con plastica che dopo 5 anni da segni di cedimento che parallelepipedo anonimo assemblato maniacalmente...
intramontabile...come la golf 1 cabrio...
io con le macchine non ci lavoro e non le cambio ogni tot...quindi mi interessa che durino, siano silenzione, consumino poco e che non cigolino...
e che se le rivendo ci prendo qualcosa...
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postdella punto evo mi piace solo il fanale posteriore...
non c'? storia contro la polo
sul discorso qualit? percepita e qualit? reale ? vero..ma fino ad un certo punto..se te non amplifichi la qualit? che hai nessuno la nota e rimani un prodotto medriocre
beh che non c? storia contro la polo lo dici tu..
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postla mia golf 5 ? pi? attuale, come linea, della bravo
intramontabile...come la golf 1 cabrio...
io con le macchine non ci lavoro e non le cambio ogni tot...quindi mi interessa che durino, siano silenzione, consumino poco e che non cigolino...
e che se le rivendo ci prendo qualcosa...
Comment
-
e comunque ricordo che la punto evo è stata l'auto più venduta negli ultimi 2 mesi del 2009..a loro interessa questo ed evidentemente hanno ragione,e se ne vendono tante evidentemente il prodotto piace.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcome in realt? poi sappiamo il rumore ? dato solamente da come ? incollata la pannellatura interiore...
se la gente sapesse quante malizie ci sono dietro queste cose... ma tanto pensano che le Case siano fesse
Comment
X
Comment